Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896371 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4350 il: 09 Giu 2013, 00:53 »
E qui sorge il problema del check. Che si potrebbe superare da parte di Sony dicendo "tieni il disco nera console, sennò non parte", come adesso 360 e PS3 insomma..
Eh esatto, che problema c'è?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4351 il: 09 Giu 2013, 09:29 »
E se la console fosse bianca?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4352 il: 09 Giu 2013, 10:45 »
Parliamo di cose serie, il controller nel dettaglio: http://majornelson.com/2013/06/06/more-details-about-xbox-one-controller/

- levette più piccole e morbide
- zona morta ridotta
- texture per migliorare il grip
- tasti più bassi e vicini tra loro
- low power state
- mini USB cable
Like a hand of God

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4353 il: 09 Giu 2013, 10:53 »
Per fortuna hanno tolto il pulsantone da li in mezzo, ogni volta che schiacciavo Start premevo pure quello. Si, ho un pollicione enorme.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4354 il: 09 Giu 2013, 10:54 »
Le batterie stilo ce le potevano risparmiare a sto giro.
Il cavo usb serve per alimentare il controller dalla console, ma non è specificato se è possibile anche ricaricarlo tramite lo stesso collegamento.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4355 il: 09 Giu 2013, 10:56 »
Parliamo di cose serie, il controller nel dettaglio: http://majornelson.com/2013/06/06/more-details-about-xbox-one-controller/

- levette più piccole e morbide
- zona morta ridotta
- texture per migliorare il grip
- tasti più bassi e vicini tra loro
- low power state
- mini USB cable

"Revamped Thumbsticks – The thumbsticks are built for precision and comfort. They’re smaller and outlined with a knurled texture for better grip. Competitive gamers will be pleased to hear the sticks require 25 percent less force to move, allowing you to adjust your aim in a first-person shooter or execute a half-circle sweep in a fighting game faster and more accurately. The controller also uses advanced electronics that reduce thumbstick deadzone in the center. "

e magicamente le levette più morbide diventano anche più precise  :whistle:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4356 il: 09 Giu 2013, 11:03 »
Mah, secondo me se non le proviamo non possiamo dirlo. Le leve Sanwa/Seimitsu degli arcade sticks vanno da morbide a dure in base alla durezza della molla e va a gusti, non è necessariamente meglio una leva dura. Resta il fatto che la levetta analogica fa abbastanza schifo sia per gli FPS che per i picchiaduro (ma io la uso anche eh).
Like a hand of God

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4357 il: 09 Giu 2013, 11:08 »
Immagino sia un compromesso per diminuire la zona morta...
Ci si abitua (quasi) a tutto, ma, ora come ora, fatico a considerare "migliori" levette più morbide di quelle del controller attuale, dato che hanno la resistenza giusta per i miei gusti.
Comunque penso di comprarmelo per il PC, quel nuovo D-Pad mi ispira parecchia fiducia. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4358 il: 09 Giu 2013, 11:11 »
Immagino sia un compromesso per diminuire la zona morta...
Ci si abitua (quasi) a tutto, ma, ora come ora, fatico a considerare "migliori" levette più morbide di quelle del controller attuale, dato che hanno la resistenza giusta per i miei gusti.
Comunque penso di comprarmelo per il PC, quel nuovo D-Pad mi ispira parecchia fiducia. :yes:
Per me non c'è proprio paragone, con le levette del 360 tra zona morta spropositata e durezza insensata non riesco ad esser preciso con qualsiasi tipo di gioco.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4359 il: 09 Giu 2013, 11:13 »
Paragone con cosa?
Questo ancora dobbiamo provarlo, se ti riferisci al pad PS3 (e precedenti) io non mi ci sono mai trovato bene.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4360 il: 09 Giu 2013, 11:17 »
Be' allora perché hai postato quel commento? Sembra un commento sarcastico, se preferisci la morbidezza allora stai a posto.
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4361 il: 09 Giu 2013, 11:24 »
Con la generazione attuale (360-Ps3) la pirateria è stata quasi totalmente sconfitta.
Quante persone conosci che hanno la 360 moddata o la Ps3 con jailbreak? Io personalmente nessuna.
Sono pochi, pochissimi: tra servizi online, DD, disc check, dlc e online pass la pirateria è quasi inesistente, se raffrontata alla sua diffusione nella passata gen a 128bit.

Ed ora che la pirateria è sconfitta, non possono più lamentarsene, nemmeno per giustificare i prezzi alti. Ed ecco che si scagliano contro il videogioco usato, una cosa che esiste più o meno dal 1977.
Se Sony fa come Microsoft, la Ps4 se la possono anche tenere: mi faccio un PC come si deve e vaffanculosh.

« Ultima modifica: 09 Giu 2013, 13:05 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4362 il: 09 Giu 2013, 11:39 »
Le uniche persone che conosco che giocano versioni pirata sono costrette a giocare perennemente offline, con tutto quello che ne consegue.

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4363 il: 09 Giu 2013, 13:02 »
Le batterie stilo ce le potevano risparmiare a sto giro.

Ancora con questa storia le batterie ricaricabili costano due euro
una volta che si usurano le butti e ne compri altre
per me hanno fatto la scelta giusta
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)