Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421062 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2220 il: 12 Set 2013, 23:03 »
certo che cmq miliardi per la grafica e poi manco sanno creare visivamente un nemico interessante.. i clicker sono davvero brutti e anonimi

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2221 il: 12 Set 2013, 23:44 »
Dai tempo al tempo.
A breve il gioco mostrerà tutta la sua maestosità.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2222 il: 12 Set 2013, 23:45 »
The Last of Us – Nuovo video sulla concept art

Filmato bellissimo, montaggio favoloso, ovviamente pieno di spoiler.
Vengono mostrati tanti artwork che non si trovano in-game, indi guardatelo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2223 il: 13 Set 2013, 00:00 »
spero che lo mostri davvero, qua mi sa che sono circa ad un terzo del gioco e per ora boh, i combattimenti sono buoni ma troppo intervallati dal solito loop muretto + pezzo di legno da usare come ponte. Io vorrei capire chi convince i ND che cose del genere sono divertenti, quasi quasi rimpiango le arrampicate telecomandate di uncharted.

la storia poi potrebbe anche andare avanti. No, era facilmente prevedibile che quel personaggio crepasse, solo che non mi aspettavo che morisse nel modo più abusato del genere. La solita originalità ND.

peraltro i militari o quello che sono hanno l'a.i. veramente ridicola, si espongono al fuoco troppo facilmente. Peccato perchè la riproduzione del C. è magnifica.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2224 il: 13 Set 2013, 00:00 »
The Last of Us è "Inverno".
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2225 il: 13 Set 2013, 00:07 »
The Last of Us è non spoilerarselo tutto sul forum.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2226 il: 13 Set 2013, 00:10 »
The Last of Us è "Inverno".

dimmi ti prego che d'inverno non ci sono più scale, nè pezzi di legno da usare come ponte, nè devo aiutare qualcuno a salire un muretto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.684
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2227 il: 13 Set 2013, 00:59 »
dimmi ti prego che d'inverno non ci sono più scale, nè pezzi di legno da usare come ponte, nè devo aiutare qualcuno a salire un muretto.
Ti tranquillizzo io, Flo. Tutta 'sta roba riprende in primavera  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2228 il: 13 Set 2013, 08:34 »
E comunque su questo gli do ragione. Dovrebbero vietare per legge di recuperare le stesse identiche meccaniche per più di una situazione di quel tipo.
Accetto UNA scala, UNA passerella, UNA zattera. E invece hanno sempre paura di sfruttare poco qualche meccanica che magari è costata loro sforzo e sudore. Ma sprecate, dico io! Sprecate! E' sprecando che crei l'unicità!
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2229 il: 13 Set 2013, 08:43 »
Io non mi sono riuscito ad innamorare di questo gioco anche se mi è comunque piaciuto.
Ma non capisco le critiche alle fasi puzzle solving:si ok son facili e scontate ma servono giusto a farti far qualcosa nei momenti dove vogliono tener bassa la tensione,per me ci stanno tranquillamente
Pure la raccolta di risorse in giro per la mappa la vedo spesso criticata e anche qui non sono d'accordo:bisogna sopravvivere,quelle risorse servono ed è tutto ben contestualizzato
Per me l'unica cosa che si può realmente contestare al gioco sono le scene tragicomiche che avvengono in modalità stealth tra i nostri alleati e i nemici,ma poi mi sembra tutto abbastanza inattaccabile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2230 il: 13 Set 2013, 08:49 »
servono giusto a farti far qualcosa nei momenti dove vogliono tener bassa la tensione
Sperare che trovino il modo di farti fare qualcosa di un po' più interessante pare brutto?
Professional Casual Gamer

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
R: Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2231 il: 13 Set 2013, 09:05 »
servono giusto a farti far qualcosa nei momenti dove vogliono tener bassa la tensione
Sperare che trovino il modo di farti fare qualcosa di un po' più interessante pare brutto?
Ma si, infatti, perché ripetere sempre la stessa dinamica? Non mettercela nemmeno e buonanotte.. Per me é l'unica pecca di un gioco straordinario..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.521
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2232 il: 13 Set 2013, 09:12 »
Ingegnere: "Uè, t'ho creato 'sta tecnologia che puoi mettere una zattera sull'acqua, metterci un personaggio sopra e con l'altro la spingi e tutto si muove in modo coerente."
Game Designer: "Spettacolo! Ho già in mente una situazione in cui posso utilizzarla!"
Ingegnere: "Una? Ma sei scemo? Ci ho lavorato un mese, devono essere almeno quattro."
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2233 il: 13 Set 2013, 09:17 »
ma si capisco eh,però è tutto delcinato:
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2234 il: 13 Set 2013, 10:13 »
ma infatti, fossero cose noiose da 3 ore potrei capire (tipo le sezioni di bayonetta), ma qua durano 20 secondi ^^'