Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4680 il: 11 Giu 2013, 23:21 »
Discorso senza senso, con due versioni accontenti tutti. Basta fare quello che hanno fatto in questa generazione, versione senza e versione in bundle. Non vedo un buon motivo per presentarsi con un'unica versione.

Per me potrebbero proprio non venderlo. Ma si diceva anche di PS3 che avrebbero potuto fare due versioni: una con il BR e una con il DVD. Con i BR delegati a supporto per film e i DVD per i giochi. Evidentemente, per rischiare anche con 100€ in più della concorrenza, vuol dire che ci credono tantissimo.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4681 il: 11 Giu 2013, 23:24 »
Venderlo fanno bene a venderlo perché watch TV sports TV, ma non obbligatorio. Non vedo il senso, alla fine in questa gen il Kinect è andato bene pur non essendo obbligatorio. Se voglio solo la console caccio 400€ e compro solo la console. Se voglio pure il Kinect compro la versione da 500€, oppure compro quella da 400 e poi compro il Kinect a parte.
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4682 il: 11 Giu 2013, 23:24 »
Ma perché c'e' ancora qualcuno che non ha capito che Kinect e' l'Inutilita'? A cosa serve? Che fa? Da quando e' uscito non c'e' stato UN gioco che ha acquistato spessore od offerto qualcosa in piu' per via del Kinect. E' inutile il comando vocale, perché ammesso che funzioni, s'impiega molto piu' tempo a cercare di comunicare con la console a voce che non premendo un pulsante. Per tacere di quant'e' ridicolo uno che cerca di parlare con un videoregistratore, e' da sfigati totali. E tutte le volte che partiranno comandi vocali non desiderati? Io quando gioco urlo e bestemmio come un marinaio, Kinect impazzirebbe. E non parliamo dell'occhio che ti guarda. Sempre. Io quando intravedo un obiettivo mi volatilizzo, mi da' fastidio a pelle, quando mio padre (che ha il pallino delle riprese da sempre) cerca d'inquadrarmi con la videocamera, fuggo nella stanza affianco, e voi mi dite che dovrei stare con l'Occhio di Satana che mi guarda ci continuo, PURE A CONSOLE SPENTA??? Secondo me...lo dico? SIETE IMPAZZITI!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4683 il: 11 Giu 2013, 23:30 »
Ma perché c'e' ancora qualcuno che non ha capito che Kinect e' l'Inutilita'?

Mi sa solo MS  :)
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4684 il: 11 Giu 2013, 23:57 »
L'abilita di Microsoft di fare una conferenza eccellente ed uscirne con le ossa rotte :D

Per farla breve ci sono quattro cose che non vanno

Kinect obbligatorio
499 euro
DRM
Check 24Hr

che la concorrenza non ha.

Ora o Microsoft capisce che deve cambiare quantomeno tre di queste quattro cose oppure sono degli idioti.

E pensare che imho hanno una line up impressionante, nettamente migliore di Sony.

Mah. O cambiano strategia o crepano.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4685 il: 12 Giu 2013, 00:06 »
DRM e check possono rimanere, tanto pure su PS4 ci saranno dei limiti e decideranno gli sviluppatori.
Like a hand of God

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4686 il: 12 Giu 2013, 00:15 »
L'abilita di Microsoft di fare una conferenza eccellente ed uscirne con le ossa rotte :D

Per farla breve ci sono quattro cose che non vanno

Kinect obbligatorio
499 euro
DRM
Check 24Hr

che la concorrenza non ha.

Ora o Microsoft capisce che deve cambiare quantomeno tre di queste quattro cose oppure sono degli idioti.

E pensare che imho hanno una line up impressionante, nettamente migliore di Sony.

Mah. O cambiano strategia o crepano.
Per me Kinect, così come lo intendono loro, perfettamente integrato nel sistema, riconoscimento vocale di alta qualità, gesture senza lag ed anch'esse integrate bene, è assolutamente un valore aggiunto.
Non temo per la mia privacy ne credo a chissà quali cospirazioni ai danni dell'utenza.

Il problema sono gli altri 3 punti.
Se sul prezzo si può o meno essere d'accordo in base alla personale percezione che si ha dell'offerta proposta,
il DRM ed il Check 24H sono un problema oggettivo.

Secondo me un primo piccolo passo indietro potranno farlo facilmente col Check 24h, utilizzando una soluzione simile a quella implementata ora su XBox360. Una volta installato il gioco, per giocarci dovrai tenere il disco dentro per dimostrare che ce l'hai ancora e non l'hai ceduto a terzi.

Per le altre cose, ad esempio prestare un gioco solo ad una ed una sola persona, che deve essere da 30 giorni sulla tua lista degl'amici, si potranno adottare strategie meno restrittive, basate appunto sulla presenza del disco fisico.
Tanto per la roba comprata in Digital Delivery, il problema non si pone minimamente.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4687 il: 12 Giu 2013, 00:26 »
E' un valore aggiunto ma si paga, mica me lo regalano. Se Tizio non vuole rullare con le gestures non puoi mica costringerlo a comprarlo per forza.

Il check è un problema per chi vive in Congo, dai su (basta uno smartphone). Ma uno che vive in Congo probabilmente compra solo usato o modifica la console e ruba i giochi, quindi sai che grossa perdita.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4688 il: 12 Giu 2013, 00:32 »
DRM e check possono rimanere, tanto pure su PS4 ci saranno dei limiti e decideranno gli sviluppatori.
Non è così. Limiti da parte di Sony non ce ne sono. Zero. Ovvio che poi uno sviluppatore per il suo gioco decide quello che vuole, come è stato da N anni a questa parte.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4689 il: 12 Giu 2013, 00:34 »
Il check sarà anche un problema quando tra 10-15 anni mi spegnono i server ed io non posso più giocare a nulla di quello che ho comprato, ad esempio.

O più facilmente un malfunzionamento del loro servizio di autenticazione che provoca disservizio per x giorni.
Cioè è una roba che non va bene affatto.

ok posso stare senza giocare una volta e anche due, ma pure tre volte nell'arco di x anni... ma mi stai imponendo una cosa stupida e poco pratica.

Ti dirò di più, due anni fa ho fatto una trasferta di lavoro per tre mesi e dormivo in una foresteria senza internet.
Il mio telefonino (un vecchio 3GS) non supportava ancora il Tethering e mi sono portato una 360.
Come facevo con One? Certo, avrei usato un'altra console, non sarei morto di certo, però capisci che una limitazione fastidiosa?

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4690 il: 12 Giu 2013, 00:37 »
Ci stavo giusto pensando oggi, cioè quando questa generazione terminerà chi aveva i giochi sul boxone si può giusto dare il controller sulla testa?
E il retrogaming cesserà di esistere?

@TheFool la storia dei giapponesi che non comprano Made in USA è la cosa più insensata che ti abbia mai sentito dire. Ci saranno motivi per cui la 360 non ha avuto uno straccio di successo in quel mercato.
« Ultima modifica: 12 Giu 2013, 00:41 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4691 il: 12 Giu 2013, 00:39 »
uscirebbe dal sistema che MS sta faticosamente costruendo da anni.

tipo da quando hanno assunto harrison?

prima lo stava costruendo ps2 quel sistema, poi han cambiato idea che il blu ray bastava

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4692 il: 12 Giu 2013, 00:41 »
E il retrogaming cesserà di esistere?

Sarà già tanto se in questa gen, si potrà continuare a giocare a FIFA 14 dopo il day one di FIFA 15 :D

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4693 il: 12 Giu 2013, 00:42 »
Ma perché c'e' ancora qualcuno che non ha capito che Kinect e' l'Inutilita'?

Mi sa solo MS  :)

Il gioco più venduto e di gran lunga dei microsoft studios é kinect adventures.
Si saran fatti due conti.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4694 il: 12 Giu 2013, 00:43 »
comunque l'italia non è molto distante dal congo.
Io abito a 20 minuti dal centro di Cagliari e qui non arriva il telefono fisso, figuriamoci l'adsl ed anche i telefonini prendono molto molto molto molto male
Spoiler (click to show/hide)
non sarò l'utente tipo ma un check del genere mi impedisce proprio anche solo il pensare di prenderla.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!