Autore Topic: [Serie TV] Homeland  (Letto 35370 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #270 il: 08 Gen 2015, 14:11 »
il finale "non finale" non mi ha molto garbato.. porta spalancata per quinta stagione ok.. ma mi aspettavo un evento che creasse un po' di attesa, adesso mlto bassa
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #271 il: 08 Gen 2015, 14:26 »
Sì, il finale è stato davvero pessimo. Inutile, più altro, avrebbero chiuso meglio con la penultima.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #272 il: 08 Gen 2015, 15:04 »
quotissimo... aspettavo con ansia l'ultima puntata, dopo la penultima... ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #273 il: 08 Gen 2015, 16:09 »
Yep, finito di vedere anche io questa quarta stagione, puntata 10 al livello di 24, quello bello di una volta  :cry:

Anche la 11 mi è piaciuta anche se un po' buttati lì certi risvolti... mentre l'ultima, beh, mi chiedo...


Spoiler (click to show/hide)
Però in generale è stata una bella stagione, bravi.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #274 il: 08 Gen 2015, 16:16 »
Beh è aperta perchè l'ultima puntata serve appunto per gettare le basi della stagione 5
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #275 il: 08 Gen 2015, 16:18 »
Io ancora non l'ho vista ma dall'idea che mi sono fatto dai vostri commenti (e di altri amici con cui ne ho parlato) e' che sia la classica puntata cuscinetto quando non sai se avrai o meno una stagione successiva visto che la conferma della quinta stagione e' comunque arrivata durante la messa in onda della 4° quindi ci sta che sia un po' lasciva probabilmente e' stata adattata a seconda del caso.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #276 il: 08 Gen 2015, 16:36 »
Io come preventivato ho recuperato tutto nelle ferie (quasi tutto, mi manca l'ultima puntata) e Homeland per quanto mi riguarda si riconferma nel suo essere un diesel che parte lento e poi comincia a macinare puntate su puntate che appena finiscono ti lasciano sempre con la faccia ebete del "e adesso?"
Bella, bella anche questa quarta stagione, ora tocca finirla, stasera se riesco.

In effetti nonostante le mie riserve iniziali quoto  :yes:
E anche la fine :yes:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #277 il: 08 Gen 2015, 16:46 »
Io ancora non l'ho vista ma dall'idea che mi sono fatto dai vostri commenti (e di altri amici con cui ne ho parlato) e' che sia la classica puntata cuscinetto quando non sai se avrai o meno una stagione successiva visto che la conferma della quinta stagione e' comunque arrivata durante la messa in onda della 4° quindi ci sta che sia un po' lasciva probabilmente e' stata adattata a seconda del caso.

La conferma per la quinta stagione in realtà è arrivata abbastanza presto, vado a ricordi ma era più o meno nella prima metà della stagione 4. Quindi non penso navigassero a vista, è probabile sapessero già cosa fare.
E' comunque vero che si tratta di una puntata cuscinetto: solo che, secondo me (giusto o sbagliato che sia) è stata proprio pensata in questo modo. Le trame importanti fondamentalmente si chiudono nella penultima puntata. L'ultima ha la funzione di introdurre lo scacchiere che vedremo nella quinta. Io non l'ho trovata una brutta puntata. Però come chiusura di stagione sicuramente non fa il botto, anzi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #278 il: 08 Gen 2015, 17:28 »
La conferma per la quinta stagione in realtà è arrivata abbastanza presto, vado a ricordi ma era più o meno nella prima metà della stagione 4.

Sì, ricordo anche io qualcosa del genere e non ho nemmeno idea delle tempistiche di registrazione/editing della serie (delle serie in generale) quindi non so se in questo caso alla messa in onda del pilot hai gia' tutto il girato oppure hai un paio di episodi in coda da finire/girare, supponevo alla grandissima.

Comunque sia, anche se il finale vero ha poco pathos come mi pare di capire devo dire che dalla 9 alla 11 ho avuto abbastanza finali al fulmicotone per farmi andare bene una cosa tranquilla  :hurt:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.892
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #279 il: 08 Gen 2015, 17:30 »
anche io c'ero rimasto male, ma in effetti si tratta di una serie sulle spie, e cosa c'e' piu' "forte" per una spia che il tradimento?
e qui
Spoiler (click to show/hide)
mi pare una cosa non da poco.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #280 il: 10 Gen 2015, 17:35 »
Io ho trovato questa quarta stagione pazzesca. Non mi aspettavo l'ultima puntata calma, ma tutti gli altri episodi hanno avuto ritmo e dei colpi di scena davvero notevoli. Sono rimasto molto soddisfatto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #281 il: 14 Mar 2015, 11:09 »
Oh ma com'è che nessuno mi ha mai detto che questa serie è una ficata? Eh?
Avrei dovuto intuirlo dal numero delle pagine del thread forse.

Comunque sia, ho terminato la prima stagione e sono arrivato a circa metà della seconda.
Prima stagione bella davvero, ma per ora la seconda mi sta piacendo anche di più :yes:

Ed è notevole come cosa visto che entrambi i personaggi femminili principali mi stanno tremendamente sulle palle.
Carrie e le sue faccette e pianti non la reggo assolutamente, Jessica è una mongola. Fortuna che ci sono Brody, Soul e il nuovo agente che lavora con Carrie di cui non ricordo il nome che invece sono simpa.

Proseguo spedito :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #282 il: 16 Mar 2015, 08:43 »
Vai, considera però che la terza è la peggiore, mentre la quarta si riprende molto bene :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #283 il: 23 Mar 2015, 02:32 »
Terminata la seconda stagione e iniziata la terza

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Homeland
« Risposta #284 il: 31 Mag 2015, 09:50 »
Terza Stagione
Spoiler (click to show/hide)

Quarta Stagione, primi 5 episodi
Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum