Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896501 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7155 il: 31 Ago 2013, 18:11 »
Ragazzi seguendo il vostro ragionamento
c'è  gente che se ne fotte dell'anno gratis
quindi ben vengano due giochi in regalo

Vedo che hai seguito il discorso di cui sopra (erano 3 post). E che quindi non hai capito nulla sull'imprenscindibilitá di live/plus.
Bene :D

Io me ne fotto di tutto e vorrei spendere il meno possibile: c'è un pack anche per me?

Fai l'offerta da gs e te ne freghi dell'offerta mw. ^^'

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7156 il: 31 Ago 2013, 18:34 »
Lui intende senza Kinect, e in effetti ha ragione.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7157 il: 31 Ago 2013, 19:10 »
Oh ma alla fine l'hanno fatta vedere qualcosa del nuovo, indispensabile Kinect 2.0? Non ho seguito quasi per nulla la Gamescom (perché e' una fiera inutile, come dicevo, e guarda un po'? avevo ragione), solo i riassunti delle varie giornate su diversi siti di viggi', ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo. Quindi si dovrebbe comprare sto coso a scatola chiusa, senza sapere cosa farci, 150 euro per...cosa?
Io nelle varie conferenze qualche minuto ce l'avrei sprecato per fargli pubblicita', per invogliare laggente, invece nulla. Mah.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7158 il: 31 Ago 2013, 19:17 »
Oh ma alla fine l'hanno fatta vedere qualcosa del nuovo, indispensabile Kinect 2.0? Non ho seguito quasi per nulla la Gamescom (perché e' una fiera inutile, come dicevo, e guarda un po'? avevo ragione), solo i riassunti delle varie giornate su diversi siti di viggi', ma non mi pare di aver letto nulla a riguardo. Quindi si dovrebbe comprare sto coso a scatola chiusa, senza sapere cosa farci, 150 euro per...cosa?
Io nelle varie conferenze qualche minuto ce l'avrei sprecato per fargli pubblicita', per invogliare laggente, invece nulla. Mah.

Ci penseranno le postazioni di prova nei centri commerciali a convincere le famiglie a prendere Kinect.
Il target è quello, trovo normale che ad una fiera videoludica se ne parli poco.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7159 il: 31 Ago 2013, 19:39 »
Lui intende senza Kinect, e in effetti ha ragione.
Un pochino scherzavo, ma di sicuro l'alto costo iniziale frena non poco un acquisto per "curiosità tecnologica" (che riguarda i giochi, non il Kinect, che con i giochi mi pare c'entrare poco). E i bundle, in questo caso, non addolciscono la pillola.

Mi rendo comunque conto di non essere più nel target di Microsoft.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7160 il: 31 Ago 2013, 20:37 »
Ci penseranno le postazioni di prova nei centri commerciali a convincere le famiglie a prendere Kinect.
Il target è quello, trovo normale che ad una fiera videoludica se ne parli poco.
Ma io proprio qui volevo arrivare, al fatto che e' una roba INUTILE spacciata per rivoluzione indispensabile del videogioco moderno. Ao'.
Voglio dire, e' chiaro come il sole che servira' solo alle cazzatine simil Wii, quindi perché non farlo diventare un optional? Il primo Kinect ha venduto strabenissimo, e' pure finito nel Guinness dei primati, e in 3 anni cos'e' uscito di valido? Una mazza. Ma cosa importa, se tanto laggente lo compra lo stesso, anche solo per giocare a, bo', qualunque cosa si giochi con quell'affare? Perché imporlo a chi non gliene frega niente e non lo usera' mai? Fosse gratis pure pure (no, per niente, lo dicevo solo per dire  :D), ma cosi' e' assurdo. Magari in M$ hanno in mente un piano a lungo termine che non mi e' chiaro (oltre ad incassare soldi in piu' per ogni console venduta con l'accrocchio obbligatorio, ma si deve tener conto pure della gente che non comprera' One per questo motivo), forse sperano che una volta che l'abbiamo in casa prima o poi compreremo, pure per sbaglio, un gioco per Kinect, per provare com'e'. Bo', davvero non so cosa pensare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7161 il: 31 Ago 2013, 20:49 »
Perchè nonostante le ottime vendite del primo Kinect, è chiaramente più difficile diffondere un prodotto venduto come add-on.
E soprattutto perchè Microsoft lo vuole "imporre" come standard nel suo ecosistema da salotto.
Ma sono mesi che si fanno le stesse domande e si danno le stesse risposte, questo thread è ridondante in una maniera schifosa.

(detto questo, sono anch'io del partito xboxone kinect-less a 350 o scaffaleh)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7162 il: 31 Ago 2013, 21:02 »
Scaffaleh con l'h dobbiamo farla diventare la parola d'ordine del club "no kinect no". Solo i givsti erediteranno il mondo. Senza fare le mossette sceme davanti alla tv.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7163 il: 31 Ago 2013, 21:13 »
forse sperano che una volta che l'abbiamo in casa prima o poi compreremo, pure per sbaglio, un gioco per Kinect, per provare com'e'
Penso sia così, ma lo scopo loro è fartelo usare a prescindere dai giochi, anche solo per raccogliere informazioni. L'importante è che lo tieni lì acceso e lo usi per videochiamate ecc.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7164 il: 31 Ago 2013, 21:38 »
...raccogliere informazioni. L'importante è che lo tieni lì acceso e lo usi per videochiamate ecc.
Certo, come no, possono contarci. Pffffffffff!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7165 il: 31 Ago 2013, 21:42 »
Amico, quanto sei noioso però, una vacanza no?

Lo dico perché lamentarsi all'infinito non aiuta il thread, al contrario, anche perché ormai il tuo punto di vista è stra noto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7166 il: 31 Ago 2013, 21:59 »
I punti di vista di TUTTI sono stranoti, quindi? Anche richiamare all'infinito chi la pensa diversamente e' noioso. O no?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7167 il: 31 Ago 2013, 22:03 »
Secondo me devono scendere il tutto a 400 euro con Kinect compreso
se no l'utenza comune se togli l'occhio malefico lo reputa sempre meno conveniente della PS4
« Ultima modifica: 31 Ago 2013, 22:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7168 il: 31 Ago 2013, 22:10 »
Non lo so  Top, questi vogliono IMPORTI il Kinect, anche a costo di regalarti altra roba. Pero' di prezzo non scendono, forse a loro conviene cosi'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7169 il: 31 Ago 2013, 22:30 »
Mbo...io il primo kinect me lo son fatto prestare ed era un discreto dito in culo ma questo sembra funzionare bene e pure da 80cm (prima minimo 2 metri)
Magari qualche sorpresina la tirerà fuori
Se a me mi fan far qualcosa da seduto ogni tanto,con le sole mani...son fin curioso
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.