Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892515 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4590 il: 11 Giu 2013, 09:49 »

Usato e DRM li possono correggere quando vogliono,
E a te andrebbe bene uno che prova a incularti e solo perché tu lo sgami ti fa "Eh scusa, dai ci ho provato, non incazzarti. Amici come prima?". Io gli sputerei in faccia eh, non e' che siccome sei costretto a rimangiarti le tue minchiate, di punto in bianco non sei piu' un figlio di mignotta. Devi morire e basta.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4591 il: 11 Giu 2013, 09:52 »
@Kabuto: non lo do certo per morto (sono e rimango sul treno dell'Hype Mario+Kart+Smash), però è evidente che la line up iniziale ha frenato pesantemente le vendite!

Da questo punto di vista non si può dire nulla a Microsoft, visto che parte già bene!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4592 il: 11 Giu 2013, 09:52 »
ip più carine no? :-*poi vabbè se stai parlando di mercato ci può stare
I gusti son gusti, si parlava di blockbuster.
Tenendo conto che il 90~ dei giochi sarà multi tra l'altro e su macchine dalle performance piuttosto simili (pare).
Io della line-up di entrambe le console non mi preoccupo minimamente.
Saranno speculari così come l'attuale generazione.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4593 il: 11 Giu 2013, 09:54 »
Che per caso Multiplayer.it e' un covo di sonari? No perché li dentro sta succedendo di tutto, sembra capodanno a Napoli, tutti con lo spumante in mano. Be', hanno ragione comunque.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4594 il: 11 Giu 2013, 09:54 »
Pùò darsi che non arrivi eh, ma ne riparliamo tra un 2 o 3 anni ( ovvio che se il gioco sarà cacca non interesserà a nessuno il porting)
Be' manco il primo è arrivato, e non c'era Microsoft in mezzo. Qui i soldi ce li ha messi Microsoft quindi è altamente improbabile che si muova da Xbox. Poi a me non interessa eh, di certo non compro Xbox One per Dead Rising.
Like a hand of God

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4595 il: 11 Giu 2013, 09:55 »
Comunque i giochi presentati ieri son tutte esclusive, all'inizio ha detto i giochi seguenti son tutti only on xbox one.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4596 il: 11 Giu 2013, 09:55 »
la line up del lancio non conta una fava, conta solo per quelli che vogliono a tutti i costi il giocattolino nuovo

guardate ps2: peggior lancio ever. Per 1 anno un cazzo, anche 2. Ma poi?

WiiU da qua a dicembre incrementerà le vendite tra gli hardcore grazie a bayo2 ( si spera) e wonderful e Marione che 9 su 10 uscirà per natale.



Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4597 il: 11 Giu 2013, 09:55 »
Comunque i giochi presentati ieri son tutte esclusive, all'inizio ha detto i giochi seguenti son tutti only on xbox one.
Anche MGS V?

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4598 il: 11 Giu 2013, 09:57 »
Comunque i giochi presentati ieri son tutte esclusive, all'inizio ha detto i giochi seguenti son tutti only on xbox one.
Anche MGS V?

Nope.
E nemmeno Witcher 3.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4599 il: 11 Giu 2013, 09:59 »
Comunque fa molto sorridere vedere come certi haters odino a prescindere!

Han fatto TUTTA la conference basata sui giochi, roba che non si vedeva da un bel po'!

hanno prezzato la console troppo alta rispetto alla concorrenza pur avendo un hardware significativamente inferiore, hanno inserito una quantità di blocchi e di limiti fastidiosa per molti senza alcun motivo utile per gli utenti, non hanno presentato nessuna esclusiva devastante (il filmato di ryse era desolante, se dev'essere il GoW di xone stanno messi male, il gioco remedy magari è bellissimo ma in game non s'è visto niente, killer instinct faceva ridere, minecraft? seriosuly?) e tutte le cose migliori erano multipiattaforma e possibilmente motrate in versione PC (TW3)...

poi oh, ognuno di noi pesa le cose sulla base dei suoi gusti ed esigenze.


Comunque i giochi presentati ieri son tutte esclusive, all'inizio ha detto i giochi seguenti son tutti only on xbox one.


seriously? :)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4600 il: 11 Giu 2013, 10:00 »
Nope.
E nemmeno Witcher 3.
Infatti per quello dubito che anche buona parte delle altre siano esclusive assolute per Xbone.
Staremo a vedere.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4601 il: 11 Giu 2013, 10:01 »
Comunque i giochi presentati ieri son tutte esclusive, all'inizio ha detto i giochi seguenti son tutti only on xbox one.
Anche MGS V?

Nope.
E nemmeno Witcher 3.

E Battlefield... ^^
Bisogna poi capire se le esclusive saranno tutte pronte per il lancio / primi 6 mesi di vita.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4602 il: 11 Giu 2013, 10:02 »
ip più carine no? :-*poi vabbè se stai parlando di mercato ci può stare
I gusti son gusti, si parlava di blockbuster.
Tenendo conto che il 90~ dei giochi sarà multi tra l'altro e su macchine dalle performance piuttosto simili (pare).
Io della line-up di entrambe le console non mi preoccupo minimamente.
Saranno speculari così come l'attuale generazione.
mha,non voglio tirarti in mezzo a te perchè non leggo certo tutti i post di tutti ma quel che vedo è che generalmente c'è l'intenzione di prendere sony e schifare microsoft a prescindere
prima la conferenza iniziale di microsoft con i servizi:tutti a dire che è una console senza giochi
poi un e3 solo di giochi e tutti a dire:i giochi non sono importanti,si vabbè le esclusive ma tanto tutto è multipiatta
poi l'online a pagamento su ps4 e quasi tutti a dire:e vabbè sarebbe stato troppo bello averlo free (e microsoft merd@ da 7 anni invece)
nel mentre che si dice che i giochi non sono importanti però,c'è una semi rettifica perchè uncharted,gow e gt ...quelle contano
...
bo
io son disturbato dalla cosa dell'usato di microsoft,per la mancanza di rispetto più che altro perchè sebbene non compri quasi mai usato,il fatto di prestare i giochi è ancora lacunoso (a chi?a quanti?1 volta?di più?) e quello mi importa eccome
ma più che altro ripeto.è la mancanza di rispetto
infatti sto guardandomi in giro:i miei gusti in fatto di giochi mi direbbero microsoft ma se sony facesse un po' di più du quelli potrebbe convincermi
sono alla finestrta e aspetto
qui sembra che tutti abbiano deciso da un bel po'
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4603 il: 11 Giu 2013, 10:04 »
Boh l'ha detto il tizio prima che presentassero la roba 360, quindi dopo MGS V.

Ryse, Killer Istinct, Spark, ecc. lo sono sicuramente.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4604 il: 11 Giu 2013, 10:07 »
No, hai capito male, ha solo detto "tutto quello che vedrete da ora è su xo" per dire che "questa è la parte della conferenza in cui si parla solo di XO, il 360 ha avuto il suo spazio".

Credo l'abbia detto per non generare confusioni per i filmati di D4 e Crimson Dragon
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)