Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892378 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8085 il: 13 Nov 2013, 13:49 »
Io DR pensavo di rimandarlo a Natale perchè ho troppa roba da giocare, ma se cominciate a tirarmi in mezzo con la co op quasi quasi lo prendo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8086 il: 13 Nov 2013, 14:17 »
Facciamo un po' la conta: chi c'è al lancio?

Con che giochi?

Almeno inauguriamo il tutto con una poco virile ammucchiata sul Live next gen!

Io no :)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8087 il: 13 Nov 2013, 14:47 »
Che le feature ci siano, va benissimo. È il considerarle "entusiasmanti, imprescindibili, nonpotreifaresenza" che fa sorridere quelli che vivono benissimo senza
Chi ha scritto qui dentro "entusiasmanti imprescindibili"? Sono features elementari, ed è proprio quello che ho scritto io qualche pagina fa: non sono features da farti girare la testa, lo fa pure PS Vita con 512 MB di RAM. Ma questo non vuol dire che il browser aperto mentre si gioca sia inutile. E' appunto una feature elementare, ed essendo elementare torna utile. Se si potessero tenere due giochi aperti sarebbe meglio, ma ci si accontenta.

Citazione
Su WiiU hai il browser a portata di dito, con schermo dedicato. Ciononostante, se ne ho bisogno mentre gioco, preferisco navigare su iPad o cellulare. Perché sono abituato così, e perché è indiscutibilmente più comodo e veloce, non c'è paragone.
Sì ma qui si è scritto "who needs Internet", che è ben diverso. Dimmi che lo fai col tablet, non che non ti serve Internet mentre giochi.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8088 il: 13 Nov 2013, 16:57 »
Io su WiiU lo uso spessissimo il browser se devo cercare qualcosa mentre gioco, è comodissimo e mi sembra il minimo che ci sia anche sulle console di prossima uscita la possibilità di farlo senza uscire dal gioco in corso.
E' una di quelle piccole comodità di cui personalmente non vorrei più fare a meno pur non essendo magari "assolutamente indispensabile".

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8089 il: 13 Nov 2013, 17:07 »
Ah, cercasi compagno di coop per Dead Rising 3. Timmy, tu lo prendi al lancio?

Stay, il primo mi ha annoiato dopo 3 ore. Il secondo mi ha frantumato i marroni dopo un'ora. Case Zero manco l'ho avviato quando me l'han regalato.
Non è il mio genere...

Però ci sarò con Forza distruttiva in Forza 5. Il tempo di decorare qualche macchina col mio Timmy-emblema ed arrivo.

Piuttosto spero che le varie catene la smollino almeno un giorno prima per permetterci di scaricare aggiornamento sistema e giochi in DL, che venerdì sera ho organizzato uno One-party da me e vorrei avere almeno Forza da mostrare!

Poi farò un'overdose di COD... E' stata creata alla fine la squadra TFP cross-platform come si era detto nel thread apposito (che seguo poco)?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8090 il: 13 Nov 2013, 17:08 »
Sì ma qui si è scritto "who needs Internet", che è ben diverso. Dimmi che lo fai col tablet, non che non ti serve Internet mentre giochi.
The Fool, ti è sfuggito il fatto che il commento fosse ad un video in cui il PR di turno promuoveva la possibilità di giocare ed usare il browser contemporaneamente, e per contemporaneamente intendo che apri la pagina del browser per accedere ad un film tv mentre stai ancora con le mani sul pad a guidare l'auto nel racing game di turno, e consulti quella pagina senza smettere di giocare, perchè si apre una finestra affianco a quella di gioco. Non preme nemmeno il tasto di pausa, continua a giocare.
Giochi e ti guardi la partita di calcio contemporaneamente, non che non si possa fare eh, ma per il tipo sarebbe una cosa malsana (oltre a succhiare risorse), nonostante sappiamo che ci sia chi lo fa sul serio con più dispositivi a disposizione...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8091 il: 13 Nov 2013, 17:17 »
Al lancio anche io con Fifa, Forza, DR3 e Ryse.
The World's Not Set in Stone

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8092 il: 13 Nov 2013, 18:01 »
Anche io con Forza, e Killer Instinct.
Pure Dead Rising mi stuzzicherebbe, ma di dare 70 sacchi per quella robaccia che han fatto non è che mi vada molto.
Comunque non credo riuscirò ad essere operativo la prima sera. Il 22 è di venerdì, vado a comprare il tutto di sera dopo il lavoro, e tra montaggio, patch e roba varia, è già qualcosa se riesco a fare qualche partita a Killer Instinct, visto che pesa solo 2 giga e mezzo.
Inoltre Forza son 35 giga di download, e di conseguenza avrò da scaricare per l'intera giornata di sabato, e forse anche domenica.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8093 il: 13 Nov 2013, 18:38 »
The Fool, ti è sfuggito il fatto che il commento fosse ad un video in cui il PR di turno promuoveva la possibilità di giocare ed usare il browser contemporaneamente, e per contemporaneamente intendo che apri la pagina del browser per accedere ad un film tv mentre stai ancora con le mani sul pad a guidare l'auto nel racing game di turno, e consulti quella pagina senza smettere di giocare, perchè si apre una finestra affianco a quella di gioco
Sì be' ma il concetto di "navigare mentre giochi" è lo stesso (sia PiP che con finestre separate), tu eri perfettamente d'accordo con quel commento e ti sei fatto pure una bella risata. Poi ho parlato di tempi morti, giustamente perché durante il multi online esistono tempi morti come esistevano in sala giochi, e te ne sei uscito con la domanda "quali tempi morti?" come se cadessi dalle nuvole. Seriamente su, informatevi un po' prima di entrare nelle discussioni.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8094 il: 13 Nov 2013, 18:40 »
@Timmy: che è sta storia del crossplatform?

Presente nel clan TFP a Ghosts e a Forza!

Per il resto vado di FIFA e KI!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8095 il: 13 Nov 2013, 19:00 »
Scusate ma non si diceva  che si poteva iniziare a giocare scaricando anche una porzione di download e il resto si completava in background? Dovreste riuscire a giocare a qualcosa al day one, secondo me.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8096 il: 13 Nov 2013, 19:39 »
Good point.
Immagino che l'incognita sarà vedere quali parti del gioco verranno installate all'inizio, e se tra di esse ci sarà una qualche funzionalità online.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8097 il: 13 Nov 2013, 20:29 »
C'è anche da dire che i server potrebbero essere intasati...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8098 il: 13 Nov 2013, 20:42 »
L'ideale sarebbe poter scegliere. Del tipo voglio provare il training -> mi scarico il single
Voglio partire in quarta col multi -> lascio perdere filmati e quant'altro

Anche con le lingue dovrebbero mettere l'opzione per scaricarne solo una, e tutto il resto fanculo che non mi serve.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8099 il: 13 Nov 2013, 20:52 »
Sarebbe saggio, soprattutto per la troppa roba inutile che infilano su disco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...