Autore Topic: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'  (Letto 79633 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #780 il: 18 Mag 2014, 15:45 »
Problema su humble store risolto ma pessima comunicazione.  Dopo l'esperienza  ultra rapida e positiva con gw2 questa è stata pessima.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #781 il: 19 Mag 2014, 19:29 »
Ma, giusto per capire, 'sta roba è tutta roba zozza (nel vero senso Rated M della parola) o c'è anche qualcosa di sensato?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #782 il: 19 Mag 2014, 20:39 »
Mi rispondo da solo, in un modo o nell'altro sono tutte zozzerie. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #783 il: 20 Mag 2014, 07:50 »
Quale roba zozza?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #784 il: 20 Mag 2014, 08:16 »
LOL, mi sono fumato il link. :D

www.indiegala.com
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #785 il: 20 Mag 2014, 08:57 »
Può risponderti con certezza solo Floyd.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #786 il: 20 Mag 2014, 09:22 »
Argh Wis, non sarò mai d'accordo con te, mi hai appena apostrofato con zozzerie, propabiblmente il bundle per me più bello di sempre  :D

Eve Burst Error è una pietra miliare delle visual novel moderne, poi vi han fatto la cortesia di togliere tutte le scene esplicite provenienti dalla edizione del Nec 9801 del 1995.

Ether Vapor è un remake di un celebre sparatutto a scorrimento uscito anni fa e per essere franchi, ha pure una trama se siete capaci ad arrivare da un certo punto in poi.

Vanguard Princess è in verità gratuito sul web, visto che è un free to play, ma da seri problemi a partire, visto che chiede un pc localizzato in Giappone.

99 Spirits e Human Tanks sono due "indie" giapponesi con un gameplay magari sono anche papabili per i tuoi (discutibili  :P )gusti, sì beh certo se non piace il genere, sono tutte zozzerie :)

Gli altri tre non li conosco, mi interessano relativamente poco, ma per un dollaro, posso anche prenderli in allegato con disinteresse.

E' tutta roba che viene venduta negli store "all age" dei siti doujin, quindi nulla di turbante per la giovane prole trentenne di questo forum.
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 09:25 da Jenbrother »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #787 il: 20 Mag 2014, 13:03 »
tra questi conosco  solamente ether vapor, vanguard princess, human tanks, 99 spirits e eve burst terror

direi che per i tuoi gusti non c'e nulla di che wis. Spero che prima o poi un bundle doujin jappo decente esca, i migliori disponibili ufficialmente in occidente sono quasi tutti su steam ormai

fermo restando che per quanto mi riguarda tra quelli tradotti ufficialmente in inglese i migliori sono la-mulana,one way heroics, e recettar. C'e anche fortune summoners ma che purtroppo è un po' rovinato da un sistema di controllo abbastanza orrendo, sennò sarebbe davvero un gran titolo.

se c'avete voglia di approfondire i giochi doujin jappi date un'occhiata al mio super articolo rulez

http://www.playersmagazine.it/2013/09/26/nippon-does-it-better-il-videogioco-indipendente-giapponese-parte-1/

http://www.playersmagazine.it/2013/10/11/nippon-does-it-better-il-videogioco-indipendente-giapponese-parte-seconda/

http://www.playersmagazine.it/2013/10/25/nippon-does-it-better-il-videogioco-indipendente-giapponese-parte-terza/
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 13:07 da Floyd »

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #788 il: 20 Mag 2014, 13:46 »
tra questi conosco  solamente ether vapor, vanguard princess, human tanks, 99 spirits e eve burst terror

direi che per i tuoi gusti non c'e nulla di che wis. Spero che prima o poi un bundle doujin jappo decente esca, i migliori disponibili ufficialmente in occidente sono quasi tutti su steam ormai

fermo restando che per quanto mi riguarda tra quelli tradotti ufficialmente in inglese i migliori sono la-mulana,one way heroics, e recettar. C'e anche fortune summoners ma che purtroppo è un po' rovinato da un sistema di controllo abbastanza orrendo, sennò sarebbe davvero un gran titolo.

se c'avete voglia di approfondire i giochi doujin jappi date un'occhiata al mio super articolo rulez

http://www.playersmagazine.it/2013/09/26/nippon-does-it-better-il-videogioco-indipendente-giapponese-parte-1/

http://www.playersmagazine.it/2013/10/11/nippon-does-it-better-il-videogioco-indipendente-giapponese-parte-seconda/

http://www.playersmagazine.it/2013/10/25/nippon-does-it-better-il-videogioco-indipendente-giapponese-parte-terza/
Stasera me li leggo volentieri, io sono un totalitario da visual novel, almeno mi faccio un po' di cultura su progetti che ho quasi bellamente ignorato finora :)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #789 il: 27 Mag 2014, 20:13 »
https://www.humblebundle.com/

Pc+android 10 e devo dire che e' il bundle meno invitante di sempre, credo che per la prima volta salterò a cuor leggero. L'unico che potrebbe interessarmi e' Breach&Clear per Linux ma avendolo comprato in un bundle mesi fa per Android e che ancora non posso usare perche' la versione sullo store humble bundle ha un bug sul tutorial (che non funziona) e alcune missioni (che non partono) e sto aspettando un fix da mesi anche andassero affanculo, ecco.
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 20:20 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #790 il: 28 Mag 2014, 00:01 »
Io l'ho preso per rispetto ma è abbastanza inutile.
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #791 il: 03 Lug 2014, 21:11 »
Nuovo weekly https://www.humblebundle.com/weekly.

C'è 140 (fatto da uno degli autori di Limbo) che è un esperimento carino, anche molto volendo. Non aspettatevi però di più che un "esperimento", per quanto mi riguarda doveva essere rifinito maggiormente nel look (ok che è minimale, però insomma) e nei contenuti (pochissimi livelli).
« Ultima modifica: 03 Lug 2014, 21:14 da Giamma »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #792 il: 03 Lug 2014, 22:06 »
L'ho preso, giusto per Antichamber, l'altra roba vale la pena scaricarla?

Cinders sembra una visual novel potrebbe anche piacermi!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #793 il: 04 Lug 2014, 09:01 »
Preso anche io per 140 e Cinder, che potrebbe essere interessante.
Antichamber è meraviglioso. Credo sia il secondo gioco ad enigmi che ho rigiocato 2 volte (di seguito, tra l'altro) scoprendo ogni volta cose nuove.
L'altro è Portal.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #794 il: 09 Lug 2014, 16:44 »