Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892374 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2820 il: 22 Mag 2013, 01:03 »
Daje con 'sto design, ma ce l'avete presente un amplificatore o un lettore Blu-ray? E' più o meno la stessa cosa, non è che una console per videogiochi debba per forza avere un design esotico. E' una cosa semplice con la fessura per i dischi e le porte dietro. Dov'è la bruttezza? Posso capire che è anonima, ma non 'brutta'. Che poi One non è solo una console per videogiochi, è tante cose insieme.
Like a hand of God

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2821 il: 22 Mag 2013, 01:06 »
Io son d'accordo della "futilità" del design (ma neanche tanto), ma questi sono alla quarta console (considerando il restyling di 360) e cazzo non ne hanno fatta una di decente.  :no:
Poi secondo me sta One è proprio urenda...sembrano due lettori uniti assieme...proprio non la capisco sta cosa...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2822 il: 22 Mag 2013, 01:06 »
Che poi One non è solo una console per videogiochi, è tante cose insieme.

Dunque il topic dovrebbe essere spostato in "Talk", no?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2823 il: 22 Mag 2013, 01:09 »
Sony ha già detto che lascerà la gestione del pass si/no ai pubblisher, senza gestirlo/imporlo lei di default
Sì ma all'utente non cambia niente, credici che i publishers non chiederanno il pass. Loro con l'usato ci perdono, quindi perché non mettere il pass? Ormai il futuro è questo, d'altronde quando vai al cinema o a un concerto paghi un biglietto a testa, non è che entri in 8 con un biglietto solo. Loro vogliono far pagare un biglietto a testa, poi se uno non vuole spendere 70€ semplicemente aspetta le offerte. Se non riesce ad aspettare si fa curare, oppure spende i 70€ senza lamentarsi.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2824 il: 22 Mag 2013, 01:10 »
Dunque il topic dovrebbe essere spostato in "Talk", no?
No.
Like a hand of God

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2825 il: 22 Mag 2013, 01:11 »
Daje con 'sto design, ma ce l'avete presente un amplificatore o un lettore Blu-ray? E' più o meno la stessa cosa, non è che una console per videogiochi debba per forza avere un design esotico. E' una cosa semplice con la fessura per i dischi e le porte dietro. Dov'è la bruttezza? Posso capire che è anonima, ma non 'brutta'. Che poi One non è solo una console per videogiochi, è tante cose insieme.
il collezionista che è in me si è ritirato nell'angolo buoi della camera dopo questo post. :(
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2826 il: 22 Mag 2013, 01:17 »
Una cosa non ho capito, ma frontalmente non ha porte USB? Cioè io l'arcade stick wired dove lo attacco? Mica vorranno costringerci a giocare con lo stick wireless, spero.
Like a hand of God

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2827 il: 22 Mag 2013, 01:19 »
Codici, kinect, online, design da decoder pay tv. Questa non è una console.
È una merda.

Edit: dimenticavo, anche il nome fa cagare. Fa a gara con WiiU. Peró wiiu è ancora in testa.
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 01:46 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2828 il: 22 Mag 2013, 01:20 »
con quella ventola e quella griglia sopra mal che vada si può sempre riciclarla come bistecchiera. Mi sa che il RROD è una ferita ancora scoperta per implementare un sistema di raffreddamento del genere, due grossi dubbi, sarà difficile impalarla in un sistema Home cinema, quanta polvere entrerà da quella grossa griglia orizzontale a console spenta?
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2829 il: 22 Mag 2013, 01:26 »
Una cosa non ho capito, ma frontalmente non ha porte USB? Cioè io l'arcade stick wired dove lo attacco? Mica vorranno costringerci a giocare con lo stick wireless, spero.

No.
Col kinect.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2830 il: 22 Mag 2013, 01:27 »
Sony ha già detto che lascerà la gestione del pass si/no ai pubblisher, senza gestirlo/imporlo lei di default
Sì ma all'utente non cambia niente, credici che i publishers non chiederanno il pass. Loro con l'usato ci perdono, quindi perché non mettere il pass? Ormai il futuro è questo, d'altronde quando vai al cinema o a un concerto paghi un biglietto a testa, non è che entri in 8 con un biglietto solo. Loro vogliono far pagare un biglietto a testa, poi se uno non vuole spendere 70€ semplicemente aspetta le offerte. Se non riesce ad aspettare si fa curare, oppure spende i 70€ senza lamentarsi.
Però se la scelta è lasciata al publisher il consumatore ha comunque un arma in più.
Se x-mila persone decidono di boicottare i giochi con il pass voglio vedere che succede.
Se la scelta è a monte, puoi solo decidere se comprare o no la console [ed è quello che farò io: xboxone se lo tengono, ps4 sto a guardare un annetto per vedere l'andazzo e decidere se tornare a giocare solo su pc].
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2831 il: 22 Mag 2013, 01:31 »
Se credete che Sony adotti un sistema diverso, vi state seriamente prendendo in giro da soli.

Vi prendo l'estratto paro paro

Eurogamer: So if someone buys a PlayStation 4 game, you're not going to stop them reselling it?

Shuhei Yoshida Aaaah. [Asks PR adviser.] So what was our official answer to our internal question? [Consults adviser.] So, used games can play on PS4. How is that?

Oggi

Microsoft says it's "designing Xbox One to enable customers to trade in and resell games,"

Ora..A meno che Sony non venga e dica che su PS4 è tutto uguale a 360 e PS3..credo vi rendete conto che probabilmente vi hanno detto la stessa cosa veicolando il messaggio in maniera diversa

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2832 il: 22 Mag 2013, 01:36 »
Una cosa non ho capito, ma frontalmente non ha porte USB? Cioè io l'arcade stick wired dove lo attacco? Mica vorranno costringerci a giocare con lo stick wireless, spero.
No. Col kinect.
M'è venuta in mente pure a me 'sta battuta, troppo facile dai :lol:

Comunque il punto è che come permettono di avere connessione con cavo ethernet (oltre al Wi-Fi), devono permettere di giocare con controller wired. Non ha senso attaccare un controller dietro.
Like a hand of God

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2833 il: 22 Mag 2013, 01:43 »
Una cosa non ho capito, ma frontalmente non ha porte USB? Cioè io l'arcade stick wired dove lo attacco? Mica vorranno costringerci a giocare con lo stick wireless, spero.
No. Col kinect.
M'è venuta in mente pure a me 'sta battuta, troppo facile dai :lol:

Comunque il punto è che come permettono di avere connessione con cavo ethernet (oltre al Wi-Fi), devono permettere di giocare con controller wired. Non ha senso attaccare un controller dietro.

Eheheh.
Il problema è che questi signori se ne fottono altamente di una questione come questa. Neanche la calcolano.
Arcade stick è comunque roba di nicchia. Se ti sta bene lo attacchi dietro. Se no tutti in wifi e muti.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>