Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892501 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3855 il: 30 Mag 2013, 15:47 »
Vale anche per gli Smartphone o no? Lo scanning facciale, dico.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3856 il: 30 Mag 2013, 15:52 »
http://multiplayer.it/notizie/119147-xbox-one-in-inghilterra-i-preordini-della-console-microsoft-superano-quelli-di-ps4.html

Citazione
XBOX ONE - IN INGHILTERRA I PREORDINI DELLA CONSOLE MICROSOFT SUPERANO QUELLI DI PS4

come la mettiamo?
Sono la persona più scettica del mondo se parliamo della serietà dei Grandi Drammi su Internet. Non solo non interessano affatto alle persone normali ma, spesso, pure quelli che stanno sui forum cacciano i soldi mentre abbaiano. Curiosissimo di vedere le vendite, per una volta, argomento che di solito mi lascia completamente indifferente.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.295
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3857 il: 30 Mag 2013, 15:55 »
Il mio entusiasmo si è raffreddato tantissimo ultimamente, mentre aumentano parecchio le quotazioni Sony!

Credo che mi converrà attendere e vedere dove si accaseranno i compagno di gioco online con cui gioco di più!

Chiaramente, al primo filmato in game di Forza cederò come un bambino spinto da un impulso che annebbierà completamente la ragione!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3858 il: 30 Mag 2013, 15:58 »
Vale anche per gli Smartphone o no? Lo scanning facciale, dico.
è il cyberpunk che avanza  :)
cmq a parte gli scherzi con gli smartphone la vedo più dura anche grazie alla segmentazione del mercato ma gli stretti contatti tra M$ e governo americano sono chiari a tutti
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.080
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3859 il: 30 Mag 2013, 16:31 »
gli stretti contatti tra M$ e governo americano sono chiari a tutti

Yep, é per questo che ci sta simpatica.
E anche grazie alle incursioni di Gates in suolo italiano per promuovere anticonstituzionali leggi pro siae o caldeggiare la dotazione di pc windows per tutta l'amministrazione pubblica su suolo nazionale.

Ps4 sembra meglio e soprattutto più "onesta", WiiU non ne parliamo che nintendo i giochi sa farli... ma non compreremo in massa Microsoft perché ci sta simpatica.

Al cuor non si comanda.


Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3860 il: 30 Mag 2013, 16:43 »
per dirne una, vi è mai capitato di veder BombPatrol? i droni ed i robot antimine sono comandati tramite pad 360 :D chissà che force feedback nel grilletto quando ti esplode il robot sopra una bomba
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3861 il: 30 Mag 2013, 18:07 »
Oh, volete ridere? Amazon Italia ha fissato i preorder del controller di Xbox One a 99 euro. Pfffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!
E io che quando ai tempi ho scoperto quello di PS3 (70 euro) ho strabuzzato gli occhi come una rana durante un esperimento! Si vabe', quello sara' il massimale e poi correggeranno il prezzo in corsa, ma resta sempre un pezzo di plastica fabbricato da ragazzini vietnamiti del valore di 13 centesimi, quindi o ce lo vendono a 40 euro o a 80 non cambia niente, sempre ladri sono. Meno male che Gamestop e' impazzita e mi vende i suoi surrogati di joydap (ottimi) a 1 euro l'uno. Altrimenti sarei gia' povero in canna.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3862 il: 30 Mag 2013, 18:15 »
gli stretti contatti tra M$ e governo americano sono chiari a tutti

Yep, é per questo che ci sta simpatica.
E anche grazie alle incursioni di Gates in suolo italiano per promuovere anticonstituzionali leggi pro siae o caldeggiare la dotazione di pc windows per tutta l'amministrazione pubblica su suolo nazionale.

Ps4 sembra meglio e soprattutto più "onesta", WiiU non ne parliamo che nintendo i giochi sa farli... ma non compreremo in massa Microsoft perché ci sta simpatica.

Al cuor non si comanda.

Bah, questo chiacchiericcio parapoliticizzato sta a zero, nell'industria videoludica. E' meglio non alimentare ulteriormente i già troppi luoghi comuni che lo insozzano da anni.
Microsoft in questo mercato non può che ormai attrarre simpatie, dato che obiettivamente:
-i giochi ha imparato a farli molto bene, e in alcuni dei generi oggi più amati li realizza molto meglio di Sora Nintendo, in tutta franchezza
-con il suo ormai ultradecennale ingresso, ha ripristinato un salutare grado di concorrenza, aggredendo il settore con un rapporto qualità/competitività che Sony stava onestamente dimenticando (da brava quasi-monopolista)
-insegnato come infrastrutturare ed offrire al cliente un online service di pregio, settandone un benchmark prima inimmaginabile
PSN: Kintor-ITA

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3863 il: 30 Mag 2013, 18:16 »
Xbox One and Design: Perspective from the Xbox One Design Team
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1BlhvX0D6ow#!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.080
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3866 il: 30 Mag 2013, 18:35 »

Bah

Kintor, tu non vuoi che ti risponda e non lo farò :D
Tieniti in contatto con Ego tra qualche mese...  :evil:

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3867 il: 30 Mag 2013, 18:43 »
Cmq io la console non la trovo così brutta; è il kinect che è inquietante.

Spoiler (click to show/hide)
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3868 il: 30 Mag 2013, 18:46 »
Bah, questo chiacchiericcio parapoliticizzato sta a zero, nell'industria videoludica. E' meglio non alimentare ulteriormente i già troppi luoghi comuni che lo insozzano da anni.
Microsoft in questo mercato non può che ormai attrarre simpatie

Con tutto il male che voglio a MS, non posso che dar ragione a Kintor.
Si sono imposti nel giro di pochi anni e partendo da zero. E' stata un'impresa non pari all'exploit Sony (ci mancherebbe) ma comunque notevolissima.

MS ha un peso tale che non potrà che continuare su una strada di successo. Se poi dietro o davanti a Sony conta poco.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3869 il: 30 Mag 2013, 19:06 »

Con tutto il male che voglio a MS, non posso che dar ragione a Kintor.
Si sono imposti nel giro di pochi anni e partendo da zero. E' stata un'impresa non pari all'exploit Sony (ci mancherebbe) ma comunque notevolissima.

MS ha un peso tale che non potrà che continuare su una strada di successo. Se poi dietro o davanti a Sony conta poco.

C'è da dire che hanno potuto attingere da un fondo illimitato. Con tutto quello che hanno speso con la prima non solo sarebbe fallita qualsiasi altra azienda, ma anche qualche Stato  :)
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.