Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892435 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5490 il: 20 Giu 2013, 01:55 »
spettacolo quella di memento :D


ma poi veramente la gente pensava che M$ avrebbe permesso la condivisione a 10?
toglievano l'usato e mettevano una cosa N volte peggiore?
ma stralol

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5491 il: 20 Giu 2013, 01:58 »

Il 90% di tutti gli altri commenti sono simili a questo, compresi quelli di moderatori, amministratori e padroni di casa. Brividi.



però dai, è la console war e a me piace così ^^
Grazie MS!!!!
« Ultima modifica: 20 Giu 2013, 08:28 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5492 il: 20 Giu 2013, 02:00 »
Bene,ora per colpa dellaggente niente libreria condivisa
Ma cheppalle
A me non fregava nulla dell'online ogni 24 ore ne dell'usato se il prestito era permesso ed incentivato
Invece,per una sorta di moralismo etico,laggente (tra cui la maggioranza qui dentro) sarà contenta e io molto meno
Poteva essere davvero la volta che avremmo avuto una specie di steam su console (si,io ci credevo) es invece nulla
Bha
L'internet ha vinto
Immagino che comunque Microsoft sarà tacciata di opportunismo e cose simili dagli insoddisfatti di prima
Quindi poco cambia,tranne che ci sognano la libreria condivisa
È una sconfitta piu' grande del finale alternativo di mass effect 3

L'Internet non ha fatto nulla eh, semplicemente hanno capito che stavano andando incontro ad un disastro economico che li avrebbe fatti uscire dal settore considerando che sono in perdita da... sempre. I preorder ad oggi sono stati disastrosi, un hardware inferiore alla concorrenza venduto a 100 euro in più non poteva permettersi di avere anche svantaggi di questi portata.
Rimane una figura vergognosa senza eguali nella storia, resteranno sempre quelli che hanno provato a fregare i consumatori e poi sono stati bastonati ancor prima di uscire sul mercato, ma ora Xbozzone torna una console che ha senso di esistere a contrario di ieri.

Mi dispiace per chi aveva creduto alla fuffa del Cloud computing e alla possibilità di sharare i giochi tra 10 persone con buona pace delle software house, ma era chiaro si trattasse di marchette.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5493 il: 20 Giu 2013, 02:02 »

Xbox...go home  :D
CMQ seriamente,ora posso tranquillamente considerare l'acquisto della ONE,ma solo dopo un 2 annetti,giusto per vedere se nel mentre poi non ritornino indietro e ci fregano a tutti.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5494 il: 20 Giu 2013, 02:10 »
ora posso tranquillamente considerare l'acquisto della ONE,ma solo dopo un 2 annetti,giusto per vedere se nel mentre poi non ritornino indietro e ci fregano a tutti.
THE Horror. E' la PRIMA cosa a cui ho pensato, sarebbe la piu' grande figata di tutti i tempi. Vendono milioni di console e POI arriva l'inculata fotonica. Maro' che bello. Gia' oggi Microsoft e' vista come il Male (giustamente), con una cosa cosi' si finirebbe dalle parti dell'Apocalisse.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5495 il: 20 Giu 2013, 02:15 »
ora posso tranquillamente considerare l'acquisto della ONE,ma solo dopo un 2 annetti,giusto per vedere se nel mentre poi non ritornino indietro e ci fregano a tutti.
THE Horror. E' la PRIMA cosa a cui ho pensato, sarebbe la piu' grande figata di tutti i tempi. Vendono milioni di console e POI arriva l'inculata fotonica. Maro' che bello. Gia' oggi Microsoft e' vista come il Male (giustamente), con una cosa cosi' si finirebbe dalle parti dell'Apocalisse.
:D sarebbe LAFFIGGATA piu epic di sempre! io ce li vedo pure eh fare una cosa del genere...DON Mattrik poi...si masturberebbe nel bagno al sol pensiero.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5496 il: 20 Giu 2013, 02:20 »
THE Horror. E' la PRIMA cosa a cui ho pensato, sarebbe la piu' grande figata di tutti i tempi. Vendono milioni di console e POI arriva l'inculata fotonica. Maro' che bello. Gia' oggi Microsoft e' vista come il Male (giustamente), con una cosa cosi' si finirebbe dalle parti dell'Apocalisse.

gli arriverebbe in culo una class action mica da ridere. Mica possono cambiare unilateralmente i termini così ad acquisto fatto.

Sono dei fessi e lo hanno dimostrato con questo progetto così sballato che se lo stanno rimangiando (e dovranno riscrivere pure tutto il software in tempo per novembre, avran l'acqua alla gola), ma non così fessi, credo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5497 il: 20 Giu 2013, 02:24 »
ma questo "scherzetto" quanto sarà costato a Microsoft?
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5498 il: 20 Giu 2013, 02:26 »
ma questo "scherzetto" quanto sarà costato a Microsoft?
 :no:
Spero il posto ai dirigenti del reparto marketing e console! si rimangeranno le mani a non avere piu Alan Moore con l'altro di cui mi sfugge il nome :( loro avevano una visione chiarissima di cosa doveva essere la 360 e i risultati si son visti.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5499 il: 20 Giu 2013, 02:48 »
Ma io mi chiedo: se tutto questo sistema iniziale era studiato per portare "solo benifici al consumatore", perchè invece di levare unicamente le parti problematiche (i DRM, il check ogni 24h e il disco usa e getta) hanno deciso di levare tutto?

Che forse in realtà questi 'benefici' erano fuffa?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5500 il: 20 Giu 2013, 03:08 »

L'unico epic win è dell'Amico, che aveva previsto tutto da mesi.
La givstizia non muore MAI!

YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5501 il: 20 Giu 2013, 03:14 »
Adesso è tutt'un altra console, e questo mi lascia pensare.
Ora, o tutto ciò che avevano programmato a livello di infrastutture (e magari qualcosina alnche a livello hardware) lo buttano via e ricominciano tutto da zero, oppure tutto questo lavoro non è stato ancora fatto, e tutto ciò che ci hanno raccontato erano solo idee che giravano nella testa dei dirigenti Microsoft, ormai ex-dirigenti. In tutto ciò si inquadrerebbe anche la questioni dev-kit non dev-kit riguardo i super pc utilizzati per le demo all'E3. Ad ogni modo, hanno meno di 6 mesi per mettere tutto a posto per il lancio, e lì saranno dolori.

Per me quella che ci hanno mostrato nelle conferenze è una scatola vuota, devono ancora decidere cosa metterci dentro. Un po' una Pasqualina...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5502 il: 20 Giu 2013, 04:16 »
Cmq vi confesso che un po' mi spiace, perchè per pura curiosità mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andato un sistema di quel tipo.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5503 il: 20 Giu 2013, 04:53 »
Mi chiedo se dopo tutte queste stronzate cadrà qualche testa. Chi è il responsabile di 'sto puttanaio, Don Mattrik? Era una idea partita dai piani alti, tipo Ballmer o dal CdA? J. Allard lo hanno fatto fuori per molto meno.

Imho Microsoft credeva fortemente che anche Sony avrebbe intrapreso la stessa strada e sempre imho Sony deve averci pensato fino all'ultimo.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5504 il: 20 Giu 2013, 06:31 »
Azz la news c'é anche stamani..allora ieri sera nn avevo bevuto troppo! Mi immagino le paginate di gif su neogaf
.