Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896717 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8490 il: 23 Nov 2013, 20:37 »
http://www.amazon.com/Xbox-One-Console-Day-Edition/product-reviews/B00CMQTVK0/ref=sr_1_1_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

leggende le review su amazon le One con problemi sono abbastanza
5*
508

1*
251

Saranno quelle uscite dalla stessa fabbrica da cui provenivano le ps4 con problemi?

Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8491 il: 23 Nov 2013, 20:42 »
Ma chi scrive "recensioni" di questo tipo pensa di essere simpatico o si sta lamentando sul serio?

Citazione
SO I bought one. Day One obviously. I'm not poor or anything.

Opened it. And was shocked, I am staring at a black box. The box was GREEN. So why wasn't the console green????

It comes with some spy camera thing and a clunky controller, both are also black.

WHY DO THEY COLOR THE BOX GREEN???

I'm keeping this for paperweight for my stacks of cash that I will be saving from Xbone games.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.384
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8492 il: 23 Nov 2013, 20:47 »
È palesemente un trollone.
E si, molto probabilmente crede di essere anche simpatico.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8493 il: 23 Nov 2013, 20:52 »
Oh, ecco un bellissimo modo di occupare la porta hdmi.

Timmy, che HD hai? Ti trovi bene? Sai già l'uso che ne farei (serie tv con sub .srt)

Stazz, ho un Western Digital superfigo da 1 Tb. E' un HD di rete, wi-fi, ma non sono mai riuscito a configurarlo... Ogni tanto da solo cerca gli aggiornamenti, ma poi si blocca. Se ci attacco una chiavetta USB si copia tutto automaticamente in una cartella decisa da lui (il nome della chiavetta).
Ha il suo caratteraccio, ma si vede benissimo (in mkv coi subs), cosa che con la PS3+PS3 media server era insostenibile (scatti, ritardi, audio mancante o incompleto).

In negozio ne è arrivato uno uguale, ma senza wi-fi e HD, a cui puoi attaccare hard disk esterni o chiavette USB, a 69 euro. Ecco, col senno di poi prenderei quello lì, dato che hard disk ne ho una decina in casa, però quella volta lo presi in offerta e non mi lamento...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.385
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8494 il: 23 Nov 2013, 21:14 »
Questo mi interessa Timmy: che modello è quello senza wifi?

Il boxone come si comporta con i file video?

Ho provato a mettere una chiavetta USB con foto e filmati sul boxone ma non la vede, sto sbagliando qualcosa?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.385
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8495 il: 23 Nov 2013, 21:34 »
Uff, il browser non supporta alcuni siti di streaming video perchè manca il plug in di Microsoft Silverlight!

Ma cazzo è roba loro, possibile che ci voglia così tanto?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8496 il: 23 Nov 2013, 21:43 »
installato tutto oggi senza particolari patemi, giusto dopo l'aggiornamento si era bloccato sul logo e ho dovuto riavviare la console
poi messo su ryse ma ci ho giocato 2 minuti scarsi

ho anche addirittura montato il kinect, giusto per dargli un minimo di utilità e non lasciarlo nello scatolo a prendere polvere

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8497 il: 23 Nov 2013, 21:49 »
Lost (l'utente, che con certe serie TV non ci parlo!) da qul che so io la One non leggerà file multimediali video né audio da chiavetta o unità esterna.
Ho fatto il ponte sfruttando l'entrata HDMI lì dietro, dove tu probabilmente avrai attaccato Sky...

Il modello non lo so, perché me l'ha portato oggi un cliente e guardando la scatola gli ho spiegato cos'è, ma poi l'ha comprato ed ho avuto un'altro migliaio di clienti.
In negozio da me erano arrivate solo 4 Xbox One normali non Day One, ma noi diamo un buono da 50 euro quindi alla fine viene 449 euro, senza giuochi.
C'è da dire che abbiamo i giuochi a 59,90 col buono da 10, quindi il prezzo è ottimo. ne abbiamo vendute 3 su 4, che è tantissimo considerando che se ci va bene entro natale ne mandano altre 8 (no comment) e che abbiamo il Gamestop qui dentro in galleria che avrà prenotato e venduto l'impossibile.

Temo venerdì prossimo per la PS4. Se ne arrivano ne arrivano pochissime, ed ho la possibilità di prenderle io di straforo, e rivenderle online. Dite che ci farei un po' di soldi considerando che saranno introvabili e tutti i negozi che le han prenotate dicono minimo 2014?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8498 il: 23 Nov 2013, 21:51 »
a prezzo normale sì (e quindi tu le paghi di meno), le vendi sicuro, se pensi di venderle di più difficile, perchè nei vari euronics expert eldo ecc sicuro si troveranno (magari non tantissime) ed è rischioso

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.385
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8499 il: 23 Nov 2013, 21:54 »
Lost (l'utente, che con certe serie TV non ci parlo!) da qul che so io la One non leggerà file multimediali video né audio da chiavetta o unità esterna.
Ho fatto il ponte sfruttando l'entrata HDMI lì dietro, dove tu probabilmente avrai attaccato Sky...

Non ho Sky, quindi l'HDMI in del Boxone è libera, a questo punto mi compro l'affare che hai tu (anzi, quello senza WiFi) e uso quello per serie TV e wrestling!

Mi dici il modello esatto del tuo?

Grazie!

P.S.: quando giochiamo a COD?

Ieri mi sono affacciato solitario al multi ma ho preso talmente tanti schiaffi che ho spento con la coda tra le gambe!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8500 il: 23 Nov 2013, 22:18 »
http://www.amazon.com/Xbox-One-Console-Day-Edition/product-reviews/B00CMQTVK0/ref=sr_1_1_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

leggende le review su amazon le One con problemi sono abbastanza
5*
508

1*
251

Saranno quelle uscite dalla stessa fabbrica da cui provenivano le ps4 con problemi?

Tre quarti di quelle review da 1 stella sono finte...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8501 il: 24 Nov 2013, 02:36 »
Ma chi scrive "recensioni" di questo tipo pensa di essere simpatico o si sta lamentando sul serio?
Ma io non me la prendo con lui, me la prendo con te che l'hai incollato qui dentro :lol:

ho anche addirittura montato il kinect, giusto per dargli un minimo di utilità e non lasciarlo nello scatolo a prendere polvere
Chiudi la scatola così la polvere non entra. Poi ficcalo dentro l'armadio e mettici un crocefisso sopra, così non riesce a uscire.
Like a hand of God

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8502 il: 24 Nov 2013, 10:49 »
La console alla fine è più discreta di quello che pensavo, grazie anche al fatto che sta sdraiata!

Il mio problema è il trasformatore, quello si che mi infastidisce!


L'ho vista ieri al negozietto. In effetti è più discreta di quello che credevo. La cosa che mi ha stupito è che invece il kinect è MOSTRUOSAMENTE enorme. Sarà cosa, un terzo del XBOX ONE?
Spaventoso  ;D


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8503 il: 24 Nov 2013, 10:52 »
Per fortuna che non se la cagava nessuno. Non trovo un negozio uno che abbia disponibile la dayone bundle.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8504 il: 24 Nov 2013, 10:57 »
http://www.amazon.com/Xbox-One-Console-Day-Edition/product-reviews/B00CMQTVK0/ref=sr_1_1_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1

leggende le review su amazon le One con problemi sono abbastanza
5*
508

1*
251

Saranno quelle uscite dalla stessa fabbrica da cui provenivano le ps4 con problemi?


Stavo tenendo d'occhio i commenti di Amazon e quelli dei primi giorni erano tuttidi fanboy Sony che spalavano merda. Ma ora ci sono parecchie recensioni verificate.

Credo sia comunque tutto nell'ordine delle cose.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%