Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896450 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2955 il: 22 Mag 2013, 12:24 »
Che figo peró accenderla con la voce e poi inserire migliaia di codici col joypad. Il futuro.
Sempre che tu non abbia dimenticato le pile di ricambio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2956 il: 22 Mag 2013, 12:25 »
Che figo peró accenderla con la voce e poi inserire migliaia di codici col Kinect. Il futuro.
"ICSDUEJEIEMMENNEOTTOPIELLESEIZEROCINQUEEFFEACCAUN O"

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2957 il: 22 Mag 2013, 12:25 »
Se state immaginando cifre poco più che simboliche o transazioni da pochi euro sulla scia dei vari online pass, tenetevi forte e preparatevi ad un durissimo colpo: il prezzo da pagare, sempre secondo le parole di Harrison a Kotaku, sarà "la stessa identica cifra di un gioco nuovo". Ouch.

http://it.ign.com/feature/5771/xbox-one-le-parole-che-non-hanno-detto-

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2958 il: 22 Mag 2013, 12:26 »
Che figo peró accenderla con la voce e poi inserire migliaia di codici col Kinect. Il futuro.
"ICSDUEJEIEMMENNEOTTOPIELLESEIZEROCINQUEEFFEACCAUN O"
Se hai l'erre moscia o il labbro leporino sei fottuto.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2959 il: 22 Mag 2013, 12:28 »
Croce direzionale e tasti frontali mi paiono >>>>>>>>>>>>>>>>>> rispetto a quelli del 360
Elamadonna, i tasti frontali sono praticamente identici.

Dalle foto, a me sembrano piatti. E questo è un miglioramento netto da quelli del 360, che sono bombati e durissimi, e mi hanno fatto riscoprire la gioia del dolore ai polpastrelli.



ma simao sicuri che non ci sia nessuna retrocompatibilità?ieri mi era sembrato di sentire da qualche parte che ci sarà emulazione via software (come xbox/xbo360) per metà catalogo
me lo son sognato?perchè oggi non lo trovo da nessuna parte:)

Probabilmente hai letto un confronto con il 360, che è retrocompatibile (con risultati variabili) con la metà del catalogo XBox (450 giochi circa).



Il non poter prestare giochi agli amici è triste triste ma triste, eh.

La multimedialità e la convergenza delle funzioni in un'unica macchina è una gran cosa, ma stiamo assistendo alla morte della console per videogiochi, e quindi non stupitevi se i videogiochi, nel grande schema delle cose, perdono la loro importanza.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2960 il: 22 Mag 2013, 12:30 »
Se state immaginando cifre poco più che simboliche o transazioni da pochi euro sulla scia dei vari online pass, tenetevi forte e preparatevi ad un durissimo colpo: il prezzo da pagare, sempre secondo le parole di Harrison a Kotaku, sarà "la stessa identica cifra di un gioco nuovo". Ouch.

http://it.ign.com/feature/5771/xbox-one-le-parole-che-non-hanno-detto-

e questa:

La stoccata finale arriva però da un botta e risposta con Stephen Totilo di Kotaku: alla precisa domanda "giocando ad un titolo single player, devo essere online una volta all'ora? Oppure posso rimanere offline per settimane e settimane?", Harrison ha risposto "Credo che il limite sia 24 ore... Ci si deve connettere almeno una volta al giorno". Ouch numero due.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2961 il: 22 Mag 2013, 12:35 »
Mi pare di aver letto che queste parole di Harrison siano state rettificate.

Pensavo però un'altra cosa. Se i giochi non sono rivendibili o prestabili senza che il secondo utente paghi una cifra (che potrebbe essere, come abbiamo visto, la stessa del prodotto nuovo)... allora mi pare abbastanza improduttivo, per loro, scontare i giochi in DD.

In un sistema che prevede ancora il boxato, proporre eventuali sconti alla Steam sui giochi in DD significa la morte dell'early adopter, almeno per quella fetta di utenza che possiede connessioni Internet veloci e non è semi-costretta a comprare boxato. E sappiamo che i grossi publisher amano considerare "utile" soltanto il venduto del primissimo periodo dopo il lancio.

Quindi mi pare un sistema orientato verso il gioco a prezzo premium, dedicato all'utente granoso. Al massimo ti scontano Gears 2014 quando esce Gears 2015.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2962 il: 22 Mag 2013, 12:41 »
Io non capisco allora l'entusiasmo dei capoccia di Gamestop sulla nuova Xbox
forse avranno chiavi gratis per lo sblocco dei giochi usati direttamente da microsoft
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2963 il: 22 Mag 2013, 12:43 »
Io non capisco allora l'entusiasmo dei capoccia di Gamestop sulla nuova Xbox
forse avranno chiavi gratis per lo sblocco dei giochi usati direttamente da microsoft
99% è così.
Accordi per l'usato con le grosse catene e utenti privati che se lo prendono nel culo.
Insomma, per chi compra usato da negozi come GS non cambierà niente, forse qualche piccolo rialzo o poco più me per i privati è una batosta.
Simpatici i ragazzi, bello scherzetto.


Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2964 il: 22 Mag 2013, 12:45 »
Harrison è stato smentito e lo hanno costretto a fare seconde interviste per rettificare

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2965 il: 22 Mag 2013, 12:49 »
Io non capisco allora l'entusiasmo dei capoccia di Gamestop sulla nuova Xbox
forse avranno chiavi gratis per lo sblocco dei giochi usati direttamente da microsoft
99% è così.
Accordi per l'usato con le grosse catene e utenti privati che se lo prendono nel culo.
Insomma, per chi compra usato da negozi come GS non cambierà niente, forse qualche piccolo rialzo o poco più me per i privati è una batosta.
Simpatici i ragazzi, bello scherzetto.



 GameStop president: PS4 and Xbox One games can be resold (GamesIndustry.biz) #1
http://www.gamesindustry.biz/article...-can-be-resold

Quote:
"It's a recognised way to make these games more affordable"

GameStop president Tony Bartel has reassured consumers that next-gen games will be able to be bought and sold on the pre-owned market, and explained why that is important as consoles transition.

"Both Sony and Microsoft have said games can be resold and that's exactly what we anticipated. It's a recognised way to make these games more affordable. All three new platforms understand that," Bartel told Forbes.
I don't know what to believe anymore...

Update:
http://www.gamesindustry.biz/article...bout-the-games
Quote:
On the first matter, Eagle was as concise as it's possible to be. The "policies" by which the system will be governed are still being finalised, but the message was simple and definitive: "We are building the Xbox One to support the trading and re-selling of used games. We are working through the policies of how that will work right now, but we will not block used games."

Topic Neogaf
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2966 il: 22 Mag 2013, 12:52 »
Harrison è stato smentito e lo hanno costretto a fare seconde interviste per rettificare

Questo ovunque va, fa piu' danni delle cavallette.

Ha un carico di sfiga addosso che neanche il bidello dei ragazzi della Terza C.
Misto pero' ad incompetenza sovraumana.
La sua prossima compagnia? Nintendo? Lol

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2967 il: 22 Mag 2013, 13:05 »

Dice tutto e dice niente. Di fatto la possibilità è lasciata, ma vogliono un pezzo di torta, questo può voler dire che tra privati si dovrà tenere conto della cifra da sborsare per riattivare il gioco mentre le catene tipo Gamestop avranno delle scappatoie per essere più concorrenziali. Insomma, probabilmente si stanno operando per mettere in svantaggio la vendita/prestito tra privati.
L'usato infatti non è bloccato, solo disincentivato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2968 il: 22 Mag 2013, 13:09 »
Io non capisco allora l'entusiasmo dei capoccia di Gamestop sulla nuova Xbox
forse avranno chiavi gratis per lo sblocco dei giochi usati direttamente da microsoft

massì, lo dicevo da subito
per GS non cambierà nulla, avranno accordi particolari e venderanno le chiavi o a 0 o con un piccolo costo (tipo come l'assicurazione attuale va, non escludo combo assicurazione+chiave a prezzo ancora più basso)

mentre gli unici che lo prenderanno in quel posto sono i privati che non potranno più scambiare/prestare/regalare/vendere ma saranno costretti a rivolgersi ai negozi (che presumibilmente faranno valutazioni anche più basse, se gli accordi per le chiavi sono cari)

il nodo è quindi capire se questa è una cosa solo di xbox o anche sony
se solo di xbox, la toglieranno in poco tempo, se di entrambe, o falliscono entrambe, o falliscono entrambe

e quindi viva la wiiU  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2969 il: 22 Mag 2013, 13:10 »
mi fa però un po' specie che si sta discutendo di errori microsoft riguardo a cose che sony su ps4 non ha ancora ben precisato (gli usati appunto)
io a mente fredda son gia meno scazzato
alla fine son tutte cose che si sapevano,purtroppo...e dubito che sony non prenda le stesse strade
poi non sono d'accordo con chi dice che il focus ormai non è più il videogioco,ok che la conferenza ha voluto mettere in luce le nuove funzionalità ma si è pur parlato di 15 esclusive nel primo anno tra cui 8 nuove ip
bo,non sarei così pessimista
(e poi se comprerò una sola console...cavoli,non vorrei prender sony...vedremo)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.