Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896692 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3075 il: 22 Mag 2013, 21:18 »
Rivendere il Kinect 2.0 è un'ideona, tenendo conto che lo avranno TUTTI i possessori di Perboperone.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3076 il: 22 Mag 2013, 21:25 »
Vabe' lo colori di rosso e lo rivendi a Timmy.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3077 il: 22 Mag 2013, 21:29 »
Be' magari uno lo fa cadere mentre si agita come un idiota davanti allo schermo e lo rompe. Vuoi che non vendano Kinect 2 a parte nei negozi soltanto perché è incluso nella confezione? Mi sembra assurdo. Comunque l'importante è che non sia obbligatorio per far funzionare la console, al limite uno lo rimette nella scatola o lo fionda dalla finestra se proprio non riesce a venderlo.

L'hard disk non sostituibile è un altro legno, soprattutto calcolando che 500 GB non sono di certo tantissimi, però c'è la possibilità di collegare un hard disk esterno e con l'USB 3.0 il trasferimento è velocissimo.
Like a hand of God

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3078 il: 22 Mag 2013, 21:36 »
Ma lo cambiamo il titolo del topic?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3080 il: 22 Mag 2013, 21:40 »
Incoraggiante, hanno in mano il mercato groenlandese
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 21:43 da Shinji »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3081 il: 22 Mag 2013, 21:48 »
Be' magari uno lo fa cadere mentre si agita come un idiota davanti allo schermo e lo rompe. Vuoi che non vendano Kinect 2 a parte nei negozi soltanto perché è incluso nella confezione? Mi sembra assurdo. Comunque l'importante è che non sia obbligatorio per far funzionare la console, al limite uno lo rimette nella scatola o lo fionda dalla finestra se proprio non riesce a venderlo.
Hanno già confermato che il Kinect deve essere collegato perché la console funzioni.
L'altra cosa che hanno detto è che anche se non usata, la periferica è sempre in uno stato di standby da dove può essere ridestata in qualsiasi momento da uno specifico comando vocale, il che vuol dire che rimane sostanzialmente sempre accesa.
Le implicazioni a livello di privacy sono comunque interessanti, anche se Microsoft si è affrettata a precisare che questa non è rschio, e sono curioso di vedere come reagirà ad esempio la legislazione europea.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3082 il: 22 Mag 2013, 22:39 »
Ma io mi domando come sarà gestito il consumo energetico di tutto 'sta roba. Di fatto sono due dispositivi separati che ciucciano corrente. E soprattutto, se stavolta hanno disegnato bene la circuteria e non ci ritroveremo con valanghe di Xboxoni falcidiati dal RROD.
A proposito, secondo voi come sara' il RROD next gen?

Offline skinnycapz

  • Recluta
  • *
  • Post: 181
    • skinnyceps
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3083 il: 22 Mag 2013, 22:44 »
A quanto sembra Microsoft è l'unica che vuole far penare gli sviluppatori indie.
http://multiplayer.it/notizie/118890-gli-sviluppatori-indipendenti-non-potranno-autoprodursi-per-approdare-su-xbox-one.html
Sta console è nata male, vediamo se almeno i giochi saranno decenti, ma da possessore molto soddisfatto di x360 mi aspettavo qualcosa di diverso, niente retro compatibilità, discorso usato che va capito, kinect obbligatorio per usare la console, attivazione online di ogni gioco (almeno da quello che ho capito), caxxo i giochi li pago e pure tanto mannaggia a loro devono pure spappolare le palle.
Non gioco quasi mai online perché l'xbox sta perennemente da mia morosa che non ha l'adsl ma una chiavetta, dovrei ingegnarmi dopo aver comprato un titolo per riuscire ad attivarlo, cose dell'altro mondo.
Le funzioni TV sono plus sicuramente ma in Italia non vedremo mai niente di tutte le cose belle che hanno mostrato ieri, se non sbaglio adesso c'è solo Mediaset (!!!) premium, e non penso che la cosa cambierà, in più da quello che ho capito serve un hdmi apposito, o sbaglio? Mah!


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3084 il: 22 Mag 2013, 22:44 »
Non ricordo più l'articolo, ma questa console dovrebbe consumare qualcosa come 100W, comparato ad esempio ai 170W della 360 al lancio. E considerate le dimensioni e l'abbondanza di ventole di aerazioni, credo che il raffreddamento non sarà un problema.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3085 il: 22 Mag 2013, 22:47 »
Fifa lo fanno anche per le lavatrici (tranne che per WiiU), mica è esclusiva di X bone

L'han fatto per wiiu, una cosa oscenetta finita a metà e che va a scatti sulla televisione basata su fifa12, poi si son lamentati che ha venduto poco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3086 il: 22 Mag 2013, 23:06 »
Scusate il ritardo.
Ricapitolando abbiamo un fottuto VCR anni'80 ingombrantissimo e orribile che necessita di un mini-kinect sempre collegato per funzionare. E che ci farà giocare a grandi novità come COD, FIFA e Forza Motorsport.
Il nome poi è geniale, si chiama XBOX1, ovvero come viene comunemente definita quella di dieci anni fa. Mettiamo poi in conto che probabilmente non supporterà il software pre-owned e che necessiterà di una connessione sempre attiva.

Scusate ma io questa Gen la salto.
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 23:08 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3087 il: 22 Mag 2013, 23:07 »
A quanto sembra Microsoft è l'unica che vuole far penare gli sviluppatori indie.
Su gaf stanno commentando i tweet acidissimi di jonathan blow sul boxone

Offline onikage04

  • Matricola
  • Post: 21
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3088 il: 22 Mag 2013, 23:37 »
Ulteriore articolo di approfondimento delle specifiche.

http://madassgamers.com/blog/full-comparison-ps4-vs-xbox-720/

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3089 il: 23 Mag 2013, 00:22 »
@Giobbi: guarda che lawless sta facendo un altro discorso ed è un discorso che merita spazio. In sostanza lui dice: se tra tot anni (7-8-20) MS blocca i server dell'xbox one cosa succederà? Che la console non sarà più utilizzabile? Ecco questa cosa mi spaventa non poco e andrebbe chiarita.
anche io non avevo pensato a questa cosa in effetti...
non volevo sembrare arroganti dicendo "siamo nel 2013 la console on almeno una volta ogni 24 ore è roba da nulla" però in effetti questo è un problema reale.
Se tra 10 anni spengono i server di autenticazione dei giochi non potrò giocare a tutto quello che ho comprato?
Sarebbe gravissimo ed il dubbio, per quanto loro possano dire "ma no, non li spegnamo mica i server" il problema resta.