Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892381 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2400 il: 18 Mag 2013, 21:38 »
Quanto l'hanno pagata la Rare? Ahahahahahahahah, io mi farei ridare fino all'ultimo penny, cantonata del MILLENNIO.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2401 il: 18 Mag 2013, 21:40 »
Lol

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2402 il: 18 Mag 2013, 22:54 »
Quanto l'hanno pagata la Rare? Ahahahahahahahah, io mi farei ridare fino all'ultimo penny, cantonata del MILLENNIO.

Più che una casa di sviluppo, hanno comprato un pacchetto di proprietà intellettuali.
Chissà se c'erano ancora dipendenti o se erano giù tutti scappato prima del passaggio di proprietà.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2403 il: 18 Mag 2013, 22:59 »
Mah, comunque sia, hanno speso UN BOTTO di soldi per avere IL NULLA in cambio. A ripensare a cos'era Rare ai tempi dell'N64...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2404 il: 19 Mag 2013, 11:30 »
Alla prima ho lasciato correre, alla seconda occasione no. Se non sai leggere evita di dare appellativi alle persone. Io mi sono limitato a descrivere quella che sembrava essere la situazione precedente agli annunci delle nuove console. Se ci vedi fanboysmo è un problema tuo. In simpatia.
Senti la tua faziosità si vede da mille miglia di distanza, smettila che è meglio. Non c'è niente di male nell'essere faziosi, ma almeno non prenderci in giro.

No tranquillo sei tu che non sai leggere e/o interpretare. Smettila tu. Ripeto: ho solo fatto un riassunto dei rumor di questi mesi, roba che potevi trovare tranquillamente sul blog ufficiale dell'xbox. Per quanto mi riguard io voglio esattamente quello che vuoi tu: un xbox bello cazzuto. Fazioso io che ho xbox, xbox 360, kinect, che non perdo occasione per incensare windowphone (che ho e che ho consigliato a molti tfpers), che ho tutte le console Nintendo casalinghe e portatili dal N64 in poi (prima ci giocavo a scrocco) e che ho tutte le console sony (che non ho mai perso occasione di criticare quando era giusto farlo) ma ho comprato telefoni e tv samsung perchè li preferivo ai sony? Ok, sono fanboy, adesso dimmi di cosa però! Se tu leggi solo le critiche che faccio a xbox è un problema tuo. Finisco qui, scusate tutti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2405 il: 19 Mag 2013, 15:15 »
Peppe, perche' hai Kinect, PERCHE'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2406 il: 19 Mag 2013, 15:56 »
Perchè sono un fanboy!  :D

Ps: mi è stato regalato da mamma!
Ps: conferma tutte le cose che avevo scritto sul Kinect: troppo limitato. Molto peggio di move/wiimote. Però integrato in una console multimediale bella cazzuta ha il suo senso. Ed io ho sempre tifato per le console multimediali quindi un xbox potente, multimediale e con interfaccia che risponde a comandi vocali e gesti non mi dispiacerebbe affatto. Il telecomando comincia a diventare obsoleto. E poi l'accoppiata kinect+2 piccoli joypad (tipo nunchuk o l'add on extra del move) potrebbe portare a grandi cose nei videogiochi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2407 il: 19 Mag 2013, 18:01 »
Ah io ti dico che sei fazioso e tu mi rispondi che non so leggere? Bravo, complimenti. Non mi sembrano esattamente due commenti della stessa entità, il secondo è un po' più pesante. E non mi riferivo soltanto a quel post a cui continui ad aggrapparti, ma al tuo atteggiamento in generale su tutto il forum: la tua faziosità traspare da ogni messaggio. Il fatto che tu abbia l'Xbox è la classifica giustificazione che si tira fuori in questi casi. "Ho un sacco di amici gay". Non è che io leggo solo le critiche, è che tu *fai* solo critiche sia a Nintendo che a Microsoft. Non ricordo qual è stato l'ultimo tuo post in cui ti ho visto parlarne in termini diversi, ma la cosa è talmente evidente da risultare imbarazzante. E neanche te ne rendi conto? Ma per favore...
Like a hand of God

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2408 il: 19 Mag 2013, 18:27 »
Mi hai dato due volte del fanboy e per i motivi sbagliati (infatti non mi sembrava che avessi criticato nulla, nè trollato ma solo riportato quello che puoi trovare tranquillamente su qualsiasi sito che parla di vg, anche quelli legati ad xbox). Cosa ti aspettavi? Per quanto mi riguarda puoi andare a leggerti i post in cui ho elogiato il wii u, ad esempio (i motivi: pur non essendo potentissima ha qualità grafiche sufficienti, al contrario del wii) e, ovviamente, ti sei perso i post in cui ho criticato alcuni aspetti di ps3 (per fare un esempio in casa sony). E' che la gente vede quel che vuol vedere. Non mi interessa essere fanboy, nè di questo, nè di quello. Ho appena pochi giorni fa smerdato alcuni aspetti della macchina che ho comprato nuova un anno fa (e della quale sono contento per molti altri aspetti): adesso magari dirai che ho speso 15000€ giusto per trollare?
Il punto magari è che posto di più le critiche degli elogi, può essere, non lo escludo (anche se mi sembra di non aver mai lesinato con gli apprezzamenti). Ma lo faccio con tutto come credo sia giusto. Forse il problema è che sei tu fanboy e allora te la prendi e vedi solo le critiche (che a sto giro, ripeto, non c'erano proprio quindi il tuo commento ai miei post era del tutto gratuito e puro trollaggio).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2409 il: 19 Mag 2013, 18:37 »
Senti guarda, ma quanti messaggi c'hai te? Io leggo 17.907, ergo ti si conosce molto bene. E' inutile che continui a tirare fuori soltanto l'ultimo messaggio, in cui tra l'altro - GUARDA CASO - hai parlato male di Microsoft.

"pur non essendo potentissima ha qualità grafiche sufficienti", ammazza che elogio.
Like a hand of God

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2410 il: 19 Mag 2013, 19:12 »
Dove ho parlato male di Microsoft? Sul wii u dovresti andare a leggerti quello che ho scritto. Ovviamente non l'hai fatto quindi interpreti (male) solo la frase che ho scritto che, slegata dal contesto, può sembrare un'altra cosa. Così come non hai letto quando ho criticato prodotti sony o samsung (alcune politiche di samsung sui telefoni, per esempio), non hai letto quando ho detto, ad esempio, che sul mio imac gira meglio windows che osx (azz, aspè che adesso potrei passare per haters di apple pur avendo 2 imac, ipod, ipad e comprato praticamente tutti gli iphone usciti tranne 4s e 5 e cambiato autoradio alla precedente macchina solo per avere il controllo dell'ipod).
In più mi dai del fanboy proprio quando, oggettivamente, non ho mosso alcuna critica a nulla.
Se vuoi discutere andiamo in privato, basta ammorbare questa discussione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2411 il: 19 Mag 2013, 19:16 »
Eddai che domani c'è l'evento, salite con me sul treno dell'hype, poi se domani vedremo qualcosa che fa cagare uniremo le forze nel cassare Microsoft pesantemente (see, come no, basta che mi danno un racing next gen e cedo)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2412 il: 19 Mag 2013, 19:22 »
Io ci sono eh! Ovviamente critiche a morire se ce ne dovesse essere motivo, as usual.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2413 il: 19 Mag 2013, 19:23 »
Vabbe' Peppe tra un po' tirerai fuori anche le lavatrici e i forni a microonde, qui stiamo parlando di videogiochi comunque ergo cerchiamo di rimanere IT. Non hai mosso alcuna critica a nulla? Hai previsto/auspicato per Microsoft un futuro stile Nintendo, mecojoni. Dove cazzo lo vedi che il 720 sta prendendo la strada del Wii U?
Like a hand of God

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2414 il: 19 Mag 2013, 19:25 »
Kinect 2 più illumiroon sono due gimmick a la Nintendo. Magari ha fatto due più due
oneloveforchi