Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896665 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5145 il: 14 Giu 2013, 18:38 »
-MS vuole uccidere gli intermediari (GameStop, Amazon, Wallmart)
E perchè costoro gli venderanno ugualmente la console e non sono minimamente preoccupati?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5146 il: 14 Giu 2013, 18:39 »
Perché gli hanno lasciato la vendita fisica dei dischi e l'accordo sull'usato
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5147 il: 14 Giu 2013, 18:47 »
Nono, ma che arrabbiare?! Il maiuscolo? Era solo per evidenziare senza usare i bbcode che non c'avevo voglia :)

Solo per dire che il comunicato ufficiale è abbastanza lapidario sotto questo punto di vista e dice (grossomodo) che solo 1 alla volta puo' accedere alla LIBRERIA e lì starebbe la magagna.

Rileggendo i termini, si parla di libreria sul sito..Mi sa che il supporto si è confuso.

Resta una cosa davvero interessante, ma non il Bengodi assoluto che stavamo sognando :D

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5148 il: 14 Giu 2013, 18:48 »
Boh, le cose che dice Axe (l'ho soprannominato così vi piace? anonymous xbox engineer XD) sono interessanti, ma mi non mi tolgono i dubbi. Cioè ipotizza "il gioco nuovo costerà 40 dollari, quando lo si rivende 10 dollari al publisher e 20 dollari a gamestop" ok che le cifre magari sono ipotetiche, ma sono troppo sballate. Alla fine l'usato ti costa poco meno del nuovo, che in effetti è quello che accade ora su diversi titoli ma imho bisogna essere folli. Ok la gente è folle in effetti.

E cmq la vendita fra privati? (che poi è quella che vale di più per il consumatore sia economicamente che eticamente) In quel caso cmq la si prende in saccoccia.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5149 il: 14 Giu 2013, 18:59 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5150 il: 14 Giu 2013, 23:12 »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5151 il: 14 Giu 2013, 23:27 »
Chi lo dice ad AMD ora?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5152 il: 14 Giu 2013, 23:34 »
http://www.cinemablend.com/games/Xbox-One-Games-E3-Were-Running-Windows-7-With-Nvidia-GTX-Cards-56737.html

ahi, mi sa che hanno sparato un pò troppa fuffa  :no:
!

No no
Xbox is the best! You f@ggots are just hating. Nintendo is for kids and Sony is for grandpas. Deal with it f@gs

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5153 il: 14 Giu 2013, 23:37 »
Aspettate, non ho capito bene, hanno fatto girare i giochi su una roba che alla fine non è l'XBOX ONE?

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5154 il: 14 Giu 2013, 23:41 »
Aspettate, non ho capito bene, hanno fatto girare i giochi su una roba che alla fine non è l'XBOX ONE?

su un PC HP con scheda video Nvidia e SO Windows 7.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5155 il: 14 Giu 2013, 23:43 »
Che tristezza.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5156 il: 14 Giu 2013, 23:45 »
Il problema è se sono dei dev-kit, in quel caso nessun problema, o se sono realmente dei PC, magari con specifiche simili a quelle teoriche di una Xbone.
Crytek ha detto di Ryse che girava su hardware Xbone, quello non è evidentemente il caso dei giochi che girano invece con questo setup.

Ciò detto, sono sicuro che qualcuno più tecnologicamente sapiente di me saprà leggere le implicazioni. A me faceva semplicemente sorridere il fatto che usino delle card Nvidia, il principale concorrente di AMD (che invece "fornisce" Xbone e PS4).
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5157 il: 14 Giu 2013, 23:48 »
Sì anche io sono ignorantissimo in materia PC, schede grafiche ecc., perciò spero che qualcuno qui chiarisca se effettivamente han fatto girare la roba su un qualcosa che con la console Microsoft centri poco e niente.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5158 il: 14 Giu 2013, 23:57 »
da qualche parte ho letto che pure battlefield 4 per botolo3 girava su un pc con prestazioni simili a botolo3
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5159 il: 15 Giu 2013, 00:26 »
Il problema è se sono dei dev-kit, in quel caso nessun problema, o se sono realmente dei PC, magari con specifiche simili a quelle teoriche di una Xbone.

considerando che la scheda video è una Nvidia serie 700, direi nè l'una nè l'altra.