Autore Topic: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'  (Letto 79617 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #465 il: 30 Mag 2013, 21:17 »
il nuovo Humble Weekly Bundle che più grosso non si può
https://www.humblebundle.com/weekly

una caterva di roba Telltale e affini, e come bonus per chi paga più del prezzo medio (attualmente di appena 3 dollari e mezzo... ridicolo) nientemeno che uno dei GOTY 2012... The Walking Dead completo!

un altro no brainer, insomma

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #466 il: 30 Mag 2013, 21:18 »
Humble bundle pazzesco al solito indirizzo:

http://www.humblebundle.com/

Hotline Miami, Proteus, Little Inferno, Awesomenauts (bellissimissimo), Capsized, Thomas Was Alone, Dear Esther.

Ho detto.

Boia, proteus lo voglio troppo..il resto da esplorare. Ma come funziona, danno dei codici e poi si riscattano su steam? Un amico mi regalo' dear esther..forse ha fatto cosi'.
.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #467 il: 30 Mag 2013, 21:23 »
Offertona per Walking Dead! Peccato ce l'abbia già e praticamente neanche l'ho giocato  :(

@Melchio: sì ti danno dei codici da riscattare su Steam, per il bundle che hai quotato tu ci sono chiavi per ogni singolo gioco mentre in questo qua nuovo della Telltale ti danno una chiave per Walking Dead e un'altra per tutto il resto (almeno cos' mi hanno detto, io non l'ho preso e non lo prenderò).

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #468 il: 30 Mag 2013, 21:26 »
Offertona per Walking Dead! Peccato ce l'abbia già e praticamente neanche l'ho giocato  :(


NO!  :o
figlio, devi provvedere quanto prima a redimerti... dico sul serio

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #469 il: 30 Mag 2013, 21:40 »
Ho finito il primo episodio ma non mi ha tenuto buone delle scelte che avevo fatto  >:(...poco dopo ho saputo che c'era un bug e che dovevo mettere a posto dei file nella cartella di gioco ma ormai la voglia era sparita  :(

Padre, lo so che devo provvedere, mi è pure piaciuto tantissimo Heavy Rain e mi piaciucca pure la serie tv...ma dovrei rifare anche il primo episodio (che ormai è passato troppo tempo e potrei non ricordare dei dettagli) e sono un pò frenato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #470 il: 30 Mag 2013, 21:47 »
considerando che fino al 3* episodio è un crescendo incredibile e poi tiene botta su livelli altissimi, io dico che dovresti mollare tutto e rigiocarlo.

Dannazione!  ;D

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #471 il: 30 Mag 2013, 22:10 »
Azz, altro bundle fantastico.
Anch'io ho già Walking Dead [fermo al 4° capitolo, poi ho formattato il pc e ho perso i salvataggi... dovrò recuperarlo prima o poi], però qualche dollaro glielo mollo lo stesso.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Krona

  • Avviato
  • *
  • Post: 216
  • Freeman
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #472 il: 30 Mag 2013, 22:17 »
Ma se volessi regalare solo un paio di giochi del bundle, devo comunque spuntare la casella gift durante l'ordine o quella è per l'intero pacchetto?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #473 il: 30 Mag 2013, 22:57 »
Ma se volessi regalare solo un paio di giochi del bundle, devo comunque spuntare la casella gift durante l'ordine o quella è per l'intero pacchetto?

tecnicamente tu non fai acquisti separati... quindi loro ti chiedono "questo bundle è per te o è per un regalo?" e ti regoli di conseguenza.

Si torna al discorso delle pagine precedenti...

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #474 il: 31 Mag 2013, 13:01 »
grazie a Wiskast sono talmente concentrato a sentire il podcast per disapprovare
Al di là del fatto che è il comportamento meno autoconservativo che io abbia mai visto, ti ringrazio per avere incrementato gli ascolti.
Pensavo che il tuo odio fosse nato con le tette di Dragon's Crown, ma vedo che c'è dell'altro sotto. :D
:D
Scherzi a parte ascolto podcast perchè altrimenti correre mi annoierebbe troppo. Ho sempre fatto sport di squadra, perchè mi divertivo farli. A me correre fondamentalmente non piace, quindi ascolto i podcast e nel frattempo corro così mi distraggo un po' dallo sforzo.
Le tue nerdate le ascolto con interesse, ma anche con un po di sincera perplessità, non perchè ritengo che quello che dici tu non sia esatto, quanto piuttosto che è un mondo che nonostante tutto non mi appassiona o comunque non riesce a trasmettermi quell'entusiasmo che magari tu hai. Alcuni Indie li gioco, ma se posso preferisco sempre giocare ad altro.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #475 il: 31 Mag 2013, 14:00 »
EDIT, errore!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #476 il: 31 Mag 2013, 14:45 »
è un mondo che nonostante tutto non mi appassiona o comunque non riesce a trasmettermi quell'entusiasmo che magari tu hai. Alcuni Indie li gioco, ma se posso preferisco sempre giocare ad altro.
Perdonami, mi lascia un po' perplesso il fatto che tu stia parlando del mondo "indie" come se fosse un genere.
Cioè dire "non mi piacciono gli indie" è come dire "non mi piacciono i cibi marroni". ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #477 il: 31 Mag 2013, 14:48 »
Conoscevo una ragazza che non mangiava cibi verdi, a sto mondo tutto è possibile.
Certo che "marrone" e' proprio un colore detestabile...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #478 il: 31 Mag 2013, 14:58 »
Il tiramisù e i profiteroles sono marroni. Più in generale è il colore del cioccolato, prima che di quell'altra roba puzzolente. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [Pc] Il topic dei Bundle Indie, che non se ne puo' piu'
« Risposta #479 il: 31 Mag 2013, 18:53 »
Ma se volessi regalare solo un paio di giochi del bundle, devo comunque spuntare la casella gift durante l'ordine o quella è per l'intero pacchetto?

per regalarmi proteus basta anche che acquisti il pack si esatto   :-[
.