Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896491 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6315 il: 04 Lug 2013, 18:04 »
Secondo me ormai One non è vista di buon occhio perché si è fatta una reputazione pessima a causa della politica iniziale, ma è tutta una questione di mera percezione. Di fatto l'unico punto negativo sono i 100 euro in più di ps4 dovuti all'inclusione di kinect, a fronte di una console che per il resto di presenta bene, forte anche di un'ottima lineup con esclusive importanti.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6316 il: 04 Lug 2013, 18:06 »
A me sono una serie di cose: L'esperienza con xbox e xbox360, non proprio esaltante, sia dal punto di vista software che hardware. Mi sono trovato meglio in entrambi i casi con console sony.
Chiamatemi pure prevenuto, coi pregiudizi però io la vedo così.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6317 il: 04 Lug 2013, 18:10 »
Ti capisco, è così anche per me, ma al contrario: mi sono trovato meglio con Microsoft con Xbox e Xbox 360. Posto che Sony e Microsoft fanno console molto simili, specialmente dall'ultima generazione in poi.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6318 il: 04 Lug 2013, 18:11 »
Di fatto l'unico punto negativo sono i 100 euro in più di ps4 dovuti all'inclusione di kinect
Che non è un piccolo punto :) io ancora prima che le presentassero dicevo che avrei preso quella che costava meno, importa zero del resto. Con l'unico cruccio di naughty dog
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6319 il: 04 Lug 2013, 18:14 »
Senza dubbio, infatti spero includano come minimo Forza Motorsport 5 nel bundle, o meglio ancora se assieme ad un altro gioco.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6320 il: 04 Lug 2013, 18:15 »
Certo che siamo hater forte
Nooo, siete bilanciatissimi :lol:

be', d'altro canto tu sei fanboy alla morte.
Lo sono pure io, di Sony, ma ho il dubbio che tu sia convinto di non esserlo  :suspious:

Che per me essere fanboy è una cosa buona, aggiunge valore emotivo alla macchina  :-[
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6321 il: 04 Lug 2013, 18:16 »
Di fatto l'unico punto negativo sono i 100 euro in più di ps4 dovuti all'inclusione di kinect
Che non è un piccolo punto :) io ancora prima che le presentassero dicevo che avrei preso quella che costava meno, importa zero del resto. Con l'unico cruccio di naughty dog

Io poi sono uno che non ama comprare roba a parte per rendere la console completa.
Mi secca dover comprare cose tipo una batteria per il pad ricaricabile.
Poi l'alimentatore esterno è una cosa che non concepisco. E del kinect non so ad oggi a cosa potrebbe servirmi visto che il move pure, non mi ha mai intrigato al punto da spingermi all'acquisto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6322 il: 04 Lug 2013, 18:38 »
non menarmela coi giochi
No adesso te la meno con la cuffietta e il cavetto :lol:

be', d'altro canto tu sei fanboy alla morte. Lo sono pure io, di Sony, ma ho il dubbio che tu sia convinto di non esserlo
Non lo sono infatti, e non a caso ho criticato diversi aspetti della macchina (non stronzate come il check online che è roba da Terzo Mondo), critiche che voi avete già cancellato dalla vostra memoria perché vi fa comodo così. Oppure quando ho spalato merda sul Kinect insieme a te, per esempio. Già ti sei scordato pure quello. Cioè pensi che io non abbia criticato il check online perché sono fanboy? Non è che magari non l'ho criticato perché non ho problemi di linea e come me millemila persone? Posso pure essere fan finché Xbox mi fa girare bene i giochi, ma se SF V mi girasse dimmerda è ovvio che passerei a Sony senza pensarci troppo.
Like a hand of God

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6323 il: 04 Lug 2013, 18:43 »
Di fatto l'unico punto negativo sono i 100 euro in più di ps4 dovuti all'inclusione di kinect
Che non è un piccolo punto :) io ancora prima che le presentassero dicevo che avrei preso quella che costava meno, importa zero del resto. Con l'unico cruccio di naughty dog
Anche i multipiatta migliori non è un punto di non poco conto (solo ipotizzabile ma altamente probabile)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6325 il: 04 Lug 2013, 21:10 »
Di fatto l'unico punto negativo sono i 100 euro in più di ps4 dovuti all'inclusione di kinect
Che non è un piccolo punto :) io ancora prima che le presentassero dicevo che avrei preso quella che costava meno, importa zero del resto. Con l'unico cruccio di naughty dog
Anche i multipiatta migliori non è un punto di non poco conto (solo ipotizzabile ma altamente probabile)...
L'importante è crederci :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6326 il: 04 Lug 2013, 22:02 »
Aggiornamento: Contattata da MCV e altre testate internazionali, Microsoft ha smentito l'indiscrezione bollandola come un semplice errore del distributore britannico. Non ci sono piani per l'introduzione dell'headset nelle confezioni di Xbox One.

http://www.eurogamer.it/articles/2013-07-04-news-videogiochi-microsoft-includera-un-headset-in-ogni-xbox-one

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6327 il: 04 Lug 2013, 22:05 »
Aggiornamento: Contattata da MCV e altre testate internazionali, Microsoft ha smentito l'indiscrezione bollandola come un semplice errore del distributore britannico. Non ci sono piani per l'introduzione dell'headset nelle confezioni di Xbox One.

http://www.eurogamer.it/articles/2013-07-04-news-videogiochi-microsoft-includera-un-headset-in-ogni-xbox-one

Si rumoreggia che Mattrick, dal suo ufficio presso Zynga, stia già preparando una dichiarazione scritta per porre le basi della rettifica alla smentita del rumor.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6328 il: 04 Lug 2013, 23:09 »
Mattrick-Zynga, affare da 50 milioni
Stipendio e bonus stratosferici per l'ex-responsabile Microsoft.
http://www.videogame.it/zynga/109652/mattrick-zynga-affare-da-50-milioni.html
E' un mondo bellissimo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6329 il: 04 Lug 2013, 23:29 »
Non lo sono infatti, e non a caso ho criticato diversi aspetti della macchina (non stronzate come il check online che è roba da Terzo Mondo), critiche che voi avete già cancellato dalla vostra memoria perché vi fa comodo così. Oppure quando ho spalato merda sul Kinect insieme a te, per esempio. Già ti sei scordato pure quello. Cioè pensi che io non abbia criticato il check online perché sono fanboy?

Certo che hai criticato. Ma a me sei sempre parso incacchiato come una biscia perchè sei un fanboy e la macchina pareva uno schifo. Farei lo stesso se PS4 dovesse annunciarsi come una super sòla per millemila ragioni.

Una sola domanda: quali sono i giochi esclusivi di X1 che non ti fanno nemmeno prendere in considerazione l'acquisto PS4 (o sei indeciso sull'acquisto)?

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%