Autore Topic: Fortnite by Epic Games  (Letto 29262 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #225 il: 19 Ago 2020, 16:30 »
Dato che io a Fortnite ci gioco con l'erede e che mi interessano tutte le diatribe di questo tipo sto seguendo quanto sta accadendo con molto interesse. Apple ieri ha detto che cancellerà le utenze di sviluppatori di Epic, quindi la battaglia si sta inasprendo, sempre se di battaglia si tratta e non di mera pantomima.

C'è da dire che Tencent è ovunque nel panorama mobile, è in Supercell, è in Activision (quando si lancia CoD Mobile il secondo logo che si vede è di Tencent) quindi o sta usando Epic come testa d'ariete o fa talmente tanti soldi che lascia carta bianca alle sue controllate.

Interessante notare che Fortnite rimane disponibile sul Samsung App store, dove la casa coreana lo piazza in prima posizione in home, come a voler dire "ragazzi, con i nostri device continuate a giocare". Considerando che ha stretto l'accordo con Microsoft per xCloud sta diventando il produttore mobile più videoludico che c'è

Poi ho un dubbio: dato che se uno compre i VBuck su una piattaforma li può "vedere" nel portafoglio solo di quella piattaforma (tipo se io compro i Vbouck su Switch se mi loggo sulla play il mio portafogli è zero, ma sulla console nintendo li vedo tutti. Se compro una skin su Switch poi me la ritrovo anche sulle altre piattaforme), chi ha comprato i vbuck su iPhone o Android li avrà bloccati lì quando non sarà più possibile giocare. Oppure se io ho cancellato avventatamente il gioco non potendolo più riscaricare ce l'ho in quel posto.

Quello che non so è: se io compro(avo) i Vbuck su Play store, me li ritrvo anche se poi reinstallo il gioco da Samsung App Store?

Ah i problemi della vita.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #226 il: 26 Mag 2021, 09:33 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=ihc94YQYBeM

Primo minuto e mezzo con dell'ottimo fan service, di quello giusto  :yes:

Sporadicamente ci faccio qualche partita only for fun e su Switch con le ultime patch l'hanno migliorato parecchio, risoluzione aumentata:

TFP Link :: https://www.tomshw.it/videogioco/fortnite-prestazioni-migliorate-su-switch-grazie-allultimo-update/
« Ultima modifica: 26 Mag 2021, 09:45 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #227 il: 26 Mar 2022, 11:06 »
stavo leggendo un articolo in cui dicono che con l'ultima patch hanno levato il building (temporaneamente?) e introdotto nuove mosse parkour.
Un cambiamento di una certa rilevanza.
Cosí a pelle, mi sembra un discreto abbattimento della barriera d'ingresso.
Mi piacerebbe rifarci un giro, pigrizia permettendo.
Ma probabilmente finirá nella lista dei "giochi aggiornati corposamente su cui tornare" insieme a No Man's Sky, Phantasy Star e compagnia bella
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #228 il: 19 Dic 2023, 18:05 »
EDIT: niente, ho postato nel topic corretto in Off Topic.

 :)
« Ultima modifica: 19 Dic 2023, 18:08 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #230 il: 08 Feb 2024, 09:18 »
Visto che avete uppato il topic, spendo due righe sul gioco!

Mio figlio lo ha, infine, scoperto!

Era inevitabile, i suoi amici lo giocano e continuavano ad invitarlo a giocare con loro, tutti i Souls ormai li aveva finiti e strafiniti (e Shadow of the Erdtree tarda ad arrivare), con Minecraft era sopraggiunta la noia!

Insomma, ci è cascato dentro con tutte le scarpe e, di conseguenza, io sono costretto a giocare con lui (io, sfigato, su Switch, lui su Series X)! :D

Che dire, non impazzisco e sicuramente sono troppo vecchio per stare dietro a giocatori più sgamati, però chapeau per tutta l'infrastruttura che ci hanno costruito attorno!

C'è di tutto, anche senza sganciare un soldo si trova davvero di tutto, magari anche altri videogiochi ben più blasonati fossero seguiti con la stessa costanza (e con lo stesso intento di abbracciare altri media)! :yes:

Ah, mio figlio per farmi contento mi sfida 1vs1 nelle mappe classiche di COD! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #231 il: 08 Feb 2024, 14:22 »
Anche mio figlio è tornato su Fortnite dopo mesi di stop, con una nuova banda di compari.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #232 il: 08 Feb 2024, 14:43 »
Anche mio figlio è tornato su Fortnite dopo mesi di stop, con una nuova banda di compari.

Una volta mio figlio lo ha invitato al grido di "conosciamo questo famigerato slataper", dato che ho la notifica su di te da quando giocavamo a Fifa/Pes! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #233 il: 08 Feb 2024, 15:16 »
Anche mio figlio è tornato su Fortnite dopo mesi di stop, con una nuova banda di compari.

Una volta mio figlio lo ha invitato al grido di "conosciamo questo famigerato slataper", dato che ho la notifica su di te da quando giocavamo a Fifa/Pes! :D
Ero io, su efootball/forza! Contavo di rispondere con un messaggio ma poi mi è passato di mente...
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #235 il: Ieri alle 20:36 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/articoli/metroid-su-fortnite-e-le-opportunita-mancate-di-nintendo.html

Onore a Nintendo e ai giapponesi

Togli pure giapponesi, perché Attack on Titans, Dragon ball e altre robe jappo sono già finite su Fortnite.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #236 il: Ieri alle 22:16 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/articoli/metroid-su-fortnite-e-le-opportunita-mancate-di-nintendo.html

Onore a Nintendo e ai giapponesi

Ma onore di che?

Lo hai mai provato il gioco?

Per moltissimi aspetti è molto più avanti di TUTTA l'industria dei VG jappo che dovrebbero solo imparare dal supporto e la cura che Epic ci mette da anni (e io ne so pochissimo e da poco)!

Non a caso si potrebbe andare avanti anni a giocare appoggiandosi solo alla community e alle sue creazioni!

Tutto il mondo è finito dentro Fortnite e questa è una dei suoi (tanti) pregi!

Nintendo snob quando le fa comodo, perché invece poi su Smash Bros ha piazzato di tutto nel corso degli anni (e giustamente)!

Mi fa strano perché sei un giocatore di Cod e dovresti sapere che il supporto che ricevono questi titoli è inarrivabile, e qui stiamo parlando di un gioco che funziona da anni!



Togli pure giapponesi, perché Attack on Titans, Dragon ball e altre robe jappo sono già finite su Fortnite.

Anche Capcom!
« Ultima modifica: Ieri alle 22:54 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #237 il: Ieri alle 22:23 »
Oh, sia chiaro, non è un'accusa verso i jappi che lato gameplay sono inarrivabili (anche se la Korea pare volersi fare strada in modo parecchio convincente)!

Però, ecco, Bloodborne a 30 FPS dopo anni è lì a dimostrare quanto si perdano su altri aspetti!

E poi niente, il pizzonasismo di Nintendo che si è ingrassata e arricchita con l'operazione Wii anche no, dai!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #238 il: Oggi alle 00:26 »
Con molta probabilità Nintendo avrà detto:
"Quanto ci guadagnamo con sta cosa di Samus su Fortnite?"
"Bah poco, ci facciamo di più facendo uscire un gioco 3DS su Switch a 60 bombe"
"Ok, allora rispondi a Epic che si inculino e che la grande N maaaai farà partnership con il suo volgare giuoco, noi siamo l'ultimo baluardo del gaming sano e blablabla".

"Capo, McDonald's ci chiede se possiamo...."
"Tuuuuuuutto quello che vogliono!"
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.284
Re: Fortnite by Epic Games
« Risposta #239 il: Oggi alle 01:57 »
Magari Epic chiedeva Samus su tutte le piattaforme e Nintendo ha risposto picche eh...
Adepto della chiesa di Fand.