Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421044 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2055 il: 07 Ago 2013, 00:50 »
Ricordo di essermi bloccato in un punto simile. Se è lo stesso, la frase di Ellie non c'entra nulla, devi prendere il carrello che blocca la saracinesca e salirci sopra.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2056 il: 07 Ago 2013, 01:53 »
già, c'è la saracinesca, la apri, poi dopo sposti il carrello e ci salite, nessun triangolo da premere là

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2057 il: 07 Ago 2013, 08:18 »
già, c'è la saracinesca, la apri, poi dopo sposti il carrello e ci salite, nessun triangolo da premere là
Ricordo di essermi bloccato in un punto simile. Se è lo stesso, la frase di Ellie non c'entra nulla, devi prendere il carrello che blocca la saracinesca e salirci sopra.
!!! ma ma ma ma...maledetta ragazzina :-[
grazie ragazzi:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2058 il: 07 Ago 2013, 08:25 »
comunque devo dire che il gioco sta diventando sempre più bello
gli infetti ancora non mi piacciono ma quando c'è un pezzo con loro metto subito a normal così da non soffrire troppo e appena lo supero ripasso ad hard
in questo modo me lo sto godendo molto di più
ieri guardavo un po' la grafica e a tratti sembra veramente oltre questa gen perchè quell'illuminazione fa parecchio e le animazioni pure
a parte questi due punti però il resto non è tecnicamente sbalorditivo,mentre invece lo è la mole di soldi/lavoratori che devono aver speso per fare tutti quegli asset:è pieno pieno di roba,da tutte le parti
C'era una batteria appoggiata sotto un palco ad un certo punto:ho cominciato per curiosità a buttar per terra qualcosa ed ogni piattoaveva un suono differente ed era proprio il suono giusto
questo è veramente un gioco AAA a livello di Max Paine 3
mi chiedo quanti ne vedremo di così ricchi in futuro coi costi destinati ad aumentare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2059 il: 08 Ago 2013, 09:16 »
Stavo per scrivere che i Naughty hanno concretizzato il credo di Kojima. La perfetta fusione del cinema con il videogame. In realtà questo lo avevano già fatto con i 3 Uncharted. Giocare a TLOU mi da più un senso di star leggendo un bel romanzo. Mi viene in mente per esempio "La peste scarlatta" o "L'ombra dello scorpione". Il ritmo è lento, per come lo gioco io guardando attentamente in ogni stanza e angolo ci vogliono 3 ore ad attraversare un piccolo villaggio. Nel frattempo i personaggi parlano di cose importanti e non, si trovano biglietti e scritte nei muri che raccontano la storia dei vari luoghi e dei loro abitanti. Questa cura descrittiva la trovo più vicina alla narrazione di un romanzo che non di un film.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.547
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2060 il: 08 Ago 2013, 09:21 »
io per il momento credo di essere a metà gioco e non voglio dare un giudizio generale che mi riservo per dopo,ma per quanto mi riguarda trovo che il suo quid siano un po' gli estremi valori di produzione,che sorreggono un gioco...buono
ma è presto...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2061 il: 08 Ago 2013, 10:52 »
Stavo per scrivere che i Naughty hanno concretizzato il credo di Kojima. La perfetta fusione del cinema con il videogame. In realtà questo lo avevano già fatto con i 3 Uncharted. Giocare a TLOU mi da più un senso di star leggendo un bel romanzo. Mi viene in mente per esempio "La peste scarlatta" o "L'ombra dello scorpione". Il ritmo è lento, per come lo gioco io guardando attentamente in ogni stanza e angolo ci vogliono 3 ore ad attraversare un piccolo villaggio. Nel frattempo i personaggi parlano di cose importanti e non, si trovano biglietti e scritte nei muri che raccontano la storia dei vari luoghi e dei loro abitanti. Questa cura descrittiva la trovo più vicina alla narrazione di un romanzo che non di un film.

vogliamo parlare poi degli ambienti, del fogliame, del vento ,di tutto quello che racconta una storia?
Ogni angolo di questo gioco racconta qualcosa.
Sotto questo punto di vista trovo che tlou sia assolutamente quanto di più stupefacente sia mai stato fatto.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2062 il: 08 Ago 2013, 14:01 »
Ho ripreso il gioco puntando al platino :yes:
Ho notato che nel prologo Joel prima litiga al telefono parlando di una consegna, successivamente quando gli chiedono se sa cosa sta succedendo risponde "Ne ho una vaga idea".
Inoltre cosa faceva fuori di casa, proprio quella notte? :suspious:

Le luci sono un gruppo po' strano.
Cercano la cura, ma sostengono di essere loro ad aver causato il tutto, per... boh...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2063 il: 08 Ago 2013, 15:53 »
The Last of Us censurato in Europa
Multiplayer dell'edizione PAL meno brutale di quella americana
http://www.videogame.it/the-last-of-us-ps3/110053/the-last-of-us-censurato-in-europa.html

Brutto trip, non capisco il motivo.
Idioti, non basta il pegi18 per sdoganare ste cazzate?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.398
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2064 il: 08 Ago 2013, 16:19 »
Citazione
Il Director di The Last of Us spiega il finale originale del gioco

Occhio agli spoiler!

http://www.eurogamer.it/articles/2013-08-08-news-videogiochi-il-director-di-the-last-of-us-spiega-il-finale-originale-del-gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2065 il: 11 Ago 2013, 15:47 »
Finito. 26 ore di gioco totali, porc!
Veramente bellissimo, ma avrei preferito
Spoiler (click to show/hide)
Colpa mia che avevo creduto al claim dei cagnacci, i quali avevano dichiarato
Spoiler (click to show/hide)
Cosa cambia nel new game plus?
« Ultima modifica: 11 Ago 2013, 15:55 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2066 il: 11 Ago 2013, 15:56 »
Io credo che DLC a continuare la trama non ne usciranno proprio. Quello annunciato verterà su personaggi secondari.
Scommettiamo? :)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2067 il: 11 Ago 2013, 19:32 »
Maxx, leggi il mio spoiler nella pagina precedente riguardo al DLC.
Anch'io penso che si concentreranno su avvenimenti secondari, non possono cadere nell'errore del DLC truffa con il "vero" finale...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2068 il: 11 Ago 2013, 20:00 »
Giá.  Andranno sugli altri o su personaggi nuovi.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2069 il: 11 Ago 2013, 21:10 »
Giá.  Andranno sugli altri o su personaggi nuovi.

si,è sicuro al 100%
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5