Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892535 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.081
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7965 il: 10 Nov 2013, 08:49 »
ma immagino sarà lo stesso per ps4, giusto?

dipende anche dall'audio

non so se ps4 tiene formati piu' di qualita' e quindi piu' pesi di 360x2

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7966 il: 10 Nov 2013, 09:27 »
La chiamata Skype in quel video è fenomenale.

Bella anche la pausa del gioco, quello è utilissimo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7967 il: 10 Nov 2013, 09:43 »
Io le trovo features interessanti e utili. Mi immagino la situazione a casa mia e tutte quelle funzioni ci starebbero alla perfezione. Poi per qualcun altro magari no. La mia situazione tipica è che sto guardando un film dal mediaplayer e mi arriva il messaggio dalla mia ragazza di accendere skype. Spengo il mediaplayer, l'ampli e la tv e mi attacco al mac. Finita la chiamata torno alla situazione iniziale. Se sto giocando idem. Quindi sarebbe davvero comodo se potessi fare tutto con un aggeggio. Mentre guardo il film in streaming dall'hd collegato al mac oppure sto giocando, mi arriva la chiamata su skype e passo a quella. La mia ragazza mi dice se riesco ad andare da lei a dicembre. Senza chiudere niente controllo i voli su Ryanair e prenoto. Finita la chiamata passo al film/gioco che ricomincia da dove l'avevo lasciato. Durante il film/gioco mi ricordo (o magari ci sarà modo di farselo ricordare dalla console) che alle 22 c'è l'intervento di Travaglio ad Annozero (giusto per fare un esempio), metto tutto in pausa, me lo vedo e torno al film/gioco. Per me è comodo.
Quello che va meno bene è che tutto ciò costa un centone e succhia almeno il 10% delle risorse del Xboxone (così dicono i rumor). Risorse che sono già un po' meno che su PS4. Però questa è stata la generazione dove ad arrancare era spesso PS3 eppure i giochi me li sono goduti lo stesso, quasi sempre su ps3 anche quando avevo la possibilità di giocarli sul botolo. Quindi, alla fine, l'importante è che il gioco rimanga dignitoso. Però quei 100€ in più valgono i pro ed i contro sopra? Boh!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7968 il: 10 Nov 2013, 10:05 »
profetico



e non sto scherzando
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7969 il: 10 Nov 2013, 11:15 »
profetico....
e non sto scherzando
Lollone.
Agli americanazzi evidentemente pesa il culo e non gli interesa di giocare peggio pur di avere la comodità delle 200 feature superflue sul botolone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7970 il: 10 Nov 2013, 11:26 »
Peppe capisco perfettamente. Però fammi dire una cosa; la maggior parte della gente ha in casa un tablet sempre acceso accanto a sé, senza contare lo smartphone. Secondo te non è ridondante che puoi fare le stesse cose, sopratutto per il fatto che (a parte skype) X1 le fa peggio, e a livello di costi e risorse tutto ciò è un mezzo bagno di sangue?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7971 il: 10 Nov 2013, 11:51 »
E chi ha detto che le fa peggio? Dovrebbe usare tra l'altro anche le app di windows (quindi anche di windows phone).
E poi col tablet telefono devi sempre mettere tutto in pausa e passare ad altro, quindi è più comodo farlo direttamente dal xbox che ti gestisce anche la tv, cosa che il tablet/smartphone non fa.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7972 il: 10 Nov 2013, 12:02 »
L'input tattile è decisamente più reattivo di Kinect/Pad. Prova ad inserire una stringa di testo lunga.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7973 il: 10 Nov 2013, 12:08 »
il problema è un altro: ma c'è proprio la necessità di fare tutto, subito e contemporaneamente?

Appartengo, fortunatamente, a un'altra generazione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7974 il: 10 Nov 2013, 12:17 »
L'unica di queste features che a me interessa un sacco è la possibilità di switchare tra xbox e un hdmi-in al volo. Immaginate che uno è spaparanzato sul divano che si vede la champions, al che parte l'intervallo, e al volo si switcha senza cambiare ingresso del televisore. Questa è una cosa intelligente e a livello hardware non succhia risorse.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7975 il: 10 Nov 2013, 12:22 »
vedere post precedente :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.296
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7976 il: 10 Nov 2013, 12:45 »
Io sto con Peppe, più cose posso fare con la stessa macchina meglio è!

Mi interesserebbe saperne di più circa le interazioni con la TV, soprattutto se può fungere come recorder salvando su hdd i programmi che mi interessano!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.296
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7977 il: 10 Nov 2013, 12:49 »
Detto questo, la cosa fondamentale sono ovviamente i giochi, e da quel punto di vista non potrei essere più felice dato che già al lancio avrò fin troppa roba che mi interessa da giocare (infatti forse DR3 mi.tocca farlo slittare a natale)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7978 il: 10 Nov 2013, 13:05 »
A me le novità piacciono sempre,l'idea di un kinect che funzioni veramente e che sia ben integrato in ogni parte della macchina non dispiace
Poi da qui ad un anno chissà,magari prenderò ps4,perché alla fine sono i giochi la cosa importante,ma sicuramente xOne mi incuriosisce di piu'
Comunque mai come in questa nuova gen alle porte ho visto tanto poco interesse,starò invecchiando:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7979 il: 10 Nov 2013, 13:16 »
l'ultima pagina è di una tristezza infinita, operazioni che richiedono 5 secondi di orologio sono viste come il futuro e fantastiche innovazioni (mancate, alcune)
mammamia   :(