Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896384 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3945 il: 01 Giu 2013, 00:52 »
Perchè hanno una strategia a lungo termine, che consiste nella conquista del salotto di casa come obiettivo principale. Di recente avevo letto un interessante articolo a riguardo (post presentazione), ma non mi ricordo mica che sito era :no:

edit, trovato:
http://gamasutra.com/blogs/NicholasLovell/20130523/192883/Xbox_One_a_flawed_plan_well_executed.php?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamasutraNews+%28Gamasutra+News%29

Articolo interessantissimo HAL. Ricapitolando c'è scritto che la loro strategia di conquista del salotto è ormai antiquata per via di nuove piattaforme come tablet, smartphone, ecc., quindi, sempre ricapitolando, Microsoft continua ad investire inseguendo un sogno nato negli anni 90 che sarà destinato a fallire. In effetti credo che negli ultimi anni il poco tempo che ho passato in salotto sia stato solo per videogiocare con le console, il resto si fa tutto in altra maniera.
Quindi...

Scusate, non sono un mostro in economia, ma se Microsoft non capisce una cippa perchè continua a investire in questo mercato?  ???
Beh, io penso che per MS abbia avuto modo di valutare la tendenza del mercato in favore dei dispositivi portatili e abbia deciso che valeva comunque la pena insistere su quelli fissi, visto che il mercato mobile è comunque del tutto fuori dalla loro portata al momento. Ci hanno pure provato a prendere quella strada ma non hanno avuto alcun successo finora, a differenza di quello dello xcatolo che farebbero bene a tenersi stretto. Inoltre stanno ovviamente tentando di ampliare sensibilmente l'utenza, cercando di rendere interessate le persone che non giocano, trasformando di fatto  l'xbox nel media center a cui tanto agognano da diverso tempo e che porterebbe senz'altro a maggiori utili di quelli della semplice utenza giocante.
« Ultima modifica: 01 Giu 2013, 01:03 da HAL9001 »
Motokoooooooo!!!!!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3946 il: 01 Giu 2013, 10:57 »

edit, trovato:
http://gamasutra.com/blogs/NicholasLovell/20130523/192883/Xbox_One_a_flawed_plan_well_executed.php?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+GamasutraNews+%28Gamasutra+News%29

Boh.
Che nel mio salotto se volessi eliminare il superfluo rimarrebbe solo il mac mini (fa tutto giochi inclusi dal divano su lcd 55")

Quindi sì questa della console come media center etc.. mi sembra solo antiquata/inutile in prospettiva. Anche se vogliono far tutto lo fanno peggio...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3949 il: 01 Giu 2013, 13:16 »
Il primo quale è?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3950 il: 01 Giu 2013, 13:17 »
Leggi la notizia  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3951 il: 01 Giu 2013, 13:23 »
ME2.

ora stramazza wis
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3952 il: 01 Giu 2013, 13:30 »
Vabbè sono rumors ^^'

Se si domostrasse vera
saranno sempre a tempo credo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3953 il: 01 Giu 2013, 13:32 »
Lista di giochi ancora non ufficialmente annunciati http://www.webhallen.com/se-sv/spel/xbox_one/alla/
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3954 il: 01 Giu 2013, 13:34 »
ME2.

ora stramazza wis
EVVAFFANCULO EA!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3955 il: 01 Giu 2013, 14:41 »
Ma sono sicuramente esclusive temporali.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3956 il: 01 Giu 2013, 14:45 »
e poi è tutto da dimostrare che sia bello come il primo^^

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3957 il: 01 Giu 2013, 14:45 »
Comunque quando dicevo che l'alleanza EA e MS pareva qualcosa di più di una mera occasione per presentare assieme dei prodotti, fui preso quasi in giro.

Ora saltano fuori DLC di COD, rumor su Dragon Age 3 e Mirror's Edge 2 in esclusiva...  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3958 il: 01 Giu 2013, 14:53 »
 :D :D
.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3959 il: 01 Giu 2013, 15:15 »
Comunque quando dicevo che l'alleanza EA e MS pareva qualcosa di più di una mera occasione per presentare assieme dei prodotti, fui preso quasi in giro.

Ora saltano fuori DLC di COD, rumor su Dragon Age 3 e Mirror's Edge 2 in esclusiva...  :whistle:

cod cosa c'entra?

anche l'improvviso 'odio' ora ritrattato di ea vs nintendo era sospetto cmnq.

Ma in fondo chi se ne frega di ea, giochi bruttini + tende a rovinare le serie che compra.