Autore Topic: TFP Forecast 2012  (Letto 5997 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
TFP Forecast 2012
« il: 03 Gen 2012, 16:44 »
Come sarà il tempo videoludico nel 2012?

Facciamo un giochino sui titoli in uscita quest'anno? Quali attendete di più? E perché.

Io aspetto con voluttà The Darkness II, con curiosità Syndicate, con viva speranza South Park: The Game, con rassegnazione GTA V.
the more we know, the less we show

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #1 il: 03 Gen 2012, 16:58 »
E' la solita lista interminabile, me ne dimenticherò sicuramente qualcuno :D

HYPE!!!!111ONEONOENOEN
Bioshock Infinite, Darksiders2, Metal Gear Rising,  Borderlands 2, Devil May Cry HD Collection, Dishonored, Half Life 3 (TROLLFACE).

HYPE
The Darkness 2, Prey 2, Syndicate, Max Payne 3, Mass Effect 3, Lollipop Chainsaw, Metro Last Light, Prey 2, Asura's Wrath, Aliens Colonial Marines, South Park The Game, Starcraft II Heart of the Swarm, Tomb Raider, Castlevania Lords of Shadows 2 (2012 o 2013?), Black Knight Sword

MODERATE HYPE
Xcom, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Inversion,Brothers in Arms: Furious 4, Hitman Absolution
« Ultima modifica: 03 Gen 2012, 20:20 da gabbre »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #2 il: 03 Gen 2012, 17:02 »
Che mi interessano davvero tanto per ora solo Asura's Wrath, Metal Gear Revengeance e DMC Collection.
Tengo l'occhio anche sul nuovo Tomb Raider e su Bioshock Infinite.
Professional Casual Gamer

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #3 il: 03 Gen 2012, 17:02 »
Io attendo The Last Story (wii) e Fire Emblem Awakening (3DS)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #4 il: 03 Gen 2012, 17:04 »
Mmm, i titoli top, da day one, megahype, attesa spasmodica sarcazzo, etc. sono solo 3

Mass Effect 3
Bioshock Infinite
Diablo 3
(e che cacchio col Pc nuovo girerà benino, spero)

South Park sembra davvero geniale e soddisferebbe la mia voglia di pseudo jrpg, anche se la struttura a-la-Paper Mario non è che mi faccia impazzire (nè sono un fan particolare della serie).

Il gioco Level 5/Ghibli ovviamente sarebbe il most wanted anche per motivi extraludici ma...arriverà? MEH.

Poi c'è un certo numero di underdogs che potrebbero interessarmi, tipo Dragon's Dogma, Syndicate, etc. ma nulla da oddiooddiociroèuscito.
Sony non mi pare abbia esclusive rilevanti quest'anno e il Wii è morto, il successore dubito lo toccherò mai se non con un bastone e ci potrebbe essere un ballottagio tra le due portatili anche se nessuna per ora convince appieno (devo trovare il modo di porvare dal vivo Mario Land per capire se mi dà fastidio guardarlo oppure no)

Infine c'è tutta la sfilza di titoli popolarissimi, million seller, da "ehi perchè gli avete dato 9 e non 10 e giù 2315161 pagine di 3d" di cui proprio non me ne frega assoluamente nulla e tutti concentrati nel secondo semestre: GTA, Halo 4, Tomb Raider, Far Cry 3, soliti sportivi etc.

Detto ciò, ho passato l'ultima settimana a giocare a Virtua Racing e Viper Phase 1 su Mame...
« Ultima modifica: 03 Gen 2012, 17:07 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #5 il: 03 Gen 2012, 17:05 »
Diablo 3
+1

Io attendo The Last Story (wii)
+1

e ninokuni in lingua comprensibile
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #6 il: 03 Gen 2012, 17:10 »
.....sicuramente attendo the last guardian...
poi attendo lo sblocco regionale del 3ds (spero in un r4wannabe!) per comprare la consolina causa layton 3ds (per ragazza), layton vs ace attorney(2013 in inglese sicuro !), guild 01 (2013 in inglese sicuro), mario 3dland e, forse bravely default (se non è eccelso il gameplay scaffale e conoscendo la se attuale rimarrà tale...).

sotto osservazione tomb raider reboot e confido nella provvidenza per trails 2 psp..
il resto sarà benvenuto, se c'è...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #7 il: 03 Gen 2012, 17:11 »
The Witcher 2 su tutti.
Poi la DMC collection, Last Story e Bioshock.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #8 il: 03 Gen 2012, 17:18 »
Ah, aggiungo The Last of Us se esce quest'anno.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #9 il: 03 Gen 2012, 17:23 »
Dishonored
BioShock Infinite
Prey 2
The Last Guardian

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #10 il: 03 Gen 2012, 17:25 »
Non sono abbastanza informato per le uscite dell'anno prossimo, quindi dico solo Mass Effect 3
Worms! You're all the same to me!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.108
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #11 il: 03 Gen 2012, 17:30 »
Posso dire molto banalmente WiiU?

Ammesso che esca quest'anno!

Ammesso che cacci fuori uno Smash Bros con online serio!

Ah, e poi ovviamente Fifa 13, ma solo per il multi contro Calcianella!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #12 il: 03 Gen 2012, 17:33 »
Nulla, onestamente, anche se di sicuro usciranno bei titoli... forse Scrolls, il nuovo gioco dei tizi di Minecraft.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #13 il: 03 Gen 2012, 17:41 »
Cavalieri Dello Zodiaco Amo il manga e l'anime, non posso perderlo il 22 febbraio.
Le espansioni di Skyrim Spero che venga fuori qualcosa all'altezza delle espansioni di oblivion.
Hitman: Absolution - Anche se, come sembra, dovesse essere batman con la skin di hitman, mi va bene.
GTA5 - Mi aspetto qualcosa di simile a vice city perchè gli ultimi due gta non mi hanno preso allo stesso modo.
Ninja Gaiden 3 quì sono dubbioso perchè manca il team leader. Vediamo cosa ne viene fuori.
Silent Hill Downpour. Il team di sviluppo non mi ispira fiducia però a me tutti i silent hill sono sempre piaciuti, chi piu' chi meno.
Bioshock Infinite Sperando che sia davvero bioshock e non un qualcosa di simile a cod solo per vendere.
Soul Calibur 5 Per ora vedo piu' ombre che luci però è una serie che ho sempre apprezzato.
Tekken Tag Tournament 2 Penso che sia tutto ciò che desideri un fan di tekken.
Pes 2013Vediamo, va.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.995
  • Gnam!
    • E-mail
Re: TFP Forecast 2012
« Risposta #14 il: 03 Gen 2012, 17:47 »
Questi:

Tengo l'occhio anche sul nuovo Tomb Raider e su Bioshock Infinite.

Io attendo The Last Story (wii) e Fire Emblem Awakening (3DS)

e sicuramente qualcos'altro che non ricordo... spero in bene ma non so per resident 3ds, luigi 2 yankee e skyrim per wiiU.
Magari pure witcher 2 in versione console sarà decente (?)
E magari esce qualcosa di carino su Vita...