Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896699 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5205 il: 16 Giu 2013, 21:51 »
Che i pad 360 non avrebbero funzionato si sa da un po...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5206 il: 16 Giu 2013, 22:48 »
Tutto incompatibile, volanti e cuffie compresi.
Per le cuffie Turtle Beach ha già annunciato il lancio di due dispositivi ufficiali.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5207 il: 17 Giu 2013, 08:37 »
sono i soliti maledetti
queste si che son cose che mi fanno incazzare,altro che il controllo online una volta al giorno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5208 il: 17 Giu 2013, 09:16 »
Sullo sharing a me pare assolutamente inconcepibile che venga gestito come qualcuno ipotizza e cioè che chi ha il gioco controlla i permessi e che ci possa giocare un utente per volta. Sarebbe una situazione assurda: "Giova' che per caso stai giocando a Titanfall? Ti avevo detto che dalle 17 alle 18 ci giocava Mario", "No ma che dici mi sto facendo una partita a Fifa", "a Giova' guarda che lo vedo che ce stai a gioca'!". Su dai!
L'unica soluzione possibile è che i 10 della lista possono giocare quando gli pare ai giochi che l'utente x decide di condividere. Imho.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5209 il: 17 Giu 2013, 09:26 »
Peppe hanno cercato un equilibrio. Tu non shari tot gioco, tu shari l'intera libreria con un membro, rendendola interamente indisponibile per un altro membro della Famiglia che dovrà aspettare che Tizio abbia finito o che il Master gli passi il permesso.

Funziona senza nessun problema in due, in tre si ha il maggior rapporto beneficio massimo/sacrificio minimo..Oltre diventa ingestibile, i 10 sono più una facciata che un reale utilizzo

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5210 il: 17 Giu 2013, 09:28 »
Io sto dicendo che secondo me non sarà così perchè è ingestibile e diventa uno scazzo atroce per chi deve condividere la propria libreria. Moltiplica il tutto per il numero di utenti che si condivideranno le librerie e diventa l'inferno in terra.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5211 il: 17 Giu 2013, 09:34 »
La risposta te la sei già data..Ci si dovrà organizzare in pochi ma buoni. Lo hanno studiato con attenzione per trovare l'equilibrio che non facesse svaccare il motivo stesso di comprare videogiochi. Se si arrivava ad una condivisione "libera"..era anche insensato no?

Pensa ad una famiglia di tre e funziona in maniera molto figa, imo, è una cosa nuova. Oltre non è sostenibile.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5212 il: 17 Giu 2013, 10:16 »
Ahah!
Noto ora che a segnalare la magagna Win7 è stato il mitico Julian Rignall, il redattore di Zzap! che negli anni '80 aveva i capelli sparati con la 220!


MI-TI-CO Julian!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5213 il: 17 Giu 2013, 10:47 »
Solange!

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5214 il: 17 Giu 2013, 12:13 »
La vendita della tua licenza avviene "telematicamente". Insomma che basta cliccare qualche tasto sul Live e la licenza diventa del tuo amico.

Per i giochi Microsoft questa possibilità diventa figa perché io posso spendere serenamente i miei 60 euro, ci gioco, lo sharo nella mia famiglia di massimo tre persone compreso me, prevedendo che anche gli altri membri mi possano beneficiare di loro giochi sharati..
Ed una volta concluso il tutto, io ci ho giocato, gli altri ci hanno giocato..posso vendere su un mercatino la licenza senza dovermi porre il problema ( ed il costo ) delle spese di spedizione.
Ed anche il mercato di queste licenze residuali è interessante, dato che viene completamente superato lo "schifo" della roba usata..È tutta una roba digitale, pure io sono interessato a comprarle da qualcuno e non ho mai comprato usato in vita mia.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5215 il: 17 Giu 2013, 12:14 »
E' gia' stato detto che i giochi che giravano su hardware diverso erano tipo due?
http://it.ign.com/news/6463/giochi-xbox-one-pompati-all-e3-

--

Major Nelson in un intervista ha detto che, contrariamente a quanto detto dal supporto*, chi verrà bannato dal live non perderà la possibilità di utilizzare i giochi

*Questo e' inquietante, il supporto risponde una cosa e viene smentito. Non si dovrebbe fare una cosa del genere. Però il fatto che non abbiano smentito niente riguardo alla condivisione (quei tweet hanno gia' fatto ovviamente il giro del mondo) vuol dire che in effetti sarà così (o che non hanno ancora chiaro come sarà ed evitano di sbilanciarsi, oramai mi aspetto di tutto.)
Questo e' "incoraggiante" con tutte le virgoline e corsivi del caso perché nonostante la baraonda significa che comunque un orecchio ai consumatori lo stanno dando.

Major Nelson ha anche detto che il sistema e' stato costruito per essere flessibile e che quindi a fine generazione (o a server m$ spenti) saremmo comunque in grado di giocare ai nostri giochi.
« Ultima modifica: 17 Giu 2013, 12:19 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5216 il: 17 Giu 2013, 12:26 »
A fine gen basta fare un aggiornamento della dashboard per rendere tutto offline e buonanotte. Una roba tipo "l'ultimo atto di Microsoft su Xbox One"..Stiamo parlando probabilmente di qualcosa distante almeno 10 anni

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5217 il: 17 Giu 2013, 12:31 »
XBOX ONE È IN PRATICA STEAM IN VERSIONE CONSOLE, SOSTIENE UN INGEGNERE MICROSOFT

http://multiplayer.it/notizie/120105-xbox-one-e-in-pratica-steam-in-versione-console-sostiene-un-ingegnere-microsoft.html

Citazione
"l'obiettivo di Microsoft è quello di muovere tutti i contenuti verso il formato digitale, ma retailer come Gamestop, Walmart, Target e Amazon sono legati a doppio filo con l'industria, hanno molta influenza e per questo il passaggio dovrà essere graduale. Ciò che la casa di Redmond vuole realizzare, in pratica, è uno Steam su console. (...)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5218 il: 17 Giu 2013, 12:38 »
Voglio vedere i prezzi del digitale e tempi più lunghi senza connessione prima di smettere di lollare forte per queste dichiarazioni
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5219 il: 17 Giu 2013, 12:42 »
Major Nelson ha anche detto che il sistema e' stato costruito per essere flessibile

Pensa se fosse stato rigido.