Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896445 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1635 il: 07 Feb 2013, 12:06 »
Siete comunque molto OT, che ne dite di spostarvi magari sulla discussione del DD e dell'usato in Theory?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1636 il: 07 Feb 2013, 12:09 »
ma allora perché non separare le entità online/offline? mi vendono solo la campagna e pago l'online pass a parte. sarebbe fattibilissimo. non copro usato ma compro nuovo (anche in dd va benissimo) e pago solo ciò che fruisco. è complicato?

Perché comunque devono pagare qualcuno per sviluppare le due parti, e il multi degli ultimi titoli è ANCHE per contrastare il problema degli usati, se le separano sono punto e a capo a meno, appunto, che non decidano di andare con tutto in DD e/o legare i giochi agli account utente.

ok, ma da me non avrebbero comunque i soldi del multi. e molti team sono già organizzati in entità separate per sviluppare single e multi (medal of Honor, ad esempio).
contrasti l'usato vendendo metà servizio a chi ne vuole metà. chi vuole il multi il gioco se lo tiene, non lo vende o lo vende dopo molto quando è deprezzato. e lì intervengo io che lo compro. cosa ha guadagnato la sw house? nulla. vendi solo la campagna single? allora a me costa uguale prenderlo "nuovo", dò i soldi a te sw house, lo compro prima (utile anche per alimentare il giro di marketing basato sul passaparola), e l'altro che ha giocato in multi il gioco se lo tiene. in questo caso qualcosa ci guadagnano. se poi il gioco mi piace così tanto da voler giocare anche in multi -> compro in seguito l'online pass, gli dò altri soldi, e posso farlo quando il gioco è ancora "fresco" e c'è tanta gente che gioca. ergo possibilità ulteriore di guadagno con dlc e altro.
è fattibile, è solo questione di organizzazione. che poi dare l'impressione di avere solo quello per cui si ha pagato, ma sempre lasciando aperta la possibilità di estendere il servizio, è per me la chiave del successo del dd.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1637 il: 07 Feb 2013, 12:12 »
Sto continuando di là.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1639 il: 07 Feb 2013, 16:46 »
Sarà questa feature che necessita l'online per funzionare?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1640 il: 07 Feb 2013, 16:58 »
Mi sembra poco probabile. Persino su cellulari Android hanno aggiunto la possibilità di farla funzionare offline.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1641 il: 07 Feb 2013, 17:10 »
Siri su iOS non funziona offline però...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1642 il: 07 Feb 2013, 17:17 »
Siri su iOS non funziona offline però...

Lol infatti. Comunque state facendo una tragedia senza che:
a) Microsoft abbia confermato
b) Microsoft abbia confermato che l'always on sia riferito ai giochi. Perché realisticamente il prossimo xbox farà girare i giochi FRA LE ALTRE COSE.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1643 il: 07 Feb 2013, 17:23 »
Devo dire che pur essendo pesantemente orientato a prendermi una PS4, la strategia Microsoft per la 720 mi interessa tantissimo.
Se tutte le voci si dovessero rivelare vere, o sono impazziti o hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro, l'equivalente del Blue Ocean di Nintendo ai tempi del Wii. Stanno facendo una scommessa grossissima, un diametrale spostamento d'asse nella filosofia di una console. Sono molto curioso di vedere cosa di tutto ciò sarà ufficializzato e come i consumatori reagiranno.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1644 il: 07 Feb 2013, 17:25 »
Siri su iOS non funziona offline però...
Per quanto sia un limite aggirabilissimo e una scelta molto precisa (sicuramente non tecnica), avere uno smartphone non connesso alla rete è un'evenienza ben più remota che avere una console nella stessa situazione.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1645 il: 07 Feb 2013, 17:30 »
Devo dire che pur essendo pesantemente orientato a prendermi una PS4, la strategia Microsoft per la 720 mi interessa tantissimo.
Se tutte le voci si dovessero rivelare vere, o sono impazziti o hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro, l'equivalente del Blue Ocean di Nintendo ai tempi del Wii. Stanno facendo una scommessa grossissima, un diametrale spostamento d'asse nella filosofia di una console. Sono molto curioso di vedere cosa di tutto ciò sarà ufficializzato e come i consumatori reagiranno.
Ti riferisci anche al puntare molto sui comandi vocali?
Sono l'unico che li ha sempre ritenuti 'na strunzata bella grossa?
Soprattutto per l'uso quotidiano di qualsiasi cosa a cui siano applicati.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1646 il: 07 Feb 2013, 17:33 »
Io sul 360 quando lo accendo per vedere i film faccio partire tutto con i comandi vocali mentre finisco di sistemare due cose in soggiorno prima di accasciarmi sul divano. Sono comodi e funzionano bene, l'unico limite attuale e' che purtroppo per scegliere il file da riprodurre bisogna per forza usare il pad/telecomando, fosse TUTTO vocale sarebbe una figata.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1647 il: 07 Feb 2013, 17:35 »
Io sul 360 quando lo accendo per vedere i film faccio partire tutto con i comandi vocali mentre finisco di sistemare due cose in soggiorno prima di accasciarmi sul divano. Sono comodi e funzionano bene, l'unico limite attuale e' che purtroppo per scegliere il file da riprodurre bisogna per forza usare il pad/telecomando, fosse TUTTO vocale sarebbe una figata.
Per altro sei proprio un campione standard attendibile.
XD

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1648 il: 07 Feb 2013, 17:35 »
Uh?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1649 il: 07 Feb 2013, 17:37 »
Che persone come te, al mondo, ne esisteranno 2.
Fai 3.
Non credo tu faccia proprio testo.




É un complimento.