Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896444 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7590 il: 26 Ott 2013, 16:37 »
Con quel sistema pigliavi il disco, lo installavi in 5 minuti e poi non lo usavi più. Avevi la comodità del DD senza dover scaricare 50 GB di roba, che è francamente grottesco. Un sistema del genere non fa altro che spingerti a comprare il disco, con tutte le rotture del caso (spazio occupato, swap ecc). In pratica non è cambiato un cazzo rispetto al passato, solo che adesso i giochi pesano il quintuplo.
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7591 il: 26 Ott 2013, 16:48 »
l'unico vantaggio è quindi non dover inserire il disco nella console?
mi pare pochino.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7592 il: 26 Ott 2013, 17:01 »
Io sono ancora a favore del DD, sempre e comunque, male che vada passo alla fibra 100!

Vorrei capire dopo quanti giga scaricati si può iniziare a giocare!

@Viking: io ho giocato molto la versione SNES e quella N64 e il feeling mi è parso uguale!

Graficamente a me piace molto, bei fondali e un sacco di effetti che fanno scena, il tutto fluidissimo!

Sì insomma, alla fine ci casco e mi sa che piglio la limited con dentro pure l'originale!

Sta next gen sta già partendo fin troppo costosa visto che al momento i giochi che vorrei sono Forza, FIFA, Dead Rising, Killer e Ghost, con un Ryse che mi tenta sempre di più!

Insomma, non ricordo una console al lancio che avesse così tanta roba che mi interessa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7593 il: 26 Ott 2013, 17:05 »
l'unico vantaggio è quindi non dover inserire il disco nella console?
mi pare pochino.

Per me non è poco, significa che se sto giocando a GTA (o ad un altro gioco in single player) posso switchare al volo su FIFA, Street Fighter o un altro titolo prettamente multi dove può capitare che qualcuno ti sfidi per una partita al volo e via!

Inoltre, lo ribadisco, ho una casa piccola e sto cercando di tagliare il più possibile per guadagnare spazio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7594 il: 26 Ott 2013, 17:15 »
L'avremo spiegato mille volte. Se Naked non gioca online è normale che non capisca i vantaggi. Qui ci sono utenti che ti spiegano i videogiochi e non hanno mai fatto un doppio in vita loro, cose belle.
Like a hand of God

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7595 il: 26 Ott 2013, 17:24 »
di tennis?


:death: sorry )

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7596 il: 26 Ott 2013, 18:11 »
Quindi, ricapitolando: il DD è figo perché non hai dischi in mezzo alle palle quindi l'invenzione di MS era ottima perché ti compravi il disco e lo installavi Senza dover scaricare il gioco. La gente che non capisce (è apprezza) questa cosa è perché non gioca online, quindi non può capire.
Il ragionamento fila.
lol

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7597 il: 26 Ott 2013, 18:18 »
Kabuto, spero per te che un grammar nazi non passi da queste parti in questo momento!

Comunque io parlavo in generale del perchè vorrei il DD, non mi stavo rivolgendo ai detrattori del Boxone!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7598 il: 26 Ott 2013, 18:23 »
Quindi, ricapitolando: il DD è figo perché non hai dischi in mezzo alle palle quindi l'invenzione di MS era ottima perché ti compravi il disco e lo installavi Senza dover scaricare il gioco. La gente che non capisce (è apprezza) questa cosa è perché non gioca online, quindi non può capire.
Il ragionamento fila.
lol

ma soprattutto, risparmi quei 10-15 secondi per cambiare un disco, mica cazzi eh!!

come se switchare da fifa a fm5 fosse istantaneo e non devi per forza uscire dal gioco  ???

sulla psvita è così, idem sul 3ds (ma anche ps3 che ho alcuni giochi in DD), switchi da un gioco all'altro, ma devi sempre passare da un gioco all'altro, quindi chiudere il primo ed aspettare il caricamento del secondo (diciamo ci metti 10 secondi)

l'unica differenza sono i 15 secondi per cambiare la cartuccia (cosa che fai tranquillamente mentre si sta chiudendo il primo gioco)

quindi c'è la bellezza di 5 secondi guadagnati in totale, yppiieaieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
e così l'amico che ti ha invitato a giocare non si è stancato, perchè in effetti aspettare 15 secondi invece di 10 è pedante  :yes:
« Ultima modifica: 26 Ott 2013, 18:27 da Devil May Cry »

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7599 il: 26 Ott 2013, 18:27 »
Che ci vuoi fare Devil, sono pigro, non a caso mi è cresciuta la panza!

Poi, boh, il supporto fisico nel 2013/2014 continua a sembrarmi obsoleto, finito, mi secca solo non poter abbandonare i BluRay/DVD per via delle lingue/sub, se no avrei mollato pure quelli da tempo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7600 il: 26 Ott 2013, 18:28 »
ma io voglio capire se me lo dici per questione di spazio, ma non venire a fare la storia del "guadagno tempo", perchè ci vogliono 10 secondi per cambiare un dischetto, molto meno di scaricare 50 giga di roba, che se poi hai l'hdd pieno e lo cancelli per fare spazio e un giorno lo rivuoi scaricare e giocare, invece di perdere di nuovo 10 secondi ci vogliono 24 ore di ri-download ^^'

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7601 il: 26 Ott 2013, 18:30 »
Poi tra 20 anni ti si fotte il disco e non puoi più giocarci perchè il servizio è offline

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7602 il: 26 Ott 2013, 18:31 »
se tra 20 anni vuoi giocare ad un gioco uscito ora mi sa che lo ricompri a 2 euro esagerando, se nintendo invece 10 euro :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7603 il: 26 Ott 2013, 18:35 »
A quanto capito i 50 gb sono per installazione dal disco mentre quanto c'è' da scaricare e' di più?

Nintendo 10 eu perché son più belli e non scadono :)
Sfido tra 10 anni a giocare assassin s creed 2 o call of duty 3
Invece chesso' un Zelda Wind waker..
Ops

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7604 il: 26 Ott 2013, 18:38 »
Va beh dai Devil, evidentemente per come tengo io i giochi in casa ci metto meno a far partire al volo il gioco che a cambiare disco!

Comunque oh, non volevo riaprire la sterile diatriba "disco VS DD", anche perchè siamo pure nel topic sbagliato!

Ognuno vive le cose come preferisce, io per motivi logistici e di comodità preferirei il DD totale (VG, musica, film) ma so bene che c'è chi la pensa agli antipodi, e lo rispetto!

Non crediate, mi piace un sacco passare vicino alla vetrinetta e vedere la mia collezione di film o di roba dei PJ in bella vista, purtroppo lo spazio è quello che è e invecchiando preferisco rinunciare al piacere delle collezioni in bella vista (a parte per il fatto che costano troppi soldi) per avere più spazio vitale!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...