Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892428 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5775 il: 21 Giu 2013, 12:31 »
Se potessi capire frame rate e tearing su YouTube starei a posto, il problema è quello.
Like a hand of God

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5776 il: 21 Giu 2013, 12:32 »
ma non poteva essere IL BENGODI per ovvi motivi

Sicuramente era un super BENGODI per il cretino che doveva acquistare tutti i titoli da dare in demo alla cricca di amici  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5777 il: 21 Giu 2013, 12:44 »
2 su 2 che travisi quello che scrivo, gg  :)

non traviso :)
ti accorgi del trollaggio solo a senso unico, lo schieramento è evidentissimo. Fool ne ha dette ai limiti dell'insulto e non è mai stato oggetto delle tue attenzioni di mod, mentre sei puntualissimo ad ogni cosa anche vagamente discutibile affermata da chi attacca MS, facendo poi peraltro di tutta l'erba un fascio.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5778 il: 21 Giu 2013, 12:49 »
Zel, infasciaci tutti!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5779 il: 21 Giu 2013, 12:54 »
Fool ne ha dette ai limiti dell'insulto e non è mai stato oggetto delle tue attenzioni di mod
Forse perché il thread di Xbox One in un mondo ideale dovrebbe essere dedicato agli utenti interessati a Xbox One, non ai PCisti che non hanno mai comprato una console in vita loro e non compreranno Xbox a prescindere. No? Apritevi un thread ghetto intitolato "Microsoft Lammerda" in cui spalate sterco a random su Microsoft per sfogare le frustrazioni della settimana, sennò facciamo che i boxari vanno a rullare nel thread del Wii, i nintendari in quello della PlayStraccion e i sonari qui dentro a sfaciolare il cazzo. Se ti sembra normale uno scenario del genere, in cui la gente posta per mesi nei threads della roba a cui non è minimamente interessata, good game.
Like a hand of God

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5780 il: 21 Giu 2013, 13:03 »
grazie della dimostrazione in diretta :)

per la cronaca, in casa ho un pc e due console, e considero sempre la possibilità dell'acquisto di tutto, per questo mi informo, apprezzo le politiche buone per l'utenza e disprezzo i tentativi di fregarmi. Purtroppo non è così per tutti.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5781 il: 21 Giu 2013, 13:03 »
ti accorgi del trollaggio solo a senso unico, lo schieramento è evidentissimo.

Ah! :D Chiaro, pensavo di aver notato come un rumor ora e' preso come verita' assoluta mentre rumor e dichiarazioni precedenti erano viste con estrema diffidenza e notavo giusto un po' di stridore nelle logiche di accettazione di questa o quella notizia.
E dove in un posto meno su di giri come e' questo topic questo avrebbe generato quanto meno discussioni qua ci si ritrovano perculamenti e punzecchiature fini a se stesse o addirittura rivolte ad utenti. Ho lasciato ad atchoo l'ingrato compito* di uscirsene con una frase tipo "ma ora che hanno rimosso quello che vi dava fastidio non e' il caso di parlare dei giochi?" nessuno se l'e' cagato ^_^ L'avessi scritto io sarei stato tacciato di fanboysmo, che la scritta moderatore sotto il nick c'ha sto potere speciale evidentemente.

*non che l'abbia spinto a questa folle mossa in qualsiasi modo eh, stavo facendo altro nelle immediate vicinanze dell'annuncio

Citazione
Fool ne ha dette ai limiti dell'insulto e non è mai stato oggetto delle tue attenzioni di mod

Ti assicuro che se qualcuno fosse stato oggetto delle mie attenzioni di mod si sarebbe semplicemente trovato il post cancellato o quanto meno editato, le mie cosiddette attenzioni da mod non c'entrano nulla. Che questo topic sia diventato illeggibile dall'annuncio della console ad oggi e' un dato di fatto notato da molti che, persa la voglia di farlo notare, si sono semplicemente allontanati e lasciato il topic in balia di gente che si lamenta, fa battutine e punta il dito.
Che questo sia esclusivamente rivolto ai detrattori lo hai deciso tu, che i detrattori più infoiati spuntino come funghi e i caldeggiatori animati se ne contano sulla punta delle dita è un dato assolutamente irrilevante, nel topic non si discute serenamente.
L'unica cosa che ho chiesto espressamente in questo topic e' di evitare di tirare in ballo guerre personali contro gli utenti e di evitare, visto il clima tutt'altro che disteso, battute e provocazioni che non portano a nulla.

La mia opinione su Microsoft (ahah, quanto amo microsoft, nemmeno lo sai guarda :) ) non c'entra assolutamente nulla, la mia opinione sulle proposte M$ invece sì e non ho mai nascosto di essere dalla parte di chi dice che quantomeno si poteva provare a vedere che ne usciva con tutti i morti e le ossa rotte del caso.

Citazione
facendo poi peraltro di tutta l'erba un fascio.

Chiaro, d'altronde se una volta vado a pescare nello specifico per avvalorare le mie tesi mica posso farmi mancare una accusa di fare di tutta l'erba un fascio.
Ci vediamo in giro.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5782 il: 21 Giu 2013, 13:09 »
considero sempre la possibilità dell'acquisto di tutto
OK, ma quando uno ha capito che la console non gli interessa esce dal thread, non continua a postare lì dentro per mesi se non ha alcuna intenzione di acquistarla. E' come se io avessi continuato a postare nel thread del Wii U prendendo per il culo gli altri per le vendite basse. Ma che cazzo mi frega? Posso postare un messaggio estemporaneo nel thread delle vendite e bon, non stare nel thread dedicato tutti i giorni a rompere l'anima ai nintendari.
Like a hand of God

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5783 il: 21 Giu 2013, 13:10 »
Ah! :D Chiaro, pensavo di aver notato come un rumor ora e' preso come verita' assoluta mentre rumor e dichiarazioni precedenti erano viste con estrema diffidenza e notavo giusto un po' di stridore nelle logiche di accettazione di questa o quella notizia.

"fare di tutta l'erba un fascio", appunto.

Mentre Fool continua a poter insultare indisturbato, vedo :)

Ti meno su scroll stasera che l'ho preso, così ti rimetto al tuo posto :)

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5784 il: 21 Giu 2013, 13:16 »
OK, ma quando uno ha capito che la console non gli interessa esce dal thread, non continua a postare lì dentro per mesi se non ha alcuna intenzione di acquistarla.

ma se permetti, decido ben io come passare il mio tempo, e se mi diverte ridere dei comportamenti ridicoli dei PR delle major sonoramente nei thread dedicati alle console che promuovono, finché lo faccio senza insultare nessuno e senza andare OT, saranno cazzi miei.

E se mi interessa criticare aspramente una politica che trovo lesiva per l'utenza, lo faccio nel topic deciato per tutto il tempo che ritengo necessario o che mi va di farlo.

Detto questo, visto e considerato che la prima aggressione che ho subito da te in questo topic l'ho subito nel PRIMO messaggio che ho scritto per manifestare la mia disapprovazione alla politica di cui sopra e non al centesimo, il tuo messaggio mi fa un po' ridere.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5785 il: 21 Giu 2013, 13:16 »
Hai un'idea un po' strana della parola 'insulto'. Vuoi un insulto vero? Basta che me lo chiedi, non c'è problema :lol:
Like a hand of God

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5786 il: 21 Giu 2013, 13:19 »
Oddio Zel non capisco mai quando sei serio o sarcastico

Ai posteri l'ardua sentenza :)

Che fuori sia peggio non significa che possa portare questo topic come esempio di discussione pacata, civile e costruttiva del forum, diciamo.
Zel qui un po mi sento in disaccordo(civilmente eh :D),perche tolte le frecciatine o le perculate che ogni tanto ci si lancia e tolti i vari momenti ilari,mi sembra che le discussioni siano state molto argomentate e costruttive nonostante spesso erano basate sul nulla che la MS ci dava. Poi che e' successo come scritto da te prima che un rumor positivo avesse un decimo delle ripercussioni di quello negativo e' vero non puo esser smentito,i nostri post son li a certificarlo,pero tutto mi e' sembrato tranne che NON ben argomentate le discussioni e le opinioni di tutti.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5787 il: 21 Giu 2013, 13:27 »
La cucaracha, la cucaracha, nanananananana!

http://www.mondoxbox.com/news/39488/rumor-microsoft-annuncera-una-versione-xbox-one-a-399-dollari.html

Fool, abbracciamoci!

Oh, comunque visto che il Kinect 2.0 era OBBLIGATORIO per accendere la console, la fregatura puo' essere dietro l'angolo, tipo che per 399 euro potremo solo vedere film o l'NFL (noi manco quella) e per giocare devi comprare il Kinecoso a parte. Pfffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 21 Giu 2013, 13:33 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5788 il: 21 Giu 2013, 13:32 »
Ma vieni! Ma chi sono! Ma chi siamo! (cit.)

Ma aspetta però. E' un rumor.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5789 il: 21 Giu 2013, 13:34 »
Ogni cosa detta/scritta negli ultimi 2 mesi e' un rumor, ma a noi ci piace sognare.

Mo' devono solo farmi una versione senza robe gay social, senza cinema/musica/tivvu', insomma solo per giocare, a 200 euro. E poi prendo PS4.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".