Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 420986 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3135 il: 09 Apr 2014, 18:46 »
Mio :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3136 il: 09 Apr 2014, 19:50 »
Estate 2014.
Lungo elenco dei vari pre-order bonus e roba varia.
Il blog Playstation tedesco parla di 60fps, ma considerando che è l'unico a menzionarlo tenderei a pensare ad una svista nella traduzione. Altrove non si accenna al framerate.

Intervista a Naughty Dog.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3137 il: 09 Apr 2014, 20:17 »
Citazione
For those asking, @Naughty_Dog is developing The Last of Us Remastered and we're targeting 60fps. More info to come. #PS4

https://twitter.com/neil_druckmann/status/453956735376424960
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3138 il: 09 Apr 2014, 20:20 »
sarà a 60 frames sicuro altrimenti che senso avrebbe?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3139 il: 09 Apr 2014, 20:39 »
The Last Of Us Remastered on PS4 - Exclusive Naughty Dog Interview

sarà a 60 frames sicuro altrimenti che senso avrebbe?
Beh si, se non lo faranno a 60 fissi che almeno lo rilasciassero con il frame rate unlockato alla SS e via, al massimo un'opzione per il lock a 30.

Ma voglio confidare in ND... certo che a 1080/60 con illuminazione,ombre, texture e modelli migliorati deve essere qualcosa di assolutamente impressionante... quanto mi vorrei cancellare la memoria in modo da giocarlo per la prima volta su PS4  :cry:
« Ultima modifica: 09 Apr 2014, 20:43 da SixelAlexiS »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.395
  • Universal acclaim
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3140 il: 09 Apr 2014, 21:15 »
six dai, se naughty dog non riesce a portare un titolo ps3 (perchè tale rimane) a 1080@60frames siamo messi davvero male, che poi ripeto sta storia che devono arrivare tutti e per forza a 1080 è una bella palla al piede, mille volte una res ibrida e 60 frames
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3141 il: 09 Apr 2014, 21:34 »
Alla fine costa quanto è costato tomb raider che è uscito a gennaio su ps4 e xboxone.
Qualche miglioria grafica e inclusione dei dlc. Se ci pensate anche le goty dei giochi che escono mediamente dopo un anno costano prezzo pieno o quasi. E sono convinto che arriverà una goty di last of us anche su ps3 a 60 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3142 il: 09 Apr 2014, 21:36 »
Il dramma di 'sto gioco era l'AA, quello lo dovrebbero fixare assolutamente
.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #3143 il: 09 Apr 2014, 21:43 »
Siete vecchi e tristi...

E' chiaramente un prodotto indirizzato a 2 categorie di utenti...

-Quelli che hanno le tasche abbastanza solide da permettersi da subito ps4 a 400 e prologhi di giochi a 40... Per questa utenza qui un remaster con crismi tecnici da 2014 di un gioco completo e DLC non dovrebbe essere un problema grosso...

-Quelli che non hanno giocato la versione PS3

Ne approfitto per fare outing... Ho rinunciato a giocare TLOU su PS3 perchè la prima volta che lo vidi girare da un amico intuii al volo che era un prodotto che davvero trascendeva i limiti della macchina e che sarebbe stato riproposto asap su PS4 as intendeed... Troppe le features tecniche sacrificate... Per dire, i sushaft eran cacchetta rispetto a quelli di un Gears3 di anni prima...

Quindi ho adottato la politica adottata per i Crysis... Aspettare di avere la macchina giusta per giocarci e preservarmi tutto l'impatto direttamente per la versione as intendeed.
Che di giocare a 25 frames quando ho un backlog enorme da recuperare di titoli adattissimi agli hardware che già posseggo francamente non mi pare il caso.
Che mica c'è na legge che tutto va giocato al day one e i giochi DAVVERO belli rimangono tali anche dopo anni...

Morale è un prodotto che son felice esista. :yes:

Ricordate il filmato di Unchy 3 a 60 fps?
SBAAAAAV. o______o

Io spero che in questa generazione puntino ai 60 senza se e senza ma. D'altra parte pure al cinema ormai stanno andando in quella direzione.


Nei 60 frame non ci spero per nessuna produzione grossa next gen. Ha un che di utopico.
Però ad un Uncharted Trilogy non ci sputerei sopra vedendo com'era Unch3 a 60...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3144 il: 09 Apr 2014, 21:47 »
contento pure io, una versione finalmente giocabile di the last of us è praticamente una killer application per me, ma aspetto un price cut e almeno 10 giochi decenti.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3145 il: 09 Apr 2014, 21:53 »
60fps non saranno mai uno standard su nessuna piattaforma. Lo può essere su PC solo perché uno può teoricamente avere una macchina le cui specifiche sono superiori alle richieste medie di uno specifico gioco. Per ogni persona che si gioca Crysis 3 a 60 fps su PC, c'è probabilmente il doppio che se lo sta giocando a 30 o meno.
Su console teoricamente qualsiasi gioco potrebbe girare a 60fps purché abbastanza sacrifici vengano fatti. Il problema è che gli aggiustamenti da farsi in altri ambiti probabilmente non valgono la candela per la maggior parte degli sviluppatori, tranne specifici generi. E direi che lo stesso vale per molti giocatori.

Penso pure io che un TLOU non dovrebbe avere problemi a girare a 1080p/60fps su PS4, anche se ignoro l'estensione del lavoro di remastering che ci stanno dedicando. Ma se dovessi avere la scelta, preferisco 1080p e 30fps inchiodati ai 60 con concessioni in altri ambiti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.672
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3146 il: 09 Apr 2014, 21:59 »
Onestamente TLOU non mi pare un gioco che abbisogni disperatamente di 30fps in più, a differenza di un Uncharted. Meglio che ci diano dentro con AA, texture ad alta definizione, illuminazione, etc.
Certo, meglio ancora se fixassero anche i bug degli NPC :P
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3147 il: 09 Apr 2014, 22:00 »
i 60 frames non saranno mai uno standard su console perché:

1) la maggior parte dei giocatori manco si accorge della differenza
2) non serve per vendere, a differenza del maggiore dettaglio grafico che puoi ottenere a 30 fps

 nell'epoca in cui il dettaglio grafico e il realismo contavano di meno, c'erano molti piu' titoli a 60 fps (ce ne sono di più per psx che per ps2 e ps3)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.520
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3148 il: 09 Apr 2014, 22:07 »
Sono d'accordo con te, ma per PSX, se si esclude qualche titolo 2d, ne ricordo proprio pochi.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3149 il: 09 Apr 2014, 22:12 »
qua c'e una lista sia dei giochi con grafica 3d che vanno sempre a 60 che quelli che ci vanno solamente in modalità speciali

http://www.sega-16.com/forum/showthread.php?26920-Games-with-3D-graphics-running-at-60-fps-5th-Generation-Consoles