Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892410 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8565 il: 26 Nov 2013, 21:48 »
Leggerti è sempre un piacere.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8566 il: 26 Nov 2013, 21:49 »
La next gen? Per il boss di Avalanche Studios sarà tutta microtransazioni e abbonamenti
Avete voluto l'usato libero, no? Be' mo' pedalate. I publishers mica sono scemi, devono trovare qualche modo per aggirare il problema.

Sei davvero convinto che, con l'usato a riscatto, le microtransazioni e gli abbonamenti non ci sarebbero state più?
Su nessun titolo? Di nessun publisher?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8567 il: 26 Nov 2013, 21:52 »
utopia :D

hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, anche estinguessero l'usato, i dlc gli abbonamenti e le microtransazioni starebbero lì a ciucciarsi soldi  ???

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8568 il: 26 Nov 2013, 21:55 »
Il tizio ha detto che saremo INVASI da questa roba, non che ci sarà su qualche titolo di qualche publisher.
Like a hand of God

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8569 il: 26 Nov 2013, 21:58 »
E, anche con l'usato a riscatto, le microtransazioni e gli abbonamenti ci invaderebbero comunque.
O pensi davvero che, di fronte alla scelta se guadagnare 100 (senza microtransazioni/abbonamenti) o 110 (CON microtransazioni/abbonamenti), i publisher scelgano di guadagnare meno?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8570 il: 26 Nov 2013, 22:33 »
Pedalate, la colpa è di chi non ha voluto il blocco dell'usato.
Il tizio ha detto una sua opinione, non il nuovo dogma assoluto.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8571 il: 26 Nov 2013, 22:55 »
Pedalate ...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8572 il: 27 Nov 2013, 00:36 »
trailer giochi che verranno
http://www.youtube.com/watch?v=yYv84FjIXOY&feature=em-uploademail

a me mette abbastanza tristezza a partire dalla musica, spero soprattutto i gusti "della gente" non siano solo 'ste cose.

si salvano probabilmente kojima e witcher

Kojima fottesega. Halo 5 fottesega che devo ancora iniziare il 4. Final Fantasy e quello coi personaggi Disney strafottesega.
The Witcher 2 mi ha rotto dopo 3 ore di giuoco (ed ho pure la limited extra-rarissima).

Di tutta quella roba lì mi ispirano un po' Watch Dogs, Quantum Break, Dying light, Sunset Overdrive, molto Project Spark (per le cose che gli utenti potranno creare già mi frego le mani: se con Minecraft han ricreato il giuoco dei biscotti...), e sburramente The Elder Scrolls Online (anche con abbonamento e microtransazioni: questa è la mia VISA: prendete quel che volete!)

Dal trailer mancano Minecraft Xbox One Edition (mio al day one, se riesco anche prima), Peggle 2 e Destiny.

Poi ovviamente mi aspetto una cascata di indie in cui affogare...


PS: la canzone è ficah! Giobbi, torna ad ascoltare Gigi D'Alessio...  :-*

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8573 il: 27 Nov 2013, 08:50 »
Va beh ma l'anno prossimo arriva Forza Horizon 2, c'è bisogno di altro?

Ah sì, c'è Smash su Wii U!

Direi che sono a posto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8574 il: 27 Nov 2013, 09:00 »
La next gen? Per il boss di Avalanche Studios sarà tutta microtransazioni e abbonamenti
http://multiplayer.it/notizie/125895-just-cause-3-la-next-gen-per-il-boss-di-avalanche-studios-sara-tutta-micro-transazioni-e-abbonamenti.html
Credici capo :yes: credici forte.

(mi riferisco al tizio ovviamente, non a te Top :))

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8575 il: 27 Nov 2013, 09:14 »
Rispondendo a Marco Zell: no, per ora non si è visto nulla di "strano" a livello di microtransazioni!

I crediti sbloccabili con i soldi in Forza e nell'UT di Fifa c'erano già nei precedenti episodi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8576 il: 27 Nov 2013, 10:29 »
I giochi attualmente disponibili come sono in questo senso?

Leggendo in giro praticamente tutti i giochi next gen hanno qualche forma di microtransazione, e la cosa mi spaventa

Edit. ops ho visto adesso la risposta di Lost, in realtà uno dei giochi di cui laggente si lamenta di più è proprio Forza, ma non avendolo provato non posso dire niente!
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 10:31 da Fabrizio1701 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.526
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8577 il: 27 Nov 2013, 10:50 »
se mettono microtransazioni opzionali fatte per chi vuol portarsi avanti senza sudare con abbellimenti estetici mi va benissimo,ognuno faccia quel che vuole
ma se nel cod di turno l'arma A è sgravata e te la vendono subito invece che fartela sudare fino al livello corrispondente...è una schifezza che uccide ogni bilanciamento e van boicottati col NON acquisto
questo per quanto riguarda il multi
in singolo non vedo problemi di sorta
non mi fascerei la testa ecco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8578 il: 27 Nov 2013, 10:53 »
@Fabrizio1701: come scrivevo, le microtransazioni presenti sono simili a quelle di Horizon!

Quindi assolutamente trascurabili!

Su COD non ho visto come funzionano esattamente, ma a naso mi pare che il tutto ci fosse già in Black Ops 2!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8579 il: 27 Nov 2013, 12:30 »
@Fabrizio1701: come scrivevo, le microtransazioni presenti sono simili a quelle di Horizon!

Quindi assolutamente trascurabili!

Su COD non ho visto come funzionano esattamente, ma a naso mi pare che il tutto ci fosse già in Black Ops 2!
Lost non ho giocato Horizon quindi non saprei dire,ma penso che in FM5 che lo stesso non ho,ma oltre che leggere per i forum ho anche testimonianze dirette di amici di cui mi fido del loro giudizio,e' che con quest'ultimo hanno proprio fatto in questo senso(quindi non c'entra il gameplay) una porcata epocale e se il capoccia dei turn 10 ha detto or ora che forse aggiusteranno in corsa la formula del gioco per via delle lamentele(tantissime in quantita) della fanbase,significa che forse si son spinti davvero troppo oltre! Alcuni utenti hanno calcolato il tempo che ci vorrebbe all'incirca per sbloccare tutto senza ricorrere alle micro..stimato in circa 450 ore di gioco...un po troppine forse per godere di un titolo che se si decide di comprare il tutto tocca un 'esborso quasi pari al costo del gioco stesso! Posso esser favorevole se la si guarda dal punto di vista del..."ho poco tempo per giocare e non mi va di sbattermi",ma come sempre son  "scuse" che vengono addotte dagli sviluppatori o pubblisher per poter fare come gli pare. Un conto son 20 euro in piu e gia e' un po il MALE un conto altri 50/60 euro per goderne appieno senza rinunciare ad avere una vita. Io lo trovo fazioso e tendenzioso,poi son punti di vista chiaro.
A sto putno vendimi il gioco a massimo 30 euro poi decido io quanto spendere per farlo il piu completo possibile e che auto avere pagando le Micro
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 12:33 da Valas73 »