Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896356 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4515 il: 10 Giu 2013, 21:36 »
A me è piaciuto tantissimo Dead Rising 3, peccato solo che si siano dimenticati di colorarlo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4516 il: 10 Giu 2013, 21:36 »
Ma è come se io mi vedessi una puntata di Uomini & Donne e andassi a postare sul forum ufficiale "non c'è stato nulla di mio gradimento". Ma grazie al cazzo.

Poi se non ti piacciono cuoricini e cagnolini allora ti becchi Killer Instinct. Poi non ti piace manco quello, ma allora che ca**o vuoi? Zelda! No, manco Zelda :lol:
Like a hand of God

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4517 il: 10 Giu 2013, 21:42 »
Ma è come se io mi vedessi una puntata di Uomini & Donne e andassi a postare sul forum ufficiale "non c'è stato nulla di mio gradimento". Ma grazie al cazzo.

Poi se non ti piacciono cuoricini e cagnolini allora ti becchi Killer Instinct. Poi non ti piace manco quello, ma allora che ca**o vuoi? Zelda! No, manco Zelda :lol:

Commento di un'ignoranza e di una stupidità unica.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4518 il: 10 Giu 2013, 21:42 »
Chiedo scusa, nel caso volessi recuperare l'intera conferenza Microsoft, qualcuno di voi ha qualche link affidabile? Non la trovo da nessuna parte...
"Ice Cream!"

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4519 il: 10 Giu 2013, 21:43 »
seriamente, a parte il nuovo gioco di remedy che già sembra molto piuì' sparacchino di alan wake e d4, che altro c'e da attendere per chi non fa parte della batmaniana utenza xbox ?
da cosa deduci che sia "più sparacchino" ? Non si è visto nulla del gameplay

me lo dice il mio finissimo fiuto (che non sbaglia mai anche perchè sono io che giudico se sbaglia o meno), il protagonista mi sembra troppo cool/nathan drake

dead rising 3 boh, spero che facciano finalmente un gioco che sfrutti davvero quella struttura, ammesso che non l'abbiano tolta per vendere di più

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4520 il: 10 Giu 2013, 21:45 »
Commento di un'ignoranza e di una stupidità unica
Vabbe' si fa per scherzare dai, comunque non ti piace niente e ti lamenti un po' troppo di tutto per il gusto di lamentarti.
Like a hand of God

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4521 il: 10 Giu 2013, 21:47 »
Chiedo scusa, nel caso volessi recuperare l'intera conferenza Microsoft, qualcuno di voi ha qualche link affidabile? Non la trovo da nessuna parte...
Può andare questa?
http://www.youtube.com/watch?v=tIxEsHJYE9Q
Motokoooooooo!!!!!

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4522 il: 10 Giu 2013, 21:51 »
Da non fan, mi pare che la conferenza sia stata veramente buona. Si sono concentrati sui giochi, hanno sfoderato un buon numero di esclusive, alcune delle quali molto interessanti, e hanno esibito una ottima selezione di multipiattaforma.
Nonostante tutto, brava Microsoft.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4523 il: 10 Giu 2013, 21:57 »
Chiedo scusa, nel caso volessi recuperare l'intera conferenza Microsoft, qualcuno di voi ha qualche link affidabile? Non la trovo da nessuna parte...
Può andare questa?
http://www.youtube.com/watch?v=tIxEsHJYE9Q

Ehm.... magari un po' più "nuova"  :yes:
"Ice Cream!"

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4524 il: 10 Giu 2013, 22:00 »
Ah boh, io non ne ho visto neanche un minuto, non saprei neanche cosa intendi per 'nuova' :) Me la sto guardicchiando
Motokoooooooo!!!!!

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4525 il: 10 Giu 2013, 22:00 »
Commento di un'ignoranza e di una stupidità unica
Vabbe' si fa per scherzare dai, comunque non ti piace niente e ti lamenti un po' troppo di tutto per il gusto di lamentarti.

Te intervieni sempre a caso, senza mai capire di cosa si parla, e sempre a sproposito, pazienza no?

Per il resto credo di avere il diritto di dire quello che mi pare, visto che tralaltro l'ho sempre fatto argomentando e parlando con cognizione di causa, senza dovermi sorbire il giudizio sommario di un tizio che a malapena legge un rigo di un post per poi sparare a zero atrocità illeggibili.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.160
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4526 il: 10 Giu 2013, 22:02 »
Ma è come se io mi vedessi una puntata di Uomini & Donne e andassi a postare sul forum ufficiale "non c'è stato nulla di mio gradimento". Ma grazie al cazzo.

Poi se non ti piacciono cuoricini e cagnolini allora ti becchi Killer Instinct. Poi non ti piace manco quello, ma allora che ca**o vuoi? Zelda! No, manco Zelda :lol:

Dai Fool, piantala. Hai fatto un'uscita infelice, o ti scusi o stai zitto, ma non peggiorare la situazione rincarando la dose.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4527 il: 10 Giu 2013, 22:06 »
Dai Fool, piantala. Hai fatto un'uscita infelice, o ti scusi o stai zitto, ma non peggiorare la situazione rincarando la dose.
Ho anche detto che si scherzava eh, si sta parlando di videogiochi/cretinate. Poi ho detto quello che penso davvero e cioè che si lamenta troppo e non le piace niente, amen.
Like a hand of God

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4528 il: 10 Giu 2013, 22:08 »
mi verrebbe una domanda da console war  :)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4529 il: 10 Giu 2013, 22:08 »
Garden Warfare esclusiva temporale..