Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896259 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3510 il: 25 Mag 2013, 00:38 »
Disse, quello che poco prima aveva fatto il paragone con le automobili.

:D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3511 il: 25 Mag 2013, 00:57 »
Sono tutti entusiasti di potersi liberare dalla schiavitù dei dischi fisici XD.
La pura verità è devono poter lasciare la scelta e al limite incentivare a passare al DD con prezzi aggressivi, non tentare l'inculata.
Devo dire che più passa giorno e più la montagna di merda si fa alta, l'hanno presa bene su internet.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3512 il: 25 Mag 2013, 01:00 »
Lol, se scrivere un libro non costa niente, anche fare un videogioco non costa niente
Cioè vuoi mettere la produzione di un libro con quella di Avatar o Uncharted? E poi anche la carta prima o poi morirà e verrà sostituita dal digitale.

Disse, quello che poco prima aveva fatto il paragone con le automobili
Io non ho fatto nessun paragone con le automobili, mi sa che non stai seguendo la discussione. Il paragone sballato con le automobili l'ha fatto l'Amico o un altro utente, io ho fatto notare che non regge paragonare una macchina usata a un videogioco usato. Si possono fare paragoni ma quello col cinema per esempio non regge, a Cameron non gliene frega niente che tu rivendi il disco di Avatar, perché tanto ha già incassato una valanga di soldi nelle sale cinematografiche, dove si paga un biglietto a testa.
Like a hand of God

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3513 il: 25 Mag 2013, 01:15 »
Lol, se scrivere un libro non costa niente, anche fare un videogioco non costa niente
Cioè vuoi mettere la produzione di un libro con quella di Avatar o Uncharted? E poi anche la carta prima o poi morirà e verrà sostituita dal digitale.

Il libro lo scrive una persona, avatar o uncharted lo fanno in 100 se non di più.
Da qui a dire "non costa nulla" come a giustificare il fatto che i libri si possano comprare usati ma i videogiochi no è una cosa molto diversa. Poi che la carta verrà sostituita dal digitale non vedo cosa centri. Per ora i libri in digitale (quelli su cui mi sono informato) costano la metà e non hanno grossi vincoli di nessun tipo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3514 il: 25 Mag 2013, 01:52 »
Sono tutti entusiasti di potersi liberare dalla schiavitù dei dischi fisici XD.
La pura verità è devono poter lasciare la scelta e al limite incentivare a passare al DD con prezzi aggressivi, non tentare l'inculata.
Devo dire che più passa giorno e più la montagna di merda si fa alta, l'hanno presa bene su internet.

Esatto.
Io non ero molto propenso al digital delivery. Con il PS Plus mi sono dovuto ricredere fortemente dato che, con un costo irrisorio, alla lunga gioco un sacco di roba che avrei comunque recuperato e spendendo molto di meno. Il Plus può essere il cavallo di troia di Sony per il DD: una sorta di tutti contenti (Sony che prende i soldi, le software house con le royalties e il videogiocatore che, se non affetto da compulsiva Day One Syndrome, risparmia davvero molto).
Quella è una politica di transizione fatta come si deve.
No che di colpo mi sbatti in faccia (o nel culo) un gioco da 70 euro con cui dopo non posso farci una minchia grazie ai pass dell'usato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3515 il: 25 Mag 2013, 02:27 »
Non vedevo veramente l'ora di non poter comprare più gli usati qui sul forum a 15€. Ora FINALMENTE potrò comprarmi i giochi in DD in offerta 39€, così non devo più cambiare disco.
Mavavangulova!

me lo faccio tatuare sul braccio sto post
grande kabuto
essì, è tutto molto figo, e non spreco 10 secondi a cambiare il disco, fuck yeah!!  :yes:


cmq, tutto sto accanimento contro l'usato è proprio incomprensibile*
prima che gamestop lo sdoganasse, non mi pare che le software house non vendessero videogiochi, GS (et similia) si è presa il rischio, ha fatto jackpot ed ha fatto soldi, ma nel mentre ha anche permesso di aumentare le vendite dei videogiochi portando un negozio ogni 100 metri di ogni abitante


* o meglio, è solo un gnègnègnè che vogliono più soldi in tasca, non un "per colpa dell'usato vendiamo meno nuovo", perchè così non è e lo sanno bene (e proprio per questo ritorneranno clamorosamente sui loro passi, se non subito quando vedranno un rapporto di prenotazioni/vendite ps4/xbox1 10 a 1 oppure declino totale nel momento in cui anche la ps4 fa lo stesso)
« Ultima modifica: 25 Mag 2013, 02:51 da Devil May Cry »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.041
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3516 il: 25 Mag 2013, 03:32 »
E' ESATTAMENTE cosi' che sara'. A quello puntano.

Permetti dunque che esprima quanto sta roba mi stia sulla punta del glande?
 >:(
Ma voi per me siete pure troppo calmi e sereni, io sfascerei tutto a craniate. Ma mi sono ripromesso di non sfanculare il mondo intero finche' non ne sapremo di piu', ovvero fino a quando in Microsoft non scopriranno i piani di Sony in merito ed eventualmente ritratteranno tutto, nella piu' bieca tradizione tipica di un noto nano politico italiano.

Sei un Signore, dico davvero.
Io mando affanculo Microsoft, mando affanculo chiunque sostenga, comprenda, incentivi o accetti questa merda, chiunque. E mando affanculo anche chi "se lo può permettere" e chi scassa i coglioni con la storia "ma sai oh, i videogiochi costano..."

Terrificante, si sono segati le gambe da soli.
Dai oh, chi la compra al D1 è proprio uno stronzo di epiche dimensioni.

 :-*



Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3517 il: 25 Mag 2013, 08:29 »
Il realta' Pick, mi sa che ha ragione Stepkanevra, ovvero Sony si adeguera'. Spero di no, visto che ha gia' fatto vedere un barlume di come dovrebbe essere il DD su console con PS3, ma se questi subodorano che siamo scemi e che spendiamo soldi comunque, ci si inchiappettano pure loro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3518 il: 25 Mag 2013, 08:35 »
Qua c'e' una specie di Zel brutto che spiega un po' di cose :

http://www.youtube.com/watch?v=lKm94T0jfzQ
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3519 il: 25 Mag 2013, 09:04 »
http://majornelson.com/2013/05/24/xbox-one-and-used-games-2/

Prevedo retromarcia repentina. In ogni caso, la figura da coglioni l'han fatta.
lol
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3520 il: 25 Mag 2013, 09:10 »
Qua c'e' una specie di Zel brutto che spiega un po' di cose :

http://www.youtube.com/watch?v=lKm94T0jfzQ

nano?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3521 il: 25 Mag 2013, 09:43 »
Il realta' Pick, mi sa che ha ragione Stepkanevra, ovvero Sony si adeguera'. Spero di no, visto che ha gia' fatto vedere un barlume di come dovrebbe essere il DD su console con PS3, ma se questi subodorano che siamo scemi e che spendiamo soldi comunque, ci si inchiappettano pure loro.

In realtà Yoshida già s'era pronunciato in merito ad Eurogamer.net, dicendo che non ci sarà nessun always online e i giochi usati funzioneranno tranquillamente, la scelta del pass sarà dei publisher.
Dunque è evidente come grossi blockbuster come FIFA blocchino l'usato anche su PS4 in questa prospettiva.

Offline Wolverine

  • Matricola
  • Post: 32
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3522 il: 25 Mag 2013, 10:07 »
.
« Ultima modifica: 25 Mag 2013, 11:09 da Wolverine »


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3524 il: 25 Mag 2013, 10:14 »
Una cosa però è certa: capacità di comunicare ZERO ASSOLUTO.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.