Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892527 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5790 il: 21 Giu 2013, 13:35 »
Se fosse confermata sarebbe un eccellente notizia!
si avvicina sempre di piu l'idea di poterla affiancare alla ps4(sempre che riesca a trovare un cacchio di lavoro per poterne comprare almeno una)

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5791 il: 21 Giu 2013, 13:36 »
La cucaracha, la cucaracha, nanananananana!

http://www.mondoxbox.com/news/39488/rumor-microsoft-annuncera-una-versione-xbox-one-a-399-dollari.html

Fool, abbracciamoci!

Ha questo punto mi devono anche disabilitare i tre core dedicati all'infrastuttura online ed al kinect
se vogliono fare le cose fatte per bene  :whistle:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5792 il: 21 Giu 2013, 13:39 »
La cucaracha, la cucaracha, nanananananana!

http://www.mondoxbox.com/news/39488/rumor-microsoft-annuncera-una-versione-xbox-one-a-399-dollari.html

Fool, abbracciamoci!

Ha questo punto mi devono anche disabilitare i tre core dedicati all'infrastuttura online ed al kinect
se vogliono fare le cose fatte per bene  :whistle:
per quelli del kinect pero come fanno? Nel senso non credo(poi magari sbaglio) che fanno 2 versioni soprattutto di giochi,perche se li impostassero all'inizio della programmazione che devono girare su tutti i core,poi quelli con la versione kinect come fanno a farcelo girare? chiedo da ignorante sia chiaro.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5793 il: 21 Giu 2013, 13:41 »
Ogni cosa detta/scritta negli ultimi 2 mesi e' un rumor, ma a noi ci piace sognare
Diciamo che è più di un sogno, ovvero è un rumor ma è molto probabile che venga confermato da un comunicato ufficiale, vista l'inversione a U su tutto il resto. Sarebbe stupido buttare via il resto (tra cui lo sharing) e tenere il Kinect obbligatorio.

Citazione
Mo' devono solo farmi una versione senza robe gay social, senza cinema/musica/tivvu', insomma solo per giocare, a 200 euro. E poi prendo PS4.
Vedi però, tu perlomeno ce fai ride :lol:
Like a hand of God

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5794 il: 21 Giu 2013, 13:41 »
per quelli del kinect pero come fanno? Nel senso non credo(poi magari sbaglio) che fanno 2 versioni soprattutto di giochi,perche se li impostassero all'inizio della programmazione che devono girare su tutti i core,poi quelli con la versione kinect come fanno a farcelo girare? chiedo da ignorante sia chiaro.

Credo che sia impossibile
la mia era solo una provocazione ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5795 il: 21 Giu 2013, 13:41 »
dunque per ora siamo

1) adesso con il live regaliamo anche noi giochi e quei titoli di 5 anni fa ve li potete pure tenere, non andate via
2) adesso potete usare gli usati, non andate via
3) adesso non vi obblighiamo piu a comprare ed a usare kinect, non andate via

è una farsa, neanche sega con il lancio anticipato del saturn aveva fatto peggio

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5796 il: 21 Giu 2013, 13:43 »
Ma solo io non vedo come scandaloso il fatto di poter comprare Kinect a parte come ora? Oh, se non sbaglio e' stato l'aggeggio elettronico venduto piu' velocemente di qualche anno fa', lo so perché ce l'ho nel Guinness dei Primati che ho accanto alla tazza del cesso. Be', non e' un successo clamoroso? Continuino cosi' dunque, chi lo vuole lo prende (o si prende il bundle o hardened version o come vogliono chiamarla) a 499 euro e a me e Fool lasciano la scelta di spendere meno. Oh, coi soldi che risparmio ci compro 2 giochi, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5797 il: 21 Giu 2013, 13:44 »
Amico però togliendo il Kinect mi devono aggiungere la cuffia con il microfono ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5798 il: 21 Giu 2013, 13:45 »
per quelli del kinect pero come fanno? Nel senso non credo(poi magari sbaglio) che fanno 2 versioni soprattutto di giochi,perche se li impostassero all'inizio della programmazione che devono girare su tutti i core,poi quelli con la versione kinect come fanno a farcelo girare? chiedo da ignorante sia chiaro.

Credo che sia impossibile
la mia era solo una provocazione ^^
ah...ehm...il mio rincoglionimento Win  :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5799 il: 21 Giu 2013, 13:46 »
Ma il rumor del Gold gratis per tutti me lo sono sognato? Non ricordo dove l'ho letto ma L'HO LETTO.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5800 il: 21 Giu 2013, 13:50 »
 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5801 il: 21 Giu 2013, 13:50 »
Non hanno ancora annunciato gli 8gb di RAM ddr5?

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5802 il: 21 Giu 2013, 13:51 »
Ma solo io non vedo come scandaloso il fatto di poter comprare Kinect a parte come ora?

Non è scandaloso, il punto è che si sono rimangiati in una settimana una strategia pianificata per anni, e se davvero Kinect sarà opzionale a te certamente fa piacere, ma loro sono in un guaio: hanno progettato una macchina ed un S.O. intorno a kinect ed a DD, e questo ha un prezzo a tanti livelli. Costi sostenuti inutilmente, macchina meno potente della concorrenza (tra scheda video, ram e tre core dedicati a kinect e SO che diverrebbero in grossa parte "sprecati") allo stesso prezzo o maggiore, sputtanamento mondiale e tante altre cose. Ci hanno messo dieci anni a costruire il marchio xbox, ora pare che lo vogliano distruggere, è incredibile.

In confronto Sony nel 2005-6 è stata un'attenta pianificatrice.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5803 il: 21 Giu 2013, 13:54 »
dunque per ora siamo

1) adesso con il live regaliamo anche noi giochi e quei titoli di 5 anni fa ve li potete pure tenere, non andate via
2) adesso potete usare gli usati, non andate via
3) adesso non vi obblighiamo piu a comprare ed a usare kinect, non andate via

Solo quando si è hater MS tre notizie positive sommandosi ne fanno una negativa!
Bimbo-Matematica! Su rieducational channel, e su tutti i forum del mondo in questo momento!

Domani toglieranno il live a pagamento, e allora sarà il disastro! Falliti!
Poi abbasseranno il prezzo. Disperati!
Poi usciranno dei bei giuochi: ecco che rovinano gli altri mercati...

Contenti voi...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5804 il: 21 Giu 2013, 14:04 »
Quindi 8 GB di RAM e schede X e Y sono messe lì dentro per far girare il Kinect, mica i giochi e le applicazioni. Quindi ora i giochi gireranno dimmerda perché l'hardware era tutto costruito intorno al Kinect che non essendoci più renderà tutta quella potenza inutile. Ha senso secondo voi?
Like a hand of God