Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892375 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8070 il: 12 Nov 2013, 22:34 »
no io rispondevo esplicitamente alla funcion vista nel video in cui sto qui pretende di navigare mentre "gareggia" ...

poi mi spiega come si splittano, oltre che il pannello, anche i comandi..

già che navigare con il pad... mmm gnam gnam!!  :-*

Navigare e scrivere non sarà un problema...

... perché non ho alcun dubbio che l'Occhio di MSordor sia in grado di capire le parole e trasformarle in lettere scritte. Del resto, deve capire i comandi vocali. E qualsiasi cellulare, ormai, ha questa funzione.

Un altro motivo per cui "l'accrocchio" non è stato concepito come optional sacrificabile.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8071 il: 12 Nov 2013, 22:49 »
abbè allora che culo, visto quanto bene funzionano ad ora sti softwares!  :D :-*
un conto è interpretare l'input per un comando prestabilito, altro è capire parole e frasi.. staremo a vedere..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8072 il: 13 Nov 2013, 01:56 »
mmm
l'ultimo iOS non va male affatto

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8073 il: 13 Nov 2013, 08:26 »
Mi fate morire.
Se fosse uscita IERI una patch che permetteva a PS3 o 360 di navigare senza chiudere il gioco sareste stati tutti felici (perché lo abbiamo fatto tutti, in un momento o nell'altro, e tutti quelli senza tablet hanno dovuto farlo al PC).
Ora invece le macchine in uscita hanno questa feature dall'inizio e diventa *SCANDALOSO*, distoglie dal videogioco e OMG non c'è più purezza.

:no:

Ma ci mancava pure che non si potesse navigare mentre si gioca. Ma non lo so.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8074 il: 13 Nov 2013, 08:33 »
Secondo me è una feature comoda ma non imprenscindibile.
Anzi, a dirla tutta l'avrei anche data per scontata come davo per scontato il supporto agli MP3 e al DLNA.
Ma viste come sono andate le cose...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8075 il: 13 Nov 2013, 08:37 »
Non c'è nulla di imprescindibile se non il fatto che ci girino sopra i giochi programmati per essa (cosa non banale, visto il pasticcio DRMsì DRMno), ma l'indignazione per queste caratteristiche elementari mi sembra decisamente fuori luogo.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8076 il: 13 Nov 2013, 08:48 »
Mi fate morire.
Se fosse uscita IERI una patch che permetteva a PS3 o 360 di navigare senza chiudere il gioco sareste stati tutti felici (perché lo abbiamo fatto tutti, in un momento o nell'altro, e tutti quelli senza tablet hanno dovuto farlo al PC).
Ora invece le macchine in uscita hanno questa feature dall'inizio e diventa *SCANDALOSO*, distoglie dal videogioco e OMG non c'è più purezza.
Ma infatti è così, io ho una concezione del videogioco vecchia di 30 anni e non gioco nemmeno a Street Fighter ( :P ) però è molto comodo avere internet a portata di dito: senza bisogno di chiudere il gioco dai un'occhiata volante a due cose, non credo che questa possibilità svilisca il gioco. Quando ce l'avrete a casa l'apprezzerete. :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8077 il: 13 Nov 2013, 09:01 »
Qui comincia a salire la scimmia prepotente in previsione del day one, e mi sa che venerdì comincio ad infastidire il Game Stop dove l'ho prenotato per vedere se me lo molla la sera prima!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8078 il: 13 Nov 2013, 09:14 »
Mi fate morire.
Se fosse uscita IERI una patch che permetteva a PS3 o 360 di navigare senza chiudere il gioco sareste stati tutti felici (perché lo abbiamo fatto tutti, in un momento o nell'altro, e tutti quelli senza tablet hanno dovuto farlo al PC).
Ora invece le macchine in uscita hanno questa feature dall'inizio e diventa *SCANDALOSO*, distoglie dal videogioco e OMG non c'è più purezza.

:no:

Ma ci mancava pure che non si potesse navigare mentre si gioca. Ma non lo so.

Ma Wis, io credo che in generale la "defense force" stia inquadrando male la discussione.

Che le feature ci siano, va benissimo. È il considerarle "entusiasmanti, imprescindibili, nonpotreifaresenza" che fa sorridere quelli che vivono benissimo senza.

Su WiiU hai il browser a portata di dito, con schermo dedicato.
Ciononostante, se ne ho bisogno mentre gioco, preferisco navigare su iPad o cellulare. Perché sono abituato così, e perché è indiscutibilmente più comodo e veloce, non c'è paragone.
Il dispositivo all-in-one ce l'abbiamo già tutti, è lo smartphone.

Chiarito questo, ben vengano le feature aggiunte. A qualcuno serviranno e saranno molto utili; a chi non piacciono/interessano, basta far finta che non esistano.

Curiosamente, questo discorso non vale se applicato a Metal Gear Solid The Twin Snakes :P :P :P

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8079 il: 13 Nov 2013, 09:27 »
Non c'è nulla di imprescindibile se non il fatto che ci girino sopra i giochi programmati per essa (cosa non banale, visto il pasticcio DRMsì DRMno), ma l'indignazione per queste caratteristiche elementari mi sembra decisamente fuori luogo.
Non mi pare si sia indignato nessuno, al massimo si è liquidata la cosa con "che cazzata", l'indignazione è un'altra cosa.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8080 il: 13 Nov 2013, 09:52 »
Ma infatti,concordo che siano molto utili e soprattutto quando uno ci si abitua poi potrebbe sentirne la mancanza quando non ha queste feature! D'altronde,ricordate che sommossa popolare si fece quando all'inizio sulla PS3 non si poteva accedere alla XBM mentre giocavi? L'unica cosa e' che l'hanno gestita male a livello di comunicazione e che sembra abbiano costruito una console solo per queste feature! La percezione che si ha di un oggetto di primo acchitto e' dura poi da mandar via,soprattutto se questo all'inizio e' negativo! Sono sempre piu convinto che alla presentazione il reparto marketing e comunicazione fosse quello della Sony di inizio play 3 visto che risultato disastroso hanno fatto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8081 il: 13 Nov 2013, 11:46 »
Non mi pare si sia indignato nessuno, al massimo si è liquidata la cosa con "che cazzata", l'indignazione è un'altra cosa.
Tu non ti sei indignato, ci mancherebbe, ma la rete è un florilegio di asprissime critiche in tal senso. Capisco il "tolgono risorse per il social" (fino ad un certo punto), ma vedere come un tradimento al videogioco il poter avere un browser sempre a disposizione mi sembra eccessivo.
Professional Casual Gamer

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8082 il: 13 Nov 2013, 12:57 »
Che poi sarei anche curioso di sapere *quanta* di questa potenza sia stata levata dalla capacità computazionale per inserire funzioni social ed altro.
Voglio dire, se pensate che se non avessero messo queste funzioni, Ghost sarebbe girato a 1080p60, portate pazienza ma state 'leggermente' sopravvalutando la cosa. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8083 il: 13 Nov 2013, 13:32 »
Facciamo un po' la conta: chi c'è al lancio?

Con che giochi?

Almeno inauguriamo il tutto con una poco virile ammucchiata sul Live next gen!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8084 il: 13 Nov 2013, 13:46 »
Io ci sono con Forza 5.

Ho preso anche Dead Rising 3, Ryse e CoD, ma probabilmente li avrò solo per il 25 (sono nelle mani di Amazon).

Ah, cercasi compagno di coop per Dead Rising 3. Timmy, tu lo prendi al lancio?
the more we know, the less we show