Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896294 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9750 il: 22 Mag 2014, 16:29 »
Sostanzialmente One e' nata male, troppi cambi in corsa (ma ormai l'HW quello e'), e ora i nuovi capoccioni messi li per salvare la baracca si ritrovano con una macchina pensata e creata per fare (bene?) una serie di cose che s'e' scoperto non interessavano a nessuno, costretta a competere con un'altra (PS4) studiata per farne benissimo solo una (piu' varie ed eventuali ma vabe', e' roba accessoria, appunto). Io li vedo messi molto male, ma se proprio vogliono farmi contento, al prossimo E3 devono puntare tutto su Illumiroom o qualche altra robaccia del genere.  :evil:
La cosa grave e' che neanche in USA One vende piu' di PS4, nonostante Titanfall, CoDCoDCoDtvtvtvtvSoprtSoprtSoprt. Che poi in Europa non ci sia storia con la concorrenza e' pacifico (del Giappone manco parlo) pero' in casa loro, mamma mia... Soprattutto pensando alla situazione precedente...

Beh ora, in sostanza, sono solo due macchine molto, ma molto simili che faranno entrambe la stessa cosa. Molto più simili rispetto alla scorsa generazione. Una leggermente più potente (PS4) e una meno.
Ora si giocano tutto sui giochi.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9751 il: 22 Mag 2014, 17:20 »
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Games/Powerstar-Golf/19ebfc97-9d8d-4cd7-8493-4ec727e8de46

Giochi gratis per errore! Approfittare! :yes:

Più che un errore, credo siano le prove generali di Games with Gold.
Comunque grazie per la segnalazione, ho messo in download :)


Powerstar Golf diventa gratuito e passa al modello free-to-play
Citazione
Non c'è ancora alcun annuncio ufficiale da parte di Microsoft, ma da stamattina il titolo golfistico per Xbox One Powerstar Golf è passato al modello free-to-play: sullo store Xbox è infatti diventato un gioco a download gratuito, ma dopo averlo scaricato potrete svolgere l'allenamento e sbloccare alcuni eventi gratuiti, dopo di che i vari percorsi andranno acquistati invece che sbloccati giocando come accadeva in precedenza. Un modello quindi simile a quello della versione gratuita di Killer Instinct; ovviamente chi ha già acquistato il titolo potrà continuare a giocarci come fatto finora, ma chi era interessato può ora scaricarlo e provarlo gratuitamente.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9752 il: 22 Mag 2014, 17:21 »
Sisi sorry, stamattina sembrava fosse uno di quegli errori. Be ogni tanto capitano :(

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9753 il: 23 Mag 2014, 18:16 »
L'ABBANDONO DI KINECT SI TRADURRÀ NELLA PRODUZIONE DI PIÙ GIOCHI PER XBOX ONE, DICE PHIL HARRISON

La periferica costituiva un ostacolo?

Secondo quanto dichiarato da Phil Harrison ai microfoni di Xbox Official Magazine, la decisione di vendere Xbox One senza Kinect potrebbe spingere un maggior numero di team di sviluppo a produrre giochi per la console Microsoft.

"La settimana scorsa abbiamo fatto un annuncio molto significativo per fornire ai giocatori maggiore scelta e consentire loro di decidere come approcciare l'ecosistema di Xbox, offrendogli una versione della console con e senza Kinect", ha detto Harrison. "Fondamentalmente questa operazione sarà positiva per aprire l'ecosistema di Xbox a un maggior numero di utenti, ma costituisce anche un circolo virtuoso perché altri sviluppatori creino dei giochi e altri giocatori ne fruiscano."

In pratica da "imprescindibile" a peso morto in un batter di ciglia. Comunque farebbero meglio a non rilasciare piu' dichiarazioni fino all'E3...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9754 il: 23 Mag 2014, 18:34 »
Questo non è lo stesso che "Il PSN sarà meglio di Xbox Live perché è PlayStation" e "Il pad non vibra, ma alla gente non interessa"?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9755 il: 23 Mag 2014, 18:40 »
In che senso, Pupo, non capisco...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9756 il: 23 Mag 2014, 18:42 »
Che tutti dicono cazzate e fanno sparate quando si tratta di promuovere le console.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.391
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9757 il: 23 Mag 2014, 18:58 »
Difendendo l'indifendibile.
Lo ha fatto quando lavorava in Sony, lo fa ora che lavora in Microsoft.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9758 il: 23 Mag 2014, 19:10 »
Ah, non avevo colto, sorry. Comunque...non ce la fanno proprio a tacere per qualche giorno? Ma che cazz...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9759 il: 23 Mag 2014, 21:31 »
Di tutte le minchiate sulle vendite, sul Kinect e sul sarcazzo, come dire, non me ne frega assolutamente nulla.
Ma, per dio, aggiungete alla dash/OS le 5 feature apparse sul video che ha linkato qualcuno, qualche pagina fa.
Mi si è spento il pad a tipo 5 metri dal punto di consegna della bandiera (con la bandiera in mano, ovviamente) su Titanfall, poco fa. Il tipo che mi inseguiva manco m'ha shottato al volo, è stato ad aspettare di capire perchè diavolo mi ero fermato ad un passo dalla consegna, prima di riempirmi di piombo. E di farsi grasse risate, chiaramente.
Basta uno straccio di avviso di batteria bassa come accade su Ps4, che cazz ci vuole ad inserire ste cose, santo cielo.
Datevi una mossa. ç_ç
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9760 il: 24 Mag 2014, 01:30 »
Io invece chiedo di poter aggiornare tutto quello che ho installato comodamente con avviene su windows phone. Non  è possibile che per aggiornare tre giochi e cinque app devo fare tutto a mano lanciandoli uno alla volta dalla schermata delle mie app.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9761 il: 02 Giu 2014, 13:05 »
Ma da ieri non doveva partire il servizio games with gold?
Non lo trovo nella dashboard. E' sparito pure l'avviso che aggiornava delle novità di giugno.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9762 il: 02 Giu 2014, 13:08 »
Ma da ieri non doveva partire il servizio games with gold?
Non lo trovo nella dashboard. E' sparito pure l'avviso che aggiornava delle novità di giugno.

Hai sbagliato console, regalano solo 1 gioco, dark souls, per 360.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #9764 il: 02 Giu 2014, 15:00 »
parlavo di quelli attualmente disponibili
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow