Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895869 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10185 il: 12 Set 2014, 20:26 »
Io la prenderò sicuramente, come ho sempre fatto con qualsiasi console, ma guardavo all'offerta One e davvero, a parte forse Ryse (che è più curiosità di provarlo che non voglia di giocarlo) non trovo nessun titolo per cui valga davvero la pena comprarla (al netto dei titoli condivisi con PS4 che già ho, chiaramente).

Se penso a cose che davvero mi scaldano il cuore e voglio davvero giocare, penso a Bloodborne, No Man's Sky, in parte anche Order 1880. E sono tutti su PS4. Volendo mi solletica il nuovo Halo e Quantum Break, ma quando usciranno?

Che strano che in Microsoft stiano così trascurando il lato software esclusivo.
Per me, ai punti, hanno vinto loro la gen che sta volgendo al termine, e quindi partivano avvantaggiati...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.706
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10186 il: 12 Set 2014, 20:40 »
Io la prenderò sicuramente, come ho sempre fatto con qualsiasi console, ma guardavo all'offerta One e davvero, a parte forse Ryse (che è più curiosità di provarlo che non voglia di giocarlo) non trovo nessun titolo per cui valga davvero la pena comprarla (al netto dei titoli condivisi con PS4 che già ho, chiaramente).

Se penso a cose che davvero mi scaldano il cuore e voglio davvero giocare, penso a Bloodborne, No Man's Sky, in parte anche Order 1880. E sono tutti su PS4. Volendo mi solletica il nuovo Halo e Quantum Break, ma quando usciranno?

Che strano che in Microsoft stiano così trascurando il lato software esclusivo.
Per me, ai punti, hanno vinto loro la gen che sta volgendo al termine, e quindi partivano avvantaggiati...

guarda, con tutto l'amore che ho provato per il 360, hanno mollato troppo il passo gli ultimi 2 anni: scelta scellerata, che hanno e stanno giustamente pagando.
per il resto dei titoli che citi su ps4 non mi ispira quasi nulla, i blockbuster per me devono uscire ancora anche lì. io per ora l'ho presa per il multipiattaforma, poi finchè non esce uncharted 4 roba che mi stuzzichi, insomma...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10187 il: 12 Set 2014, 20:49 »
Ma pure io non avevo minimamente intenzione di cambiare. L'ecosistema MS mi piaceva moltissimo. Poi tantissimi titoli, anche belle esclusive (alcune poi perse, tipo Mass Effect...), sistema di achievement che mi ha accalappiato e avrei potuto portare avanti su One. E invece la desolazione, e la (saggia) scelta di tornare a dare la mia fiducia a Sony (per quanto anche PS4 non stia certamente brillando attualmente).

Vabbè dai, speriamo se non altro che la necessità di rincorrere li porti ad un ulteriore sacrificio dal pdv del prezzo. Credo sia davvero improbabile, sul breve periodo, però vai a sapere...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10188 il: 12 Set 2014, 22:16 »
Io ce l'ho da quando è uscita la One ed ho comprato 1 SOLO gioco:Forza Motorsport 5 che tuttora gioco quotidianamente e per me è IL gioco.Per il resto niente mi ha attirato,Watchdogs non è male,me l'hanno prestato ma dopo un paio di missioni ero già in fase sbadiglio.E da qui a Natale penso che prenderò solo Project Cars e uno di calcio tra FIFA o PES.La mia raga prende il nuovo CoD e siamo a posto!
Cmq ho visto online la demo di Thief,se mi garba lo recupero a prezzo da saldo.  :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10189 il: 13 Set 2014, 08:11 »
pensavo, il trucchetto dei giochi dagli sotre del terzo mondo, non è fattibile anche dal pc ?
esiste lo store consultabile da pc ?
oneloveforchi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10190 il: 13 Set 2014, 09:13 »
Esiste ma non credo si possa comprare e lanciare il download come su 360, forse solo tramite Smart Glass!

Ma potrei sbagliarmi di brutto, che non vado sul sito da eoni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10191 il: 13 Set 2014, 10:33 »
Più che altro era per comprare i giochi e basta :D
oneloveforchi

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10192 il: 13 Set 2014, 10:57 »
Il mio dubbio invece era:se compro FIFA 15 o Horizon 2 nello Store indiano...potrò cmq avere la lingua italiana nel gioco??
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.360
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10193 il: 13 Set 2014, 10:57 »
Sì, puoi settare la lingua indipendentemente dal paese!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10194 il: 13 Set 2014, 13:02 »
pensavo, il trucchetto dei giochi dagli sotre del terzo mondo, non è fattibile anche dal pc ?
esiste lo store consultabile da pc ?

No. Solo tramite la console.

Il mio dubbio invece era:se compro FIFA 15 o Horizon 2 nello Store indiano...potrò cmq avere la lingua italiana nel gioco??

Si, al 100%. Una volta che hai acquistato un qualsiasi gioco, parte il download. Tu annullalo. Torna sulla dash italiana. Vai sulla pagina del gioco ( che ovviamente ti segnerà come acquistato ). Fai ripartire il download ed al 101% sarà in italiano.

Cmq.. sempre sul tema

http://www.play-asia.com/paOS-14-71-1z5-49-en.html

Ci sono le card per Honk Kong, sito strafidato che conosciamo tutti, codice digitale. 300 dollari Honk Kong sono 33 euro e, ad esempio, Diablo 3 costa 284 dollari. Robe come Destiny ed i giochi Microsoft costano 390 dollari, siamo sui 40 euro in questo caso e 390 dollari è un po'il massimo ( attuale ) del prezzo.

NON è lo store più conveniente ma sicuramente è quello in cui è più facile fare la transazione, non bisogna mettere la carta di credito, si mette il codice prepagato e si compra.

Fifa 15 al momento è nettamente più conveniente sullo store Indiano, siamo sui 30 euro ( con l'EA Access, sennò 33 ) "ma" bisogna usare la cc. Su questo vi terrò informato quando avrà info aggiuntive.

C'è anche il credito di Singapore ma ignoro i prezzi.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10195 il: 16 Set 2014, 08:50 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10196 il: 16 Set 2014, 09:25 »
Sei proprio bastardo dentro  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10197 il: 16 Set 2014, 09:34 »
Io la prenderò sicuramente, come ho sempre fatto con qualsiasi console, ma guardavo all'offerta One e davvero, a parte forse Ryse (che è più curiosità di provarlo che non voglia di giocarlo) non trovo nessun titolo per cui valga davvero la pena comprarla (al netto dei titoli condivisi con PS4 che già ho, chiaramente).

Idem, stessa situazione. Solletica anche la Halo collection ( calcolando che ho giocato giusto i primi due ) ma al momento proprio non c'e' nulla che ispiri. Certo, la trovassi in offerta sparata come ho trovato wiiU e Ps4 la prenderei, ma al momento nisba. Ci sarebbe l'esclusiva temporale di Lara, ma niente che valga 399. All' orizzonte vedo il nuovo titolo di Kamiya, ma chissà quando esce..

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10198 il: 16 Set 2014, 09:35 »
Ma era giusto per strappare una risata e far notare le notizione che pubblicano certuni, tenuto conto che manca ancora una settimana al lancio ed è più la cronaca della vita di un sociopatico piuttosto che l'annuncio di un fallimento commerciale.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10199 il: 16 Set 2014, 09:46 »
Idem, stessa situazione. Solletica anche la Halo collection ( calcolando che ho giocato giusto i primi due ) ma al momento proprio non c'e' nulla che ispiri. Certo, la trovassi in offerta sparata come ho trovato wiiU e Ps4 la prenderei, ma al momento nisba. Ci sarebbe l'esclusiva temporale di Lara, ma niente che valga 399. All' orizzonte vedo il nuovo titolo di Kamiya, ma chissà quando esce..

L'Halo Collection personalmente mi interessa poco.
Ho giocato tutti gli Halo, e questa collection sembra interessante sopratutto dal pdv online, con tutte le mappe rifatte e giocabili a piacere. Ma non è un aspetto per me importante.

Scalebound è Kamiya ed è Platinum, il che lo piazza sicuramente nella wishlist.
Ma (fermo restando che s'è visto un video e niente altro) mentirei se non dicessi che non mi ha fatto una bella impressione...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205