Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419120 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1875 il: 05 Lug 2013, 20:59 »
Eh, 26 gb di dati da riscaricare, evviva.
No, grazie, non per ora almeno. Resta lì, se decidono di rilasciare qualche patch ben venga, altrimenti pace.
Credo sia il peggior fail dei miei ultimi 5 anni di videogiochi, questo. Aprendo il forum di Naughty Dog nella parte 'Technical Questions' c'è da mettersi le mani nei capelli.
Alla faccia di chi diceva che è il pc, la piattaforma con millemila problemi di gioco.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1876 il: 05 Lug 2013, 21:01 »
Provato a smanettare un pò con le impostazioni audio? A me è successa la cosa della mancanza dei suoni, ma è "passata" da sola.
Sì, levato il dts, passato a DD 5.1, poi a stereo, ecc. ecc. Nulla di nulla.
Ma dev'essere qualcosa di molto più grosso di un semplice problema nella parte audio, visto che crea un bug letteralmente game breaking. Nel senso, non posso più proseguire, gli npc rifiutano di fare le azioni successive e io non posso far nulla.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1877 il: 05 Lug 2013, 21:59 »
Ma si sa almeno se è un problema dovuto alla 1.02?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1878 il: 05 Lug 2013, 23:30 »
ma hai provato a fare almeno quella prima parte? magari alla cutscene di dopo va tutto bene

bella fregatura in ogni caso, ma sono sicuro che aggiusteranno
altro motivo perchè il DD è un male, cmq

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1879 il: 06 Lug 2013, 01:49 »
il DD è un male, cmq
Non ho capito il collegamento.
Tutti quanti qui abbiamo 345989 giochi su Steam che funzionano perfettamente, non è certo il DD il problema.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.275
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1880 il: 06 Lug 2013, 02:20 »
Chi ci ha giocato a Normal si è lamentato con me del fatto che i nemici umani non vedano i cadaveri che produciamo, idem dicasi per la luce della torcia nel buio. Confermate?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1881 il: 06 Lug 2013, 08:52 »
ma hai provato a fare almeno quella prima parte? magari alla cutscene di dopo va tutto
Yep. Quello che è successo è questo:
Spoiler (click to show/hide)
Ma si sa almeno se è un problema dovuto alla 1.02?
Non sono certo che sia dovuto alla patch, ma sul forum di Naughty Dog ho trovato il post di un tizio che ha avuto un problema molto simile, e ha risolto rimuovendo la patch,  tra le altre cose.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1882 il: 06 Lug 2013, 10:51 »
il DD è un male, cmq
Non ho capito il collegamento.
Tutti quanti qui abbiamo 345989 giochi su Steam che funzionano perfettamente, non è certo il DD il problema.

magari lo riscaricava, ma di nuovo 26 giga, due palle
oppure lo vendeva in preda allo scazzo, ma non può fare manco quello

cmq credo sia risolvibile, e che diamine ^^'

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1883 il: 06 Lug 2013, 11:07 »
Chi ci ha giocato a Normal si è lamentato con me del fatto che i nemici umani non vedano i cadaveri che produciamo, idem dicasi per la luce della torcia nel buio. Confermate?
Io me ne lamentavo pure a hard. :-)
Ma non è solo quello, mi è capitato un sacco di volte di strangolare una guardia in campo aperto e le altre in fondo al corridoio non riescono a vederti.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1884 il: 06 Lug 2013, 11:19 »
magari lo riscaricava, ma di nuovo 26 giga, due palle
Lo potrei anche fare, eh, lo metto in dl mentre sto al lavoro, un paio di giorni e sto a posto.
Il problema, però, sta nel fatto che se scarico il gioco, me lo ritrovo alla versione 1.00, credo, e per evitare che venga ri-patchato dovrei giocarci offline... e questo, immagino, mi metterebbe nella condizione di avere il problema dei save che si sputtanano, risolto con la patch 1.01, esatto?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1885 il: 06 Lug 2013, 11:30 »
Chi ci ha giocato a Normal si è lamentato con me del fatto che i nemici umani non vedano i cadaveri che produciamo, idem dicasi per la luce della torcia nel buio. Confermate?
Io me ne lamentavo pure a hard. :-)
Ma non è solo quello, mi è capitato un sacco di volte di strangolare una guardia in campo aperto e le altre in fondo al corridoio non riescono a vederti.

??
i cadaveri vengono visti, anzi, spesso sono utilissimi per attirare altri nemici che si accucciano a visionarli
se non li uccidi poi agiscono sapendo che stai là attorno
la torcia pure la notano, infatti in alcune aree scure era tosto vederli senza luce e modalità ascolto

vero anche che ad una certa distanza non ti vedano, ma quello dipende anche dall'illuminazione, se sei in penombra non ti vedono, se sei alla luce ti vedono anche da abbastanza lontano

cmq l'ho rifinito a survivor+ ma non mi ha dato l'obiettivo survivor e survivor+ perchè il prologo era stato fatto ad hard, non so se riesco a recuperare la cosa ma il barbatrucco che avevo letto su internet funziona a metà (aka non serve a nulla visto che dovrei rifinirlo altre 2 volte almeno)  >:( :(

edit: errore mio, dovevo rifare il prologo a suo tempo e non l'ho fatto, ripresi direttamente dal primo capitolo :(
« Ultima modifica: 06 Lug 2013, 12:13 da Devil May Cry »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1886 il: 06 Lug 2013, 11:45 »
http://blog.it.playstation.com/2013/07/05/the-last-of-us-insert-coin-e-playstation-uniti-per-una-linea-di-abbigliamento-fantastica/#more-38509


Citazione
The Last of Us – Insert Coin e PlayStation uniti per una linea di abbigliamento fantastica

camicia da boscaiolo a parte non sembrano male  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1887 il: 06 Lug 2013, 12:28 »
i cadaveri vengono visti, anzi, spesso sono utilissimi per attirare altri nemici che si accucciano a visionarli
se non li uccidi poi agiscono sapendo che stai là attorno
la torcia pure la notano, infatti in alcune aree scure era tosto vederli senza luce e modalità ascolto
Se non ci passano proprio vicini è difficile che li vedano, idem per per la luce. Comunque lo sto rigiocando anche io a sopravvissuto e migliora tanto: è molto più difficile prenderli di sorpresa e gli oggetti scarseggiano.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1888 il: 06 Lug 2013, 12:40 »
è sempre tutto in considerazione dell'illuminazione, più luce c'è più se ne accorgono facilmente

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1889 il: 06 Lug 2013, 13:02 »
magari lo riscaricava, ma di nuovo 26 giga, due palle
Lo potrei anche fare, eh, lo metto in dl mentre sto al lavoro, un paio di giorni e sto a posto.
Il problema, però, sta nel fatto che se scarico il gioco, me lo ritrovo alla versione 1.00, credo, e per evitare che venga ri-patchato dovrei giocarci offline... e questo, immagino, mi metterebbe nella condizione di avere il problema dei save che si sputtanano, risolto con la patch 1.01, esatto?
Potrei aver letto male,quindi prendi quello che ti dico con le pinze,ma i problemi del save mentre si era online,mi sembra fossero problemi con i server che hanno risolto subito,quindi non era una questione del gioco. Ripeto non so se questa cosa pero e' vera.