Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892498 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7635 il: 26 Ott 2013, 21:20 »
Il discorso non ha senso perché se vuoi il DD E i dischi di installazione semplicemente NON HAI IL DD.
AHAHAHAH poi quella del CV del video giocatore è fantastica.
Genio!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7636 il: 26 Ott 2013, 21:30 »
PERBOPERONE is teh D000med!!!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7637 il: 26 Ott 2013, 21:33 »
Il discorso non ha senso perché se vuoi il DD E i dischi di installazione semplicemente NON HAI IL DD
Embe', qual è il problema? Che vuole dire "non hai il DD"? Che col sistema ibrido non avresti potuto scaricare i giochi?

Citazione
AHAHAHAH poi quella del CV del video giocatore è fantastica
Sì adesso chiamiamo Panariello così ci spiega i vantaggi del DD
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7638 il: 26 Ott 2013, 21:56 »
47 GB :lol:

NO WAY

Al limite si fa il download notturno come dice Giobbi, sempe meglio che giocare coi frisbees.

coerente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7639 il: 26 Ott 2013, 21:57 »
Siamo di nuovo davvero a questo punto? Cazzo non ci credo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7640 il: 26 Ott 2013, 22:05 »
Più che altro, in tutto questo marasma, non riesco a trovare una risposta: a che percentuale di download posso cominciare a giocare?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7641 il: 26 Ott 2013, 22:12 »
Più che altro, in tutto questo marasma, non riesco a trovare una risposta: a che percentuale di download posso cominciare a giocare?

Non credo sia un valore fisso.
Se può essere un esempio, Killzone è giocabile dopo circa 7 giga, se non sbaglio.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7642 il: 26 Ott 2013, 22:19 »
coerente
Guarda è semplice, poi chiudiamo che Zel ha ragione: se l'alternativa è il frisbee si fa il download notturno, oppure non si compra (Ryse non si compra). Se il gioco mi interessa molto - NON RYSE - è evidente che sono costretto a fare il download, no? Ovviamente installare il disco e poi eliminarlo sarebbe stato un sistema più intelligente, per i giochi molto pesanti. I giochi da 2 GB si scaricano e basta. E' chiaro adesso? Dipende dal peso del gioco, c'è una differenza abissale tra un gioco da 100 MB e uno da 50 GB. Ovviamente loro devono venirci incontro togliendo la roba inutile, tipo audio in lingue non conosciute (chessò spagnolo e francese).

Adesso cerchiamo di evitare di stare qui tra 6 mesi a ripetere sempre le stesse cose, con gente che non gioca online, non ha mai comprato in DD e parla di argomenti che non conosce.
Like a hand of God

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7643 il: 26 Ott 2013, 22:50 »
Sembra sia confermata la storia del 720p:

Jeremy Conrad (former IGN): BF4 and CoD: Ghosts are 720p on Xbone





CBOAT aveva già confermato giorni fa che all'inizio i giochi su Xone sarebbero stati 720-900p, ma più avanti il tutto dovrebbe migliorata con la maggiore conoscenza dell'hardware:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=702982

Citazione
Yes. Ripened tools help. Developer familiarity, too. Same thing occurred with PS3 and Cell last time around.

ESRAM is a handicap for now but a workaround will come.

Hardware power is always behind though. Never changing without a complete hardware update. 900-720p will be the norm. The games will be good though, and that's what matters. They'll just struggle more to work on the Xbox One.

I hug you friend Flash. It will get better, I promise.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7644 il: 26 Ott 2013, 23:44 »
Adesso cerchiamo di evitare di stare qui tra 6 mesi a ripetere sempre le stesse cose, con gente che non gioca online, non ha mai comprato in DD e parla di argomenti che non conosce.
e con gente che argomenta a vanvera.

fine.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7645 il: 27 Ott 2013, 00:20 »
No non devi uscire dal gioco, schiacci un tasto e fa tutto da solo. Poi stiamo parlando di next-gen, ovvero macchine che non hanno i limiti tecnologici di quelle attuali. Non è solo questione di passare da uno all'altro, ma di passare da uno a un altro a un altro ancora per poi tornare al primo, in base agli inviti che ti mandano online. Se devi cambiare 3-4 giochi in una serata capisci da solo che è molto più comodo il DD.

Aspetta, è confermata sta cosa? Cioè posso avere due o più giochi contemporaneamente attivi? Per me sarebbe una delle feature più importanti della next gen ed è ad esempio la cosa che più mi manca su Vita (che può avere tante app contemporaneamente attive ma solo un gioco alla volta).


Online EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7646 il: 27 Ott 2013, 00:41 »
Si sa nulla sul poter usare il pad XBone su 360?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7647 il: 27 Ott 2013, 01:09 »
Aspetta, è confermata sta cosa? Cioè posso avere due o più giochi contemporaneamente attivi? Per me sarebbe una delle feature più importanti della next gen ed è ad esempio la cosa che più mi manca su Vita (che può avere tante app contemporaneamente attive ma solo un gioco alla volta)
Io parlavo del semplice passare da un gioco DD all'altro su 360, con tutti i limiti tecnologici del caso (hardware vecchissimo), ma effettivamente ricordo che Xbox One era stata presentata proprio come una macchina che permetteva di passare da una sessione all'altra in giochi diversi senza soluzione di continuità. In pratica le sessioni ai vari giochi rimanevano aperte e potevi lasciare una partita in sospeso mentre giocavi a un altro gioco, per poi riprendere la sessione precedente. Mentre stai giocando a FIFA metti in pausa, passi a CoD, poi esci e ritorni alla partita di FIFA, il tutto senza interruzioni e senza tornare alla dashboard.

Ovviamente con l'obbligo dei dischi una cosa del genere è impensabile, sono solo una palla al piede.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.080
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7648 il: 27 Ott 2013, 09:05 »
Mmm i problemi per una cosa così sono altri

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7649 il: 27 Ott 2013, 09:13 »
Mmm i problemi per una cosa così sono altri
eh si: lo penso anche io.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima