Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892531 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6555 il: 15 Lug 2013, 20:15 »
Beh dipende da quanto peseranno i giochi in DD.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6556 il: 15 Lug 2013, 20:21 »
Metti che pesano 60 GB, puoi andare avanti 8 mesi con l'HDD originale prendendo un gioco al mese

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6557 il: 15 Lug 2013, 20:32 »
Per un DD addicted nonvogliocancellareigiochiperchènonguènguè (oh si scherza) 500 GB sono una miseria e il fatto di non poter sostituire l'HDD è/sarà una vera rogna; poi personalmente vado da Dio ora con una 120 GB visto che non mi faccio problemi a cancellare giochi completati o a cui non gioco più, figuriamoci con 500.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6558 il: 15 Lug 2013, 20:35 »
bhè, dipende anche molto da come sei abituato. Io quello che compro in digitale poi non lo cancello. Ho ancora nell'hd i primissimi acquisti del live arcade per dire. E pure quei pochi giochi completi. Come anche per i salvataggi. Tutti i salvataggi dei giochi che ho giocato in questa generazione sono li. Dlc compresi.
Cancello solo le installazioni dei giochi che ho scatolati.
Ora i giochi pesano 9 giga se ad un disco [lasciamo perdere Rage...] Ma uno skyrim hai mai fatto caso quanto spazio occupa salvataggi compresi?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6559 il: 16 Lug 2013, 00:57 »
Non ancora!

Non meno di 100 credo!
La mia PS3 fat vale 80 euro ma non so per quanto manterra' quel valore. Un mese fa la supervalutavano 150 euro per prenotare PS4, poi il prezzo e' crollato. E continuera' a scendere da qui a Natale, non certo a salire.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.296
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6560 il: 16 Lug 2013, 09:06 »
Non credo Amico, alla fine faranno delle promo apposta per chi preordina le nuove macchine, con valutazioni dell'usato maggiorate!

Quanto all'HDD, ma perchè vi tenete anche la roba vecchia?

Io tendenzialmente i giochi pesanti li cancello, tanto so che se li voglio rigiocare mi basta riscaricarli!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6561 il: 16 Lug 2013, 10:26 »
Non credo Amico, alla fine faranno delle promo apposta per chi preordina le nuove macchine, con valutazioni dell'usato maggiorate!
Guarda che ho gia' chiesto, proprio da Gamestop e proprio per i preorder di PS4 (per la One a Maggio non erano ancora previsti preorder)! La PS3 fat e' scesa da 150 euro a 80, mentre i (max) 3 giochi che possono rivalutare 50 euro l'uno, ovviamente, cambiano di continuo, nel senso che loro pretendono sempre giochi nuovi o semi nuovi. Ero andato da Gamestop apposta per chiedergli dei preorder. Non credo proprio che tra 6 mesi la PS3/360 valga piu' di oggi, anzi, avranno un botto di gente che gli riporta indietro le console vecchie, quindi a Natale saranno oberati da 'sti cessi vecchi che nessuno vorra' piu' e non varranno piu' un cazzo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.296
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6562 il: 16 Lug 2013, 10:34 »
Infatti credo che sarà una promo che varrà SOLO se preordini le nuove console PRIMA dell'uscita!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6563 il: 16 Lug 2013, 10:38 »

Quanto all'HDD, ma perchè vi tenete anche la roba vecchia?

Io tendenzialmente i giochi pesanti li cancello, tanto so che se li voglio rigiocare mi basta riscaricarli!

Su Xbox One i giochi peseranno probabilmente tra i 20 e i 50 giga, non è così comodo riscaricarli. Si può fare ma non è il massimo. Poi alcuni titoli io li gioco costantemente, ad esempio i picchiaduro, i racing ecc, quindi ho bisogno di averli sempre a disposizione.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6564 il: 16 Lug 2013, 12:01 »
Infatti credo che sarà una promo che varrà SOLO se preordini le nuove console PRIMA dell'uscita!
Guarda, quelli erano supervalutazioni SOLO per i preorder di PS4, come avevo detto. Ora pero' il valore della PS3 fat e' sceso e tanto vale, 80 euro, anche per i preorder. E anche i giochi supervalutati 50 euro valgono SOLO per i preorder delle nuove console. Perché mai tra 5/6 mesi la mia PS3 dovrebbe valere di piu' di quel che vale adesso? E' impossibile e anzi il suo valore e' GIA' sceso, anche per i preorder. Non ho idea invece di quanto valgano le PS3 slim.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.296
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6565 il: 16 Lug 2013, 12:09 »
Minchia Amico, ti sto parlando di super valutazioni che attiveranno solo per i preorder delle nuove console e solo per un periodo limitato (settembre)!

@Schubert: io anche ci sono giochi che uso costantemente, ma direi che 500 gb siano abbastanza!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6566 il: 16 Lug 2013, 12:11 »
Ma poi non ho mica capito, potete connettere un disco esterno usb3.0 OLTRE ai 500 giga della console, non ho mica capito il punto delle lamentele, me lo spiegate?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6567 il: 16 Lug 2013, 12:21 »
Ma poi non ho mica capito, potete connettere un disco esterno usb3.0 OLTRE ai 500 giga della console, non ho mica capito il punto delle lamentele, me lo spiegate?

Sia perché sata3 > usb3.0, sia per non avere un altro scatolotto da tenere per forza attaccato alla console. (kinect, alimentatore esterno ed eventuale coso per la tv sono già abbastanza)
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6568 il: 16 Lug 2013, 12:25 »
Minchia Amico, ti sto parlando di super valutazioni che attiveranno solo per i preorder delle nuove console e solo per un periodo limitato (settembre)!

:D :D
E io ti sto dicendo che, senza se e senza forse, l'hanno GIA' fatto! Per Perboperone non ho chiesto perché se non tolgono l'Occhio di Sauron non la prendo, ma per PS4 i preorder sono partiti da 2 mesi! E quello che ho gia' indicato e' il valore delle PS3 fat (la slim varra' un po' di piu'? Bo'). Ora, tu credi davvero che la mia fat, che e' gia' scesa di valore da 150 a 80 euro, RISALIRA' da qui a settembre?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6569 il: 16 Lug 2013, 12:43 »
Tutti vogliono il DD e poi si hanno problemi di spazio.

Lunga vita al BD.

Considerato il fatto che entrambi ti arrivano a casa, perche' perdere tempo a fare il download?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima