Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892514 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7980 il: 10 Nov 2013, 13:19 »
No Devil, la vera tristezza è che ci sia gente che si lamenta pure di features IN PIÙ rispetto al resto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7981 il: 10 Nov 2013, 13:23 »
no, è molto più triste ritenere queste cose come un'innovazione importante o features indispensabili quando poi non fanno altro che rallentare le prestazioni della macchina

internet, giocare a 3 giochi allo stesso tempo (lol), tv, skype, faxare, ma davvero volete comprarvi l'xbox1 (o ps4 che sia) per questo quando avete già smartphone, tablet, pc a 30 cm dal naso dove potete fare queste cose 10 volte meglio?

* Devil May Cry perplesso

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7982 il: 10 Nov 2013, 13:30 »
Il fatto rallenti le prestazioni lo hai ovviamente testato tu stesso, giusto?

No, io compro X1 per Forza, DR e perché mi fido delle infrastrutture online delle console Microsoft!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7983 il: 10 Nov 2013, 13:43 »
Quella porta HDMI-IN non la userà nessuno, secondo me. Si userà l'output per collegarla al televisore e basta.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7984 il: 10 Nov 2013, 13:47 »
giocare a 3 giochi allo stesso tempo
Non si parla di polpettoni semi interattivi che piacciono tanto a voi, ma di giochi arcade tipo che mentre cerco un match a un picchia (magari poco frequentato) vado avanti in Limbo 2 (esempio a caso). Tra l'altro un ipotetico Limbo 2 succhierebbe pochissime risorse, non è come far girare contemporaneamnete Half-Life 3 e Last of Us. Il multitasking di apps è OK, può essere utile (anche se magari uno ha il tablet sul divano). Ma non serve il Kinect per sfruttarlo.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7985 il: 10 Nov 2013, 13:51 »
Ma se attacchi un dispositivo esterno all'hdmi-in mentre lo utilizzi ricevi le notifiche di perboperone?
Attaccandoci WiiU magari potrei usare la lista amici e la party chat di one mentre gioco a Mario Kart 8, sarebbe comodo per chi ha più di una console. Torno Boxaroooo! ;D
« Ultima modifica: 10 Nov 2013, 13:58 da Andrea Rivuz »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7986 il: 10 Nov 2013, 14:00 »
Il fatto rallenti le prestazioni lo hai ovviamente testato tu stesso, giusto?

mi baso sul fatto che pc ultra potenti non riescono a gestire due giochi senza problemi, quindi non vedo come l'xbox1 e la ps4 che siano possano farlo

per i giochi che ti spingono a prenderla chi dice nulla, ma non veniamo a dire che queste sono cose che rappresentano il futuro, nè videoludico nè tantomeno dei media in generale, per quello abbiamo già smartphone pc ecc che funzionano egregiamente

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7987 il: 10 Nov 2013, 14:04 »
Per te!

Per me il futuro sarebbe una console che faccia tutto perfettamente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7988 il: 10 Nov 2013, 14:22 »
@Naked&Devil: io vi capisco. Serve lo standard perchè ognuno si possa cucire (e comprare) la console più adatta alle sue esigenze privilegiando questa o quella funzione o per averle tutte.
Io ho la ragazza a più di 1000 km di distanza quindi a me serve questa cosa. Non si tratta di non avere voglia di alzare il culo dal divano ma di rendere le cose più semplici e integrate. Skype col cellulare (il tablet l'ho venduto) mi rompe perchè devo stare tutto il tempo con sto coso in mano drenando la batteria a velocità warp. Quindi mi tocca accendere il mac (e sono già tre dispositivi accesi+tv+ampli+sub) e lasciare in pausa il gioco. Se sto due minuti, rientro a giocare e pace. Ma alle volte ci sto un'ora quindi resta tutto acceso per decine di minuti finchè non mi decido a spegnere. E magari spengo ed un secondo dopo la mia ragazza dice che ha sonno e che ci sentiamo domani. E allora riaccendi tutto, ricarica il gioco e rifatti d'accapo la parte giocata tra un save/checkpoint e l'altro. Posso farlo? Certo! Lo faccio da un anno. Ma se esiste un sistema che mi semplifica un attimo tutta sta tiritera perchè non apprezzarlo? E poi nessuno ha parlato di rivoluzione ma solo di un modo semplice di gestire tante cose senza scazzi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7989 il: 10 Nov 2013, 14:28 »
Mi sembra più che scontato che per un appassionato di videogiochi una console debba essere una macchina da gioco prima di tutto.

Ma la generazione attuale ha dimostrato come l'esperienza ludica possa essere arricchita da un'infrastruttura come Xbox Live. Mi riferisco al pacchetto completo: lista amici, chat, messaggi, obiettivi eccetera. Oggi sarebbe impensabile una console di soli giochi senza tale infrastruttura.

Xbox One non fa altro che allargare ulteriormente gli orizzonti, proponendo funzionalità che abbracciano qualsiasi cosa sia entertainment. Sono funzionalità indispensabili? Forse no. Ma solo a una prova pratica potremo scoprire se possano fare o meno la differenza.

Perfino l'anacronistica Nintendo con Wii U si è spostata in questa direzione, proponendo applicazioni e funzionalità che vanno oltre il videogioco.

Credo che molte delle funzionalità che introdurrà One avranno ottimi riscontri. Per esempio la possibilità di mettere in pausa il gioco per passare ad altro e la possibilità di registrare filmati in-game e condividerli in un attimo.

Se è vero che tutto questo succhia risorse, è altrettanto vero che non mi sembra niente che non possa essere risolto con un po' di ottimizzazione. E se tutto funzionasse bene come sembra dal filmato, sono convinto che difficilmente riusciremmo a farne a meno in futuro.
the more we know, the less we show

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7990 il: 10 Nov 2013, 14:36 »
Peppe se dopo tutta 'sta pappardella della ragazza a mille Km ti compri la PS4 (come farai sicuramente) ti banniamo come minimo 3 mesi dal forum eh. Sei avvisato.
Like a hand of God

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7991 il: 10 Nov 2013, 14:41 »
Purtroppo non compro nulla perchè sto in CIG. Quando ho potuto le ho sempre comprate tutte. Ho xbox e xbox 360 eh!

E comunque anche ps4 ha caratteristiche simili tranne la possibilità di comandare la tv o un lettore esterno e poi non so se può avere skype (immagino di sì pagando).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7992 il: 10 Nov 2013, 14:42 »
Stay ha usato la parola giusta: ottimizzazione!

Peccato che in Activision non sappiao cosa significhi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7993 il: 10 Nov 2013, 14:58 »
Peccato che in Activision non sappiao cosa significhi!

minchia se è vero!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7994 il: 10 Nov 2013, 18:52 »
Niente film e giochi in 3D per Xbox One
Microsoft potrebbe però sistemare le cose in futuro con un update.
http://www.videogame.it/xbox720/110717/niente-film-e-giochi-in-3d-per-xbox-one.html
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz