Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896393 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7515 il: 21 Ott 2013, 07:14 »
A sto punto la sku senza l'occhio di fuoco è questione di mesi.
Pasqua?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7516 il: 21 Ott 2013, 07:16 »
Lo stavo per scrivere io. :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7517 il: 21 Ott 2013, 09:13 »
 :) Vabbè, è dal 180° che si dice e oramai è solo questione di tempo.
Cmq ho una sensazione veramente strana, riguardo all'XO.
Nel senso (e senza essere tacciato di trolling, per favore) che per la precedente gen MS e S si sono dati battaglia sulle specifiche insistendo che la propria console fosse la più potente con gli sviluppatori che alternativamente parlavano bene di una o l'altra ora ci si trova nella situazione in cui TUTTI dicono che la PS4 è più potente (con percentuali variabili) e MS che la butta su "le specifiche contano relativamente, quel che conta sono i giochi", che presenta la line-up su PC pompati e che deve poi correre a ridimensionare le aspettative, che paga, non tanto per delle esclusive vere ma per delle esclusive temporanee, anche solo di qualche mese, con annunci posticipati per PS4 (Titanfall?).
MS che corre a overclockare in fretta e furia la console a poche settimane dalla produzione...

Boh, continuo a pensare che avremo un sostanziale livellamento come è stato per questa generazione (mediamente e contando tutto l'arco di vita) dato che entrambe hanno fatto vedere delle eccellenze ma continuo ad avere un tarlo che mi dice che MS che non spinge sulle specifiche potrebbe anche portare a delle sorprese, non gradevoli.
Sono veramente curioso.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7518 il: 21 Ott 2013, 16:53 »
http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-con-le-applicazioni-windows-e-praticamente-un-pc/50148/1.html

Pare che XO potrà far girare le applicazioni native Windows 8, l'indiscrezione arriva direttamente da DELL
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7519 il: 21 Ott 2013, 16:56 »
Questo è un bene o no?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7520 il: 21 Ott 2013, 16:58 »
E pensare che neppure avevi/volevi l'adsl a casa, una volta...
Verissimo! E potrei farne a meno pure oggi, se mi mettessero i bot e personalizzazione della partita a manetta! In Black Ops 2 ho fatto un solo Prestigio e da allora gioco solo con gli amici a casa in split screen coi bot, posso decidere tutto io, le armi da usare, le mappe, tutto. E' molto meglio per uno col pallino del controllo totale come me. E prima che cominciate con le prese per il culo vi ricordo che giocare on line contro chi ha un'ottima connessione (ovvero tutto il mondo a parte noi) e' un incubo, io crepavo il 95% delle volte perché ho una connessione talmente scrausa che mi sembrava di giocare in differita, non c'e' proprio speranza di ottenere risultati decenti. Non ci sono cazzi, o mi cablano la linea o mi "accontentero'" dei bot. E credo di non essere l'unico a preferirli, visto che anche in CoD Ghosts saranno presenti (prima volta per un titolo Infinity Ward). Mi hanno rimesso pure l'Orda, c'e' persino l'ARX 160 della Beretta, io son contento cosi'.
« Ultima modifica: 21 Ott 2013, 17:00 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7521 il: 21 Ott 2013, 17:01 »
Questo è un bene o no?

(dando per scontato che la cosa sia vera)
Dipende, se lo chiedi a me ti dico di sì quanto meno per lo scenario che si andrebbe a delineare nel salotto, se lo chiedi a L'Amico ti dice "che cazzo me ne frega dei programmi, tanto cosa ci fai girare? Facebook e Twitter? Pua', stronzate social, io voglio giocare e basta, perchè sprecare inutili risorse per delle applicazioni del cazzo che non userò? Sono costretto a comprare a quei maledetti giapponesi di Sony la Playstation 4, ogni giorno che passa e' sempre peggio sta carretta di Microsoft"
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7522 il: 21 Ott 2013, 17:03 »
Che cazzo me ne frega dei programmi, tanto cosa ci fai girare? Facebook e Twitter? Pua', stronzate social, io voglio giocare e basta, perchè sprecare inutili risorse per delle applicazioni del cazzo che non userò? Sono costretto a comprare a quei maledetti giapponesi di Sony la Playstation 4, ogni giorno che passa e' sempre peggio sta carretta di Microsoft
Hei, funziona!
 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7523 il: 21 Ott 2013, 17:34 »
Beh, se avessi un telefono con Windows Phone e Windows 8 sarebbe una feature decisamente interessante.
Professional Casual Gamer

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7524 il: 21 Ott 2013, 19:28 »
...se lo chiedi a L'Amico ti dice "che cazzo me ne frega dei programmi, tanto cosa ci fai girare? Facebook e Twitter? Pua', stronzate social, io voglio giocare e basta, perchè sprecare inutili risorse per delle applicazioni del cazzo che non userò? Sono costretto a comprare a quei maledetti giapponesi di Sony la Playstation 4, ogni giorno che passa e' sempre peggio sta carretta di Microsoft"
Dio mio Zel, toglimi sta cazzo di cimice dalla testa!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7525 il: 21 Ott 2013, 20:17 »
E potrei farne a meno pure oggi, se mi mettessero i bot
Ma come i bot :lol:

Citazione
vi ricordo che giocare on line contro chi ha un'ottima connessione (ovvero tutto il mondo a parte noi) e' un incubo
I picchiaduro per esempio non funzionano così, se l'altro ha un ping molto basso tu ci guadagni. Poi devi smettere di giocare con gente random pescata a caso con la lotteria e cercare giocatori in Europa, mettete i filtri o qualcosa del genere. Non si possono fare partite random in cui entra gente da Marte

se lo chiedi a L'Amico ti dice "che cazzo me ne frega dei programmi, tanto cosa ci fai girare? Facebook e Twitter? Pua', stronzate social, io voglio giocare e basta, perchè sprecare inutili risorse per delle applicazioni del cazzo che non userò? Sono costretto a comprare a quei maledetti giapponesi di Sony la Playstation 4, ogni giorno che passa e' sempre peggio sta carretta di Microsoft"
:lol:
Like a hand of God

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7526 il: 22 Ott 2013, 01:44 »
se lo chiedi a L'Amico ti dice "che cazzo me ne frega dei programmi, tanto cosa ci fai girare? Facebook e Twitter? Pua', stronzate social, io voglio giocare e basta, perchè sprecare inutili risorse per delle applicazioni del cazzo che non userò? Sono costretto a comprare a quei maledetti giapponesi di Sony la Playstation 4, ogni giorno che passa e' sempre peggio sta carretta di Microsoft"

... holy shit.

UGUALE :o

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7527 il: 22 Ott 2013, 07:39 »
Specialmente perché e' tutto verissimo!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7528 il: 22 Ott 2013, 10:39 »
Qualcuno ha ben chiara la differenza tra Day One Edition con Fifa14 e Limited Edition con Forza 5?

A parte il gioco incluso, che differenze ci sono tra le due?

A giudicare dalle foto di Amazon, sembrerebbe che quella con Forza 5 non abbia la scritta "Day One 2013" sul controller. Altri siti parlano invece di "Day One Edition" anche nel caso di Forza. Non trovo notizie ufficiali al riguardo.
the more we know, the less we show

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7529 il: 22 Ott 2013, 11:54 »
Controller personalizzato per la day one, non credo che cambi altro (a parte forse un achievement)!

Per chi fosse interessato, da GS hanno messo il bundle con Ghost a 499 o a 299 portando Ps3 + 3 giochi validi per la promo!

Io ancora non ho capito quale bundle mi beccherò, spero quello di FIFA dato che Forza gradirei prenderlo in versione limited!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...