Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896762 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8970 il: 17 Feb 2014, 17:00 »
Be' io spero sia tutto vero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8971 il: 17 Feb 2014, 17:00 »
Per ora nessun freeze, i settaggi me li tiene, si accende quando deve.
Vado a grattarmi le balle.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8972 il: 17 Feb 2014, 17:00 »
Gli unici problemi relativi a freeze strani li ho avuti con FIFA, per un problema che il gioco aveva sui party, ma ora è stato risolto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8973 il: 17 Feb 2014, 17:02 »
Ok, può anche essere sfortunato lui.
L'internet che dice su questi problemi?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8974 il: 17 Feb 2014, 17:09 »
Io con il kit ufficiale non ho mai avuto problemi: probabilmente hai beccato quello fallato.

Se hollywood si riferisce alla differenza fra il kit da tavolo e il cavo carica-batteria, devo dargli ragione. Avuti entrambi originali, il secondo alla lunga "friggeva" le batterie del pad. Ottimo invece quello da tavolo (la torretta) anche se meno pratico ovviamente.
Esatto,parlavo proprio dei 2 kit per la ricarica.Quello da tavolo carica molto meglio e non rovina la batteria!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8975 il: 17 Feb 2014, 17:49 »
Nessun freeze nè salvataggi a donnine finora sul mio.
Una vaga instabilità dell'OS, quello sì, ma tra patch varie stan risolvendo un po' tutto. Resta il problema dell'overload della ram se si utilizza il risparmio energetico.

Nessun problema nemmeno con i kit charge & play. Ho utilizzato per anni quello ufficiale col cavo di 360, lo uso tutt'ora anche col pc, mai bruciato nessuna batteria.

[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline mizzorughi

  • Iniziato
  • Post: 76
    • Gdesign Factory
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8976 il: 17 Feb 2014, 18:49 »
Nessun freeze nè salvataggi a donnine finora sul mio.
Una vaga instabilità dell'OS, quello sì, ma tra patch varie stan risolvendo un po' tutto. Resta il problema dell'overload della ram se si utilizza il risparmio energetico.

Nessun problema nemmeno con i kit charge & play. Ho utilizzato per anni quello ufficiale col cavo di 360, lo uso tutt'ora anche col pc, mai bruciato nessuna batteria.

Eccomi, allora, l'utente di cui parla Kabuto sono io.

tengo a precisare, in un momento di sconforto mattutino forse ho un pelo esagerato, non è che sia proprio una totale merda, è che ho trovato delle cose strane.

lentezza della interfaccia generale...

COD , ad esempio, a random crasha e in automatico torna alla dash, ma nei momenti più disparati, tipo nella lobby si prende l'arrogante diritto di chiudermi il gioco. Ma ancora peggio, quando lo avvio dovrebbe caricarmi il reparto che voglio e invece torna sempre nell'ultimo checkpoint del singolo di cod. Faccio un esempio, entro, vado su MULTIPLAYER, schermata COD, e ricarica il salvataggio del singolo...  :o

Ieri, ad esempio, accendevo la console, schermo nero... però oggi pomeriggio potrei anche intuire che fosse un problema della mia tv (o meglio della mia entrata HDMI)... indagherò su questo punto.

E poi c'è il Kinect, che mi sente una volta si e quaranta no. Rifaccio il test e mi dice che la stanza è rumorosa... alchè spalanco gli occhi... se ci fosse ancora più silenzio vorrebbe dire che sarei MORTO...

cioè boh, una delusione generale, cose che nel 360 non avevo.

Chiedo, secondo voi è la mia xbox che è fallata, o qualcun'altro ha avuto questi fastidi su alcuni giochi, su COD o altro?

grazie a tutti
« Ultima modifica: 17 Feb 2014, 18:57 da mizzorughi »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8977 il: 17 Feb 2014, 19:10 »
Così a occhio il problema è di COD.  :D

Offline mizzorughi

  • Iniziato
  • Post: 76
    • Gdesign Factory
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8978 il: 17 Feb 2014, 19:18 »
Così a occhio il problema è di COD.  :D

Si è probabile , a dire il vero lo ha fatto due volte anche su Titanfall....

però non ho visto molte persone lamentarsene in rete, per questo mi viene da pensare. Boh... trovo anche macchinosa la Dash, e quindi ho pensato di essere solo io ad avere il problema. Mah.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8979 il: 17 Feb 2014, 19:53 »
Per quanto riguarda la macchinosità della dash credo siam tutti d'accordo. È stato un (deciso) passo indietro persino rispetto a quella di 360, arrivando al punto di omettere cose essenziali tipo l'indicatore di carica del pad, senza contare poi il generale caos che la caratterizza in quanto ad estetica e funzionalità. Cosa, quest'ultima, che stanno pian piano risolvendo - vedi l'aggiornamento dei giorni scorsi, che migliora drasticamente la gestione di giochi/app e del disco.

Per i crash, credo anche io si tratti di un qualche problema con COD.
La mia esperienza come utente di One è pressochè libera da problemi. Finora ho acquistato 3 giochi. Facciamo 4 con la beta di Titanfall, via.

- Killer Instinct. Il solito problema del cazz con l'overload della ram. Non ho la minima idea se sia una cosa risolvibile via aggiornamento software, onestamente. C'erano anche alcuni problemini con la creazione delle partite con gli amici presenti del gruppo. È un po' che non sperimento, ma a quanto ho letto in giro, l'ultima patch avrebbe risolto.

- Dead Rising 3. Anche qui il problemino con la ram, anche se di incidenza veramente microscopica, se paragonato a quanto sperimentato con Killer Instinct. Per il resto, finora tutto liscio, a parte i buggettini che affliggono il gioco.
Qualcuno, però (ciao, Marco!   :D), ha avuto grossi problemi con l'installazione dell'ultima, ciclopica patch, che di fatto gli ha reso il titolo ingiocabile. Risolto mediante reinstallazione di tutto il gioco + relativa patch.

- Forza Motorsport 5. Nessun problema, nemmeno una volta.

- Titanfall beta. Idem come sopra.

In linea di massima, è una macchina che sarebbe dovuta uscire il prossimo novembre, non quello appena passato, si capisce dalla primissima accensione.
Kinect non mi ha dato problemi finora, se escludo il fatto che non riesce a capire la differenza tra le parole 'Skype' e 'Skydrive'.  <.<


[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline mizzorughi

  • Iniziato
  • Post: 76
    • Gdesign Factory
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8980 il: 17 Feb 2014, 19:59 »
Per quanto riguarda la macchinosità della dash credo siam tutti d'accordo. È stato un (deciso) passo indietro persino rispetto a quella di 360, arrivando al punto di omettere cose essenziali tipo l'indicatore di carica del pad, senza contare poi il generale caos che la caratterizza in quanto ad estetica e funzionalità. Cosa, quest'ultima, che stanno pian piano risolvendo - vedi l'aggiornamento dei giorni scorsi, che migliora drasticamente la gestione di giochi/app e del disco.

Per i crash, credo anche io si tratti di un qualche problema con COD.
La mia esperienza come utente di One è pressochè libera da problemi. Finora ho acquistato 3 giochi. Facciamo 4 con la beta di Titanfall, via.

- Killer Instinct. Il solito problema del cazz con l'overload della ram. Non ho la minima idea se sia una cosa risolvibile via aggiornamento software, onestamente. C'erano anche alcuni problemini con la creazione delle partite con gli amici presenti del gruppo. È un po' che non sperimento, ma a quanto ho letto in giro, l'ultima patch avrebbe risolto.

- Dead Rising 3. Anche qui il problemino con la ram, anche se di incidenza veramente microscopica, se paragonato a quanto sperimentato con Killer Instinct. Per il resto, finora tutto liscio, a parte i buggettini che affliggono il gioco.
Qualcuno, però (ciao, Marco!   :D), ha avuto grossi problemi con l'installazione dell'ultima, ciclopica patch, che di fatto gli ha reso il titolo ingiocabile. Risolto mediante reinstallazione di tutto il gioco + relativa patch.

- Forza Motorsport 5. Nessun problema, nemmeno una volta.

- Titanfall beta. Idem come sopra.

In linea di massima, è una macchina che sarebbe dovuta uscire il prossimo novembre, non quello appena passato, si capisce dalla primissima accensione.
Kinect non mi ha dato problemi finora, se escludo il fatto che non riesce a capire la differenza tra le parole 'Skype' e 'Skydrive'.  <.<

Via, allora la testerò ancora un pochino e vedrò se è il caso di preoccuparmi, se vedo che i giochi iniziano a crashare con più frequenza al massimo gli farò fare una revisionata, grazie ragazzi.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline OneTo4

  • Avviato
  • *
  • Post: 299
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8982 il: 17 Feb 2014, 22:38 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8983 il: 17 Feb 2014, 23:12 »
No, quella è a parere pressoché unanime una bufala colossale.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8984 il: 17 Feb 2014, 23:19 »
A vedere le esclusive PS4 viene La Trishtezza, non postatele più per carità di Dio
Like a hand of God