Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896470 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6915 il: 20 Ago 2013, 09:15 »
pure io ho deciso di aspettare.
Ho cancellato pure il preorder della ps4.
Tanto ho un sacco di giochi della ps3 ancora da finire per non parlare di mario e luigi, 101 e altri giochini per wiiu.

se ne parlerà a natale 2014  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6916 il: 20 Ago 2013, 10:16 »
Devil, scusa, una cosa è un'offerta fatta da MS (mettere il gioco dentro il bundle) un'altra è l'offerta fatta da MW per vendere più delle catene concorrenti. Di certo Microsoft non rimborsa i Forza a Mediaworld.
Quindi, come dice Rivuz, sono due cose che si accavallano ma che hanno interessi e percorsi economici totalmente differenti.
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6917 il: 20 Ago 2013, 10:45 »
Forza in omaggio all'xboxone sta pure da euronics. Ma giustamente, danno un abbonamento annuale plus vicino alla ps3, devono pur dare qualcosa vicino all'xboxone non possono fare trattamenti diversi, ancor di piu' se nel secondo caso ci sono 100 euro di differenza.
Cmq fifa 14 è ufficiale nelle xboxone o non è stato ancora confermato? Perché se no stiamo parlando a vuoto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6918 il: 20 Ago 2013, 10:53 »
Stiamo parlando a vuoto a meno di conferme ufficiali.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6919 il: 20 Ago 2013, 10:57 »
Probabilmente lo sapremo stasera, Microsoft c'ha i soldi infiniti quindi ci si può aspettare di tutto!

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6920 il: 20 Ago 2013, 11:05 »
Devil, scusa, una cosa è un'offerta fatta da MS (mettere il gioco dentro il bundle) un'altra è l'offerta fatta da MW per vendere più delle catene concorrenti. Di certo Microsoft non rimborsa i Forza a Mediaworld.
Quindi, come dice Rivuz, sono due cose che si accavallano ma che hanno interessi e percorsi economici totalmente differenti.

no wis, quando fanno queste offerte ci sono sempre accordi, non le mettono le catene ad capocchiam i giochi dentro, a meno che non sia passato del tempo e hanno bisogno di disfarsi di rimanenze, in quel caso è più economico darle via a 10-20 euro che portarle al macero
le catene già guadagnano poco, se ci mettessero la roba di tasca propria non guadagnerebbero praticamente nulla ^____^


e cmq, come dicono sopra, si sta parlando a vuoto, sono ipotesi, e sono abbastanza scettico ^^'
« Ultima modifica: 20 Ago 2013, 11:07 da Devil May Cry »

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6921 il: 20 Ago 2013, 11:11 »
devil quello che dici tu è vero, ma possono cambiare l'offerta solo per i nuovi preorder, per quelli vecchi sono OBBLIGATI a mantenere l'offerta per com'è stata proposta, al massimo possono aggiungere cose, ma non levarne
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6922 il: 20 Ago 2013, 11:13 »
certo, infatti sopra l'ho detto ^^'
ma non sono obbligati a darti pure un eventuale fifa, la loro offerta è "xbox1+forza", è scritto chiaramente
i bundle li possono separare, a meno che M$ poi non distribuirà solo i bundle con Fifa, ma poi rientriamo nel "non credo che mai lo farà" di cui sopra

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6923 il: 20 Ago 2013, 11:19 »
... e se il gioco materialmente esiste, perché se danno il codice download non si può separare nulla.
E cmq di solito le versioni bundle dei giochi sono specificate, non hanno codice a barre sul retro della confezione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6924 il: 20 Ago 2013, 11:23 »
Sulle console nuove i margini sul prezzo sono piuttosto elevati, vedi WiiU che veniva venduto a 50€ in meno già prima del lancio. Abbassare il prezzo o includere un gioco è equivalente.

Ecco, io sono uno a cui FIFA14 fregherebbe una mazza, non lo toccherei neanche con un bastone e non potrei nemmeno rivenderlo, boxato o no, visto che il rapporto vendite/macchina sarebbe 1:1. Spero fino all'ultimo che non sia fifa o che ci sia possibilità di scelta con un secondo gioco, meglio KI tutta la vita.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6925 il: 20 Ago 2013, 11:24 »
... e se il gioco materialmente esiste, perché se danno il codice download non si può separare nulla.
E cmq di solito le versioni bundle dei giochi sono specificate, non hanno codice a barre sul retro della confezione.

Mmmm, io non credo che quelli di MW ed Euronics siano bundle, sono semplicemente cose date a parte per aver fatto il preorder al dayone.
Altrimenti li avrebbe anche GS o le stesse altre catene. Saranno stati accordi diversi fatti da M$ per invogliare a prenderle di qua e di là.
Quindi è lecito pensare che M$ non farà cumulare tali offerte con l'eventuale bundle di fifa.
« Ultima modifica: 20 Ago 2013, 11:27 da Devil May Cry »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6926 il: 20 Ago 2013, 11:29 »
... e se il gioco materialmente esiste, perché se danno il codice download non si può separare nulla.
E cmq di solito le versioni bundle dei giochi sono specificate, non hanno codice a barre sul retro della confezione.

Mmmm, io non credo che quelli di MW ed Euronics siano bundle, sono semplicemente cose date a parte per aver fatto il preorder al dayone.
Altrimenti li avrebbe anche GS o le stesse altre catene. Saranno stati accordi diversi fatti da M$ per invogliare a prenderle di qua e di là.
Quindi è lecito pensare che M$ non farà cumulare tali offerte con l'eventuale bundle di fifa.

Mi riferivo a fifa. Ovvio che il bundle con forza è fatto da loro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6927 il: 20 Ago 2013, 11:30 »
sì, lo so, quotavo ma parlavo in generale ^___^

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6928 il: 20 Ago 2013, 11:31 »
Devil c'è poco da fare, se Microsoft mette Fifa dentro a TUTTE le console in uscita in Europa il bundle quello è e stop, quindi chi ha prenotato da MW si troverebbe con due giochi, Forza 5 che MW è costretto a dargli e Fifa che è in bundle in TUTTE le console!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6929 il: 20 Ago 2013, 11:32 »
Annunciati ufficialmente Fable Legends e Cobalt, poi sembra che ogni gioco xboxone abbia contenuti esclusivi.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>