Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896310 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7995 il: 10 Nov 2013, 19:00 »
No Devil, la vera tristezza è che ci sia gente che si lamenta pure di features IN PIÙ rispetto al resto!
ti ricordo che queste feature accessorie le paghi 150€ I piu e su una console meno performante. Se per te il gioco vale la candela...per me è assurdo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7996 il: 10 Nov 2013, 19:23 »
http://www.videogame.it/xbox720/110717/niente-film-e-giochi-in-3d-per-xbox-one.html
La fiera delle minchiate, 3D, 4K ecc. Pensassero ai contenuti piuttosto, 'sti clowns (Sony e Microsoft insieme)
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7997 il: 10 Nov 2013, 19:25 »
giocare a 3 giochi allo stesso tempo
Non si parla di polpettoni semi interattivi che piacciono tanto a voi, ma di giochi arcade tipo che mentre cerco un match a un picchia (magari poco frequentato) vado avanti in Limbo 2 (esempio a caso). ...
Certo, poi il match parte e tu sei ancoa su Limbo2 senza accorgertene. Questo vale i 150 euro in più e l'inferiorità tecnica rspetto a PS4? Secondo me no.
Anche perché la cosa che dici tu la faccio già: in queste settimane mentre ero nella lobby di GTA5 prendevo il mio bel 3DS e giocavo a Sonic Lost World, mentre ultimamente sto giocando a Tearaway su PsVita tra un match e l'altro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7998 il: 10 Nov 2013, 19:27 »
Veramente sono 100 in più!

Per me il gioco vale la candela perché credo nel progetto One (giochi, pad, OS, infrastruttura online ecc.), non per una o l'altra feature particolare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7999 il: 10 Nov 2013, 19:29 »
Boh, io non credo nei 720p, nei tre sistemi operativi e nelle cazzatine social.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8000 il: 10 Nov 2013, 19:33 »
Certo, poi il match parte e tu sei ancoa su Limbo2 senza accorgertene
Il match non parte finché io non schiaccio 'ready', mi pare ovvio. Si potrebbero fare mille esempi. Tipo in una sessione classica chi perde esce e va in coda, a quel punto switchi e passi a un altro gioco.

Citazione
Questo vale i 150 euro in più e l'inferiorità tecnica rspetto a PS4?
Ma il Kinect non c'entra niente col multitasking.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8001 il: 10 Nov 2013, 19:54 »
Boh, io non credo nei 720p, nei tre sistemi operativi e nelle cazzatine social.

Hai giusto tralasciato le due cose per me fondamentali: infrastruttura online e giochi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.338
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8002 il: 10 Nov 2013, 20:09 »
tipo che mentre cerco un match a un picchia (magari poco frequentato) vado avanti in Limbo 2

  :death:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8003 il: 10 Nov 2013, 20:27 »
Io le trovo features interessanti e utili. Mi immagino la situazione a casa mia e tutte quelle funzioni ci starebbero alla perfezione. Poi per qualcun altro magari no. La mia situazione tipica è che sto guardando un film dal mediaplayer e mi arriva il messaggio dalla mia ragazza di accendere skype. Spengo il mediaplayer, l'ampli e la tv e mi attacco al mac. Finita la chiamata torno alla situazione iniziale. Se sto giocando idem. Quindi sarebbe davvero comodo se potessi fare tutto con un aggeggio. Mentre guardo il film in streaming dall'hd collegato al mac oppure sto giocando, mi arriva la chiamata su skype e passo a quella. La mia ragazza mi dice se riesco ad andare da lei a dicembre. Senza chiudere niente controllo i voli su Ryanair e prenoto. Finita la chiamata passo al film/gioco che ricomincia da dove l'avevo lasciato. Durante il film/gioco mi ricordo (o magari ci sarà modo di farselo ricordare dalla console) che alle 22 c'è l'intervento di Travaglio ad Annozero (giusto per fare un esempio), metto tutto in pausa, me lo vedo e torno al film/gioco. Per me è comodo.
Quello che va meno bene è che tutto ciò costa un centone e succhia almeno il 10% delle risorse del Xboxone (così dicono i rumor). Risorse che sono già un po' meno che su PS4. Però questa è stata la generazione dove ad arrancare era spesso PS3 eppure i giochi me li sono goduti lo stesso, quasi sempre su ps3 anche quando avevo la possibilità di giocarli sul botolo. Quindi, alla fine, l'importante è che il gioco rimanga dignitoso. Però quei 100€ in più valgono i pro ed i contro sopra? Boh!

Mah.
Io lo faccio già dalla tv sony volendo, ed é più una scocciatura che altro.
Sto guardando un film = vaffanculo la chiamata skype

---

Per il profetico già City di Simak, uno degli ultimi racconti

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8004 il: 10 Nov 2013, 21:20 »
Boh, io non credo nei 720p, nei tre sistemi operativi e nelle cazzatine social.

Hai giusto tralasciato le due cose per me fondamentali: infrastruttura online e giochi!
chiedo (non voglio trollare) ma sony non ha una propria infrastruttura online?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8005 il: 10 Nov 2013, 21:35 »
secondo lost no

la ps3 aveva come pecca fondamentalmente il party online, ma il servizio era gratuito, quindi sta mancanza poteva starci
rendendo l'online a pagamento non credo che non faranno sto passetto necessario per colmare il gap (e a quanto so è previsto)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.158
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8006 il: 10 Nov 2013, 21:39 »
La party chat c'è già su Vita e ci sarà su PS4. Su PS3 non hanno potuto inserirla a posteriori per problemi di compatibilità con alcuni giochi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.378
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8007 il: 10 Nov 2013, 22:10 »
Mamma mia Devil quanto sei pesante, quando mai ho scritto ciò?

@Naked: semplicemente ho trovato perfetta l'infrastruttura online del 360 per qualità di gioco, funzioni ed interfaccia, non a caso è stata la piattaforma su cui ho giocato prevalentemente visto che per me il gioco online è uno dei fattori più importanti!

Da qui la mia maggiore fiducia verso l'online di One!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8008 il: 10 Nov 2013, 22:13 »
Ma il PSN non era quello che è andato down 2 mesi bucato dagli hackers con le carte di credito a rischio ecc? Mo' si fanno pure pagare :lol:
Like a hand of God

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8009 il: 11 Nov 2013, 01:24 »
Visto lo spot in tv stasera, mi sono incuriosito e ho cercato altri video...azz che devastazione di multitasking. Io quando faccio qualcosa mi isolo sempre totalmente, qui invece sembra capodanno. Su 360 odiavo i party con amici che giocavano giochi diversi...
Cmq tanto marketing,imho si tornetanno a fare le solite 2 cose bene 'che 40 incasinate.
.