Autore Topic: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games  (Letto 59424 volte)

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Offline Noldor

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #60 il: 08 Giu 2012, 23:51 »
idem!
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Offline Gropius

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #62 il: 04 Set 2012, 16:09 »
intanto, complice la fine dell'estate e il conseguente ritorno della voglia di VG, la scimmia è risalita sulla mia spalla. ed è un gorillone tipo donkey kong, mica cotiche...

figo il multiplayer, anche se con i turni rischia di essere una sofferenza se il tipo con cui giochi è troppo lento
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Offline Giobbi

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #64 il: 20 Set 2012, 14:07 »
su PC 11 Ottobre

Offline horatiusx

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #65 il: 20 Set 2012, 16:07 »
su icchesebocchese il 12 ottobre
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Offline Diegocuneo

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #66 il: 20 Set 2012, 16:09 »
spero esca una demo su xbox...lo prenderei quasi a scatola chiusa ma voglio sapere quanto sia comoda l'interfaccia,è troppo importante
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #67 il: 20 Set 2012, 17:47 »
su icchesebocchese il 12 ottobre

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Offline Alan Fontana

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #68 il: 20 Set 2012, 18:34 »
munizioni infinite... non so se essere contento o meno, ma un pò di micromanagement in meno non guasta per me...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Gropius

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #69 il: 21 Set 2012, 10:13 »
munizioni infinite... non so se essere contento o meno, ma un pò di micromanagement in meno non guasta per me...
Solo per i rifle o anche per i launcher? Chessò, razzi o cose così...
Sul X-COM originale, per quanto portassi sempre caricatori di scorta, non mi è mai capitato di dover ricaricare.
Certo, missili infiniti è un po' diverso.

Offline Alan Fontana

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #70 il: 21 Set 2012, 10:46 »
non si è capito, speriamo li limitino almeno quelli...
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Offline horatiusx

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #71 il: 21 Set 2012, 11:38 »
quella delle munizioni infinite è una scelta coerente con lo sbarco dall'aeronave che non dovrà essere più gestito: sono cambiamenti che non cambiano la sostanza ed eliminano gestioni "noiose".

Per le munizioni non si parla solo di equipaggiamento, ma anche di produzione. Mi ricordo che dovevo controllare in continuazione quanto caricatori avevo e pianificare la produzione di nuovi perché fossero pronti prima dell'esaurimento scorte. Per quanto riguarda le armi pesanti (tipicamente lanciarazzi) penso che avranno un numero di colpi (chessò, due tre razzi) senza che si debba fisicamente caricarli. così avrebbe senso. Avere razzi infiniti è impossibile perché il gioco sarebbe sbilanciato.

Comunque il vero neo dell'originale era che bisognava settare l'equipaggiamento per la nave, e prima della missione OGNI VOLTA bisognava distribuire le armi che il sistema assegnava a caso alla truppa. Sono certo che abbiano migliorato questo aspetto.
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armandyno

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #72 il: 21 Set 2012, 11:42 »
Ricordo che nell'originale le armi laser non avevano caricatori, le munizioni erano infinite.

Offline melaQuit

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #73 il: 21 Set 2012, 12:25 »
Yep.
Il research sulle armi al laser era priorità assoluta per risparmiare in munizioni da una parte e alzare grano dall'altra.
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Offline horatiusx

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Re: [360][PC][PS3] X-COM: Enemy Unknown by Firaxis Games
« Risposta #74 il: 21 Set 2012, 14:00 »
dopo poco più per produzione e vendita che altro...
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