Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892419 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6255 il: 03 Lug 2013, 16:52 »
Immagino sia questione di abitudine e di adesione al futuro.
Io che sono ormai anziano, faccio una fatica boia a muovermi nei menu di 360 e PS3 (nuova versione).

I quadratoni colorati sono la via da seguire!!!

Io rivoglio questa roba qui:
Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6256 il: 03 Lug 2013, 16:56 »
Se aumenti troppo il costo, finisce che non compra più nessuno
E i DLC non stanno lì ad aumentare il costo complessivo del pacchetto? Qui la psicologia conta poco, qui conta il portafogli. La gente spende in DLC perché evidentemente risparmia col mercato dell'usato, senza mercato dell'usato si venderebbero meno contenuti a parte che verrebbero inseriti nel disco. Gli accessori sono un altro discorso, quelli sono extra a tutti gli effetti e non un modo per combattere l'usato.
Però Fool, se leggevi e quotavi tutto il mio post oltre a quella frase, spiegavo anche che il costo del DLC si sente di meno perchè inizialmente spendi 70 euro per un gioco, poi il mese dopo gliene aggiungi 5, poi il mese successivo 10 ecc... quindi lo senti di meno, la botta è solo all'inizio poi manco te li ricordi più quei soldi... finisci che il tutto lo paghi 100 euro, però in più mesi.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6257 il: 03 Lug 2013, 16:59 »
In pratica lo prendi si in quel posto, ma a rate.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6258 il: 03 Lug 2013, 18:15 »
Ci sono DLC tagliati dal gioco (vedi Burnout, dove l'isola è già presente nel gioco e viene sbloccata con un file da 100k), altri aggiunti successivamente (vedi Walking Dead) e poi i vestitini, i save time pack e le cazzate. A prescindere dal tipo di DLC, uno è liberissimo di comprarlo o meno.
Ovvio che se continuano a uscire cazzate è perchè la gente le compra.

Se dopo sei mesi ti danno un episodio in più di Walking Dead a 5 euro, è prenderlo in quel posto?
Secondo me no, ma in caso di dubbi basta non comprarlo.

La cosa assurda è che si difende Microsoft dicendo che col blocco dell'usato i DLC finirebbero, dimenticandosi che ci sono giochi disponibili solo online, quindi non rivendibili, con caterve di DLC e questo nessuno lo spiega... se l'assunto di partenza fosse vero, non dovrebbero avere DLC!

Io poi la smetto che sono partito commentando una cosa e non so più di cosa sono finito a parlare e non distinguo più se siamo OT o meno...

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6259 il: 03 Lug 2013, 18:58 »
Risposto qui, prima che il mod hammer Zelliano mieta vittime.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6260 il: 03 Lug 2013, 19:17 »
Rispondo di là.
Like a hand of God

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6261 il: 03 Lug 2013, 19:30 »
Quello che non capisco è chi può credere che per ogni gioco acquistato usato
ci sia corrispondenza di una mancata vendita di gioco nuovo.

Che poi nemmeno capisco misure a tutela dei publisher, il mercato non mi pare
si stia contraendo, anzi...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6262 il: 03 Lug 2013, 21:51 »
Quello che non capisco è chi può credere che per ogni gioco acquistato usato
ci sia corrispondenza di una mancata vendita di gioco nuovo.
Tu pensa che ho un'amica nella Guardia di Finanza, e' tenente, e loro nei resoconti calcolano 'ste robe proprio cosi'. Avete presente quando si sente in tivu' "sequestrati 5000 cd musicali di Madonna, danno di tot milioni di euro per l'industria", ebbene per loro quel danno e' da quantificare in questa maniera qui, ovvero ogni cd tarocco corrisponde ad una mancata vendita di uno originale. Dei geni, eh?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6264 il: 04 Lug 2013, 13:25 »
Finalmente potrò misurare il mio pene virtuale anche con dei colori!

Da fan degli achievements mi piace come li stanno sviluppando!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6265 il: 04 Lug 2013, 13:29 »
Ma non centrano con gli achievements i colori, sono legati alla reputazione in base ai giudizi lasciati dagli altri giocatori. Io ogni volta che perdevo online segnalavo tutti come possessori di console modificate.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6266 il: 04 Lug 2013, 13:32 »
Avete presente quando si sente in tivu' "sequestrati 5000 cd musicali di Madonna, danno di tot milioni di euro per l'industria", ebbene per loro quel danno e' da quantificare in questa maniera qui, ovvero ogni cd tarocco corrisponde ad una mancata vendita di uno originale
Se non gli togli il CD tarocco non ti comprerà mai quello originale. Tu togligli quello falso, poi magari la voglia di comprare l'originale gli viene, perché rimane senza niente. Se non ci provi non puoi saperlo.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6267 il: 04 Lug 2013, 13:33 »
Io ogni volta che perdevo online segnalavo tutti come possessori di console modificate
Sì ed è un po' il motivo per cui ho 80% di reputazione negativa. Grazie eh :lol:
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6268 il: 04 Lug 2013, 13:49 »
Hanno semplicemente modificato le attuale stelline per funzionare in maniera un pochino piu' utile che poi c'e' la gente come Rivuz che se ne approfitta :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6269 il: 04 Lug 2013, 13:57 »
Avete presente quando si sente in tivu' "sequestrati 5000 cd musicali di Madonna, danno di tot milioni di euro per l'industria", ebbene per loro quel danno e' da quantificare in questa maniera qui, ovvero ogni cd tarocco corrisponde ad una mancata vendita di uno originale
Se non gli togli il CD tarocco non ti comprerà mai quello originale. Tu togligli quello falso, poi magari la voglia di comprare l'originale gli viene, perché rimane senza niente. Se non ci provi non puoi saperlo.
Ma nemmeno per sogno, guarda. C'e' la rete, e' tutto immediato e gratis, al giorno d'oggi. Per fortuna, aggiungerei. Se invece non ci fosse la rete e da un giorno all'altro si eliminerebbero le copie tarocche, semplicemente si smetterebbe di comprare o si comprerebbero 2 cd/videogiochi/film l'anno, che e' come non comprare affatto. Quello che fanno loro e' un ragionamento da bambini : 1000 copie tarocche di The Wall sequestrate = 1000 copie originali in meno vendute. Si si, come no. Oh, pensavo che ALMENO in questo discorso non ci sarebbe stato nessuno che avrebbe avuto da ridire qualcosa, tanto e' strampalato, e invece arriva The Fool contromano col dito alzato! Continua cosi', altrimenti quest'estate moriamo di noia.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".