Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896391 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6750 il: 06 Ago 2013, 13:55 »
Ad Xbox gli resta la carta modifica  :whistle:
Per vincere a mani basse
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6751 il: 06 Ago 2013, 13:59 »
ma non avranno anche loro il supporto bluray?
se rendono le cose come la ps3, non dovrebbe essere così facile modificare le prossime console

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6752 il: 06 Ago 2013, 14:06 »
La lista delle esclusive la vedo parecchio falsata, molti studi Sony stavano lavorando ancora su PS3 quando su XBOX è dal 2011 che i progetti vengono dirottati sulla console nextgen, prova sono titoli come D4, KI, Crimson Dragon che sono chiaramente nati sulla piattaforma oldgen.
Quindi dovremmo aggiungere almeno un titolo da tutti gli studi interni/seconde parti tipo Naughty Dog, Santa Monica, il secondo titolo Guerrilla, Media Molecule, Poliphony, Studio Cambridge, TeamIco (TLG?)
La situazione si ribalta.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6753 il: 06 Ago 2013, 14:08 »
Dipende dai gusti UnNamed, è proprio solo una questione di gusti lo scegliere una console piuttosto che un'altra sulla base dei giochi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6754 il: 06 Ago 2013, 14:08 »
ma poi, sempre vedendo la tabella postata da top, per essere operativi con una ci vogliono troppi soldi in più, praticamente 160 euro di differenza, soldi con i quali ci compri altri 3/4 giochi
per ora non esiste proprio fare un investimento del genere


Dipende dai gusti UnNamed, è proprio solo una questione di gusti lo scegliere una console piuttosto che un'altra sulla base dei giochi!

sì, ma se ti sforzassi ad accenderla la ps3, vedresti che giochi belli stanno anche là, eh ^^'

Offline skinnycapz

  • Recluta
  • *
  • Post: 181
    • skinnyceps
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6755 il: 06 Ago 2013, 14:09 »
vabbè, ma tu sei l'eccezione che conferma la regola, lost ^____^

cmq direi che il rapporto prenotazioni è molto più di 3 a 1, direi almeno 50 a 1 ^^'

Penso che molti preferiscano le esclusive di MS al lancio, ma alla lunga come andrà a finire?
Sicuramente Sony caccierà fuori qualcosa di interessante, basta vedere la fine della gen attuale, MS ha pianto, quindi tanto vale comprare PS4, alla lunga sicuramente gli farà il culo.
L'unica cosa che (personalmente) mi avrebbe fatto propendere per XO sarebbe stato un lancio con un nuovo Halo e un secondo capitolo di Alan Wake, in cui speravo molto.
Comunque secondo me sicuramente fanno una versione di XO senza Kinect, non penso che le terze parti lo sfrutteranno così tanto da renderlo indispensabile, sopratutto perché Sony ha deciso di non mettere niente di simile "di serie", quindi lo ritengo solo uno spreco.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6756 il: 06 Ago 2013, 14:13 »
vabbè, ma tu sei l'eccezione che conferma la regola, lost ^____^

cmq direi che il rapporto prenotazioni è molto più di 3 a 1, direi almeno 50 a 1 ^^'

Penso che molti preferiscano le esclusive di MS al lancio, ma alla lunga come andrà a finire?
Sicuramente Sony caccierà fuori qualcosa di interessante, basta vedere la fine della gen attuale, MS ha pianto, quindi tanto vale comprare PS4, alla lunga sicuramente gli farà il culo.
L'unica cosa che (personalmente) mi avrebbe fatto propendere per XO sarebbe stato un lancio con un nuovo Halo e un secondo capitolo di Alan Wake, in cui speravo molto.
Comunque secondo me sicuramente fanno una versione di XO senza Kinect, non penso che le terze parti lo sfrutteranno così tanto da renderlo indispensabile, sopratutto perché Sony ha deciso di non mettere niente di simile "di serie", quindi lo ritengo solo uno spreco.

Un nuovo Alan Wake avrebbe convinto anche me.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6757 il: 06 Ago 2013, 14:14 »


sì, ma se ti sforzassi ad accenderla la ps3, vedresti che giochi belli stanno anche là, eh ^^'

Quando c'è qualcosa che mi interessa l'accendo, nonostante il pad!

@skinnycapz: sbaglio o Halo c'è al lancio?

Magari ricordo male io!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6758 il: 06 Ago 2013, 14:15 »
un nuovo alan wake l'avrebbe venduta anche a me, ma non ora, tanto non c'è fretta ^____^

raggiungiamo 5-6 titoli interessanti, un primo calo di prezzo, e poi se ne parla

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6759 il: 06 Ago 2013, 14:20 »
Ah no, niente Halo, ricordavo male, meglio così, che in questo momento avrei zero voglia di un FPS!

Direi che mi farò bastare F5, DR3 e Fifa per un po'!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6760 il: 06 Ago 2013, 14:42 »
comunque le cuffie alla fine dovrebbero mettercele nella confezione e non capisco perchè uno dovrebbe comprarsi il play & charge kit...perchè?come l'avete ricaricate fino ad ora le pile con 360? 4 pile più caricabatterie:11 euro prese nel 2006 circa

comunque ho scoperto che la console war non mi mancava nemmeno un po':)
appena faccio una rapina me le prendo tutte (sony per seconda chiaro)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6761 il: 06 Ago 2013, 14:58 »
Per quanto riguarda lo stacco nelle prenotazioni, in USA non c'è una differenza abissale stando ai principali retailer intervistati da NBC. Ovviamente, c'è il tutto esaurito per entrambe le console, con leggero vantaggio temporale di Xbox One su PlayStation 4.

Citazione
"After a crazy and exciting month, we've sold through our initial allocations of PS4 and Xbox One," Amazon announced Wednesday on its video games Facebook page. The e-commerce giant said that while it is still accepting pre-orders for both consoles, it will no longer guarantee that customers will receive either one at launch. Just a day earlier, GameStop confirmed to the video game magazine Game Informer that it was no longer accepting PlayStation 4 pre-orders, having already told Polygon in late June that it hit its launch cap for Xbox One units.

As for Best Buy, the store is still accepting pre-orders for the PlayStation 4, but the retailer's Xbox One Launch Edition was listed as "sold out online" by Tuesday. Other major retailers like Wal-Mart and Target are still accepting pre-orders of both devices, though it remains unclear how well-equipped either of these companies will make individual outlets across the U.S. come the 2013 holiday season.

In Europa, PlayStation è un brand più forte e, sì, il vantaggio che ha avuto Xbox 360 su PlayStation 3 è stato determinante per Microsoft durante la prima metà della vita delle console attuali. Al contempo, però, ora Microsoft parte da una base di utenti molto più vasta rispetto a quella post Xbox. Secondo me un rapporto 50 a 1 lo vedo poco realistico, sinceramente.

Detto questo, a me la cosa non tange, visto che le comprerò tutte e due (più WiiU nel post-Bayonetta 2). Credo che darò la precedenza al Perboperone perché presenta più titoli al lancio di mio interesse, i miei vecchi amici online si spostano tutti lì e ho ancora diverse cose in sospeso su 360... se è vero che un unico gold vale per entrambe le console, per il momento mi conviene fare così.
I'm having fun...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6762 il: 06 Ago 2013, 15:12 »
Bella Sol, ci beccheremo online a caccia di zombie allora!

Io porto l'ignoranza!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6763 il: 06 Ago 2013, 16:21 »
la macchina di riferimento spesso e' quella meno "potente"
Ma se così fosse sarebbe stato di riferimento il Wii. :D Penso che la macchina di riferimento sia quella che permette di vendere più copie del gioco.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6764 il: 06 Ago 2013, 16:58 »
Bella Sol, ci beccheremo online a caccia di zombie allora!

Io porto l'ignoranza!

Io porto una genuina carica di trashosità  ;D!!!

la macchina di riferimento spesso e' quella meno "potente"
Ma se così fosse sarebbe stato di riferimento il Wii. :D Penso che la macchina di riferimento sia quella che permette di vendere più copie del gioco.

Da come è andata durante questa generazione, direi po' tutte e due le cose, anche se i co-fattori sono diversi.

Quella leggermente meno potente ma con una base installata sufficientemente diffusa può diventare standard, in quanto c'è la convergenza delle terze parti verso il multipiattaforma ed è economicamente più vantaggioso creare una versione sola, tarata verso il basso, che una versione "high end" e una ridimensionata.

A questo si aggiunge anche il fatto che tende a diventare lo standard di riferimento quella più agile da programmare. In questo senso, PlayStation 4 sembrerebbe aver risolto il problema che ha un po' castrato PlayStation 3, proponendo un'architettura che le permette di entrare in stretta competizione con la console Microsoft.
I'm having fun...