Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896728 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6420 il: 09 Lug 2013, 18:45 »
Uno può anche pensare che siano diventati tutti fan sony e che si divertono a criticare microsoft, ma mi sembra una spiegazione alquanto improbabile
Ma è esattamente questo che è successo, cosa c'è di improbabile? La realtà ce l'hai davanti agli occhi: sono diventati tutti fanboys di Sony, per le scelte di Microsoft, e si divertono a trollare Microsoft. Il problema è che il trolling dovrebbe essere un attimo limitato, altrimenti il thread diventa una perdita di tempo. Uno apre nella speranza di leggere qualcosa di utile e si ritrova 6 pagine di stronzate con un 10% di roba interessante (vedi lamentela di Lost). Allora mettiamo l'ignore list e bonanotte. E io all'ignore list sono stato sempre contrario eh. Altrimenti semplicemente tocca smettere di aprire il thread, e rimarranno solo i trolls a cantarsela e a suonarsela da soli.
Like a hand of God

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6421 il: 09 Lug 2013, 18:52 »
Come no, sarebbe molto da TFP una cavolata del genere.

In effetti hai ragione, era solo per spostare altrove certi discorsi. Boh, basta che si possa discutere in maniera costruttiva. Chi segue questo topic lo fa per commentare insieme le novità sulla console e tenersi aggiornato.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6422 il: 09 Lug 2013, 18:58 »
Uno può anche pensare che siano diventati tutti fan sony e che si divertono a criticare microsoft, ma mi sembra una spiegazione alquanto improbabile
Ma è esattamente questo che è successo, cosa c'è di improbabile? La realtà ce l'hai davanti agli occhi: sono diventati tutti fanboys di Sony, per le scelte di Microsoft, e si divertono a trollare Microsoft.
ma non è che se un'azienda fa una puttanata colossale e viene perculata dal 99% del pianeta, in automatico il 99% appoggia incondizionatamente la diretta concorrente. E' lapalissiano invece che l'1% del pianeta, che ha continuato a difendere l'azienda in questione, sia palesemente fanboy.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6423 il: 09 Lug 2013, 19:01 »
Non è una cavolata proprio per niente, è la cosa più sensata da fare (mi pare su Everyeye l'abbiano fatto diverse volte), così la gente si va a sfogare lì dentro e bon. Tanto qui non nasce niente di buono, non è che perdiamo chissà che. Cosa volete che nasca da gente che si lamenta che la console non verrà venduta in Portogallo o che in Congo non piglia Internet? Altrimenti c'è l'ignore list oppure abbandonare il thread, che penso sia la cosa migliore da fare. Lord Nexus per esempio già s'è lamentato un paio di volte ed è parecchio che non posta.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6424 il: 09 Lug 2013, 19:11 »
Vorrei solo far notare che Ivan ha richiamato un po' tutti ma NON me.

vero, e il commento più positivo è stato a favore di nemesis divina. Qua si fa fanboysmo verso gli utenti!  :no:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6425 il: 09 Lug 2013, 19:28 »
@The Fool: perchè si commenta la strategia di MS, il fatto che riguarda o meno l'Italia è irrilevante (fino a un certo punto). Secondo il tuo metro di giudizio allora è inutile parlare di tutti i giochi import che mai vedremo qui tanto non arrivano e così via fino ad arrivare al "se non ce l'hai non puoi commentare". Dai su. Va bene lamentarsi se uno ripete all'infinito le stesse cose oppure entra qui giusto per provocare senza aggiungere nulla alla discussione ma se uno invece spiega le sue ragioni e critica una scelta di MS ci sta ed è sacrosanto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6426 il: 09 Lug 2013, 19:49 »
Lamentarsi del fatto che non venga lanciata in Portogallo assieme agli altri paesi è una critica pretestuosa, la si usa come pretesto per criticare una società che si disprezza per altri motivi (= blocco usato, Windows ecc). Dal blocco usato in poi è stato tutto un susseguirsi di critiche pretestuose. Se non avessero provato a bloccare l'usato, nessuno si sarebbe sognato di lamentarsi perché il Portogallo non avrà la console al lancio. Perché a voi del Portogallo fondamentalmente non ve ne frega un cazzo, quindi siete pure ipocriti.
Like a hand of God

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6427 il: 09 Lug 2013, 20:12 »
Femto, tu invece prenditi una pausa dal topic fino al 20 luglio, per cortesia.
Il tuo ultimo post sembra uscito dalla tastiera di un dodicenne.

? ? ?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6428 il: 09 Lug 2013, 20:15 »
Lamentarsi del fatto che non venga lanciata in Portogallo assieme agli altri paesi è una critica pretestuosa, la si usa come pretesto per criticare una società che si disprezza per altri motivi (= blocco usato, Windows ecc). Dal blocco usato in poi è stato tutto un susseguirsi di critiche pretestuose. Se non avessero provato a bloccare l'usato, nessuno si sarebbe sognato di lamentarsi perché il Portogallo non avrà la console al lancio. Perché a voi del Portogallo fondamentalmente non ve ne frega un cazzo, quindi siete pure ipocriti.
Dai abbassa i toni anche tu;)
E basta OT

Piuttosto,mi sembrava chiaro che tutti avrebbero usato phisix invece sembra che sia una "notizia",si parla quindi di supporto nativo ?e come?le nuove console non son tutte AMD??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6429 il: 09 Lug 2013, 21:38 »
Vorrei solo far notare che Ivan ha richiamato un po' tutti ma NON me. Nel 3d di PerboperoneMerda! WIN!
[]
Vabbeh, come cazzo si fà a richiamare uno che si sogna di scoparsi tre delfini in una piscina piena di cioccolato fuso Lindt, mentre uno schermo gigante - con sopra il Kinecoso a forma di Girella - a bordopiscina proietta pagine e pagine di manga.

Voglio dire, Ivan mica è stupido, ha capito che hai i tuoi problemi.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6430 il: 09 Lug 2013, 22:37 »
Oddio che bello!  :o
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6431 il: 09 Lug 2013, 23:29 »
NVIDIA Announces PhysX Support for Microsoft Xbox One Game Console
http://nvidianews.nvidia.com/Releases/NVIDIA-Announces-PhysX-Support-for-Microsoft-Xbox-One-Game-Console-997.aspx
Ok, ora è certo. Niente 60fps.
Vediamo cosa si inventerà Sony di analogo.
:) certo che se pure da una notiza buona se ne tira fuori una cattiva...
non che non sia vero o presumibile eh...però...
Per me non è cattiva :)
Parto dal presupposto che gli sviluppatori continueranno a caricare in qualche modo i giochi per farli andare a 30fps, se va bene costanti.
Risoluzione, aliasing, effetti particellari, fisica e anatomia, metteranno di tutto. Questa non è che la conferma.

Ora, l'architettura dei due sistemi è la stessa, ma PS4 è più performante.
Però adesso MS ha un'esclusiva software che può sfruttare la macchina in un modo diverso. Se Sony inizia a tirare fuori qualcosa di analogo forse ci potrà essere più varietà (e meno uniformità, quindi conversioni più "sofferte", se proprio volete leggerla brutta :whistle:).

Escludo l'ipotesi che sia abilitabile o meno, non credo che vogliano complicare i giochi per console con le scelte grafiche, anche se potrebbe essere la gioia di chi vuole i 60fps.

Piuttosto,mi sembrava chiaro che tutti avrebbero usato phisix invece sembra che sia una "notizia",si parla quindi di supporto nativo ?e come?le nuove console non son tutte AMD??
Io pensavo proprio che nessuno avrebbe usato physx proprio per questo motivo. Vedremo cosa riescono a tirare fuori con l'hardware della concorrenza.



P.S. non mi eccitate l'Amico che diventa pericoloso :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6432 il: 09 Lug 2013, 23:45 »
Però adesso MS ha un'esclusiva software che può sfruttare la macchina in un modo diverso.

Si sta discutendo con un presupposto sbagliato però: Physx su PS4 è annunciato da marzo.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6433 il: 10 Lug 2013, 08:06 »

Nemesis Divina, continua così, fagliela vedere com'è un fanboy duro e puro!


Bella Ivan  ;)

Ignoro bellamente le lamentele di chi continua a invocare la proprietà esclusiva di questo topic (come se io e decine d'altri, prima o poi, non compreremo comunque l'X1) e continuo a contribuire al thred a suon di nius e non di piagnistei.

Alla maggior parte della gente non frega un cactus d'essere spiata dal kinect:
http://www.videogamer.com/news/xbox_one_kinect_spying_wont_concern_the_majority_of_consumers_says_survey.html

Del perchè FF XIV (online) non può arrivare su X1 e 360:
http://www.ign.com/articles/2013/07/09/why-final-fantasy-xiv-isnt-coming-to-xbox-360-or-xbox-one

(la politica XboxLive non consente di supportare diverse piattaforme (mentre il gioco sarà disponibile su PS3/PS4/PC).

Ma ci risulta vera questa cosa? Mi pareva avessero già annunciato qualche gioco a cavallo fra X1/PC. Sbaglio?
« Ultima modifica: 10 Lug 2013, 11:09 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6434 il: 10 Lug 2013, 08:57 »
Però adesso MS ha un'esclusiva software che può sfruttare la macchina in un modo diverso.

Si sta discutendo con un presupposto sbagliato però: Physx su PS4 è annunciato da marzo.
:-[
LOL mi rimangio tutto :D troppe seghe mentali
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook