Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 413964 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.095
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4605 il: 13 Apr 2017, 19:19 »
E' il classico gioco che a posteriori mi sembra più bello di quello che ho realmente vissuto, è una sensazione strana.

È il cin cin cin che cresce dentro. <3

*___* Boh, più ci penso e più mi dispiace che sia finito, difatti inizio subitissimo il DLC.  :-[ però mentre ci ho giocato mi sono rotto prevalentemente il cazzo.  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4606 il: 13 Apr 2017, 19:49 »
Panda questa e la conferma che molti giocatori Pc sono aridi di cuore :-*


Si salvano giusto Tony, Teo,  e Bomba
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4607 il: 13 Apr 2017, 20:48 »
E io no??

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4608 il: 13 Apr 2017, 21:13 »
Ma il problema non è mica che non c'è discrezionalità, le fasi scriptate in un modo o nell'altro ci stanno pure.
Il problema è che quei pezzi sono proprio venuti male e rompono le meccaniche acquisite fino a quel momento.
Non so,io immagino che vi abbiano pensato mille volte prima di far certe cose e le prendo quindi come momenti in cui vogliono incanalare delle sensazioni,me ne sto.
I problemi sono altri
A me non scassano troppo nemmeno le casse e le scalette per dire
Molto peggio se mi metti a testa in giù a sparare a gente che mi arriva contro a mo di sparatutto su rotaia,quello sì che mi fa del male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4609 il: 13 Apr 2017, 21:22 »
E io no??

Ti considero una via di mezzo 50/50% Pc console
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.095
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4610 il: 13 Apr 2017, 21:59 »
Top invece è 100 % scassaminchia.  :yes:

Left Behind, iniziato stasera, credo di essere a buon punto, bellissimo, avrei voluto il gioco base tutto così. *__* anziché essere costretti ad asfaltare 38769 nemici per il bene di Ellie. Invece vediamo il rapporto di Ellie con Riley, le differenze "post" con quello che è stata costretta a diventare dall'infezione, e tutto ciò che ne è conseguito. Pure il montaggio promosso, gli stacchi avvengono al momento giusto.

Ad un certo punto, quando bisogna mettere la benza, ho capito che basta, del gioco in senso stretto ne ho abbastanza, e quindi via a facile senza rotture di palle, fuck yeah.  :yes:

Adesso credo di averlo quasi completato, visto che c'è una fase full retarded di game design, in cui ti butta addosso 280 nemici a ondate tipo. Grazie a dio ho switchato a easy.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4611 il: 21 Apr 2017, 09:34 »
Me lo sto rigiocando in questo periodo per "ripulirmi" da Zelda e niente...è di nuovo amore...madre mia che recitazione e che sceneggiatura. A fronte di soggetto abbastanza battuto da parte della cinematografia qui c'è un gusto nel ritmo, nei dialoghi e nella scansione delle vicende che meriterebbe (lo so, mi ripeto) una trilogia hollywoodiana tutta sua.
Mi chiedevo però il perchè con il NG+ non mi abbia fatto scegliere livelli di difficoltà superiori a normal...alla fine me ne frego perchè ad hard l'ho già giocato e avevo solo voglia di rivedermi "il film" ma non capisco questa scelta...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4612 il: 21 Apr 2017, 09:46 »
A me sta salendo una voglia matta di rigiocarlo.
Ed è matta per davvero, dato che me la dovrei anche ricomprare, la Remastered.
Ma quello che mi frena è la struttura di gioco.
Tutto buono, però l'estrema compartimentazione, con l'aspetto survival che tende a non esprimersi 'oltre un palmo di naso' evitando il fiorire di pressioni, echi gestionali e varie altre robe che potrebbero dare maggior presa e incisività all'esperienza potrebbe ammosciarmi il sentimento.

E in effetti è quello che successo, quando me lo son rigiochicchiato rimasterizzato, mollando dopo TOT.
Ve l'avevo detto che era matta questa voglia, no?^^

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4613 il: 21 Apr 2017, 09:49 »
Si, su quelle meccaniche patisce tantissimo e si evidenzia la sua "vecchiezza", anche la quasi totale mancanza di verticalità delle mappe è un bel palo in culo. Ha patito troppo la limitatezza hardware, quella storia meriterebbe tutta la potenza del mondo. Confido nel 2, per questo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.095
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4614 il: 21 Apr 2017, 09:49 »
Lasciati questa sensazione dentro di volerlo rigiocare, lasciala sbocciare dentro di te, ma non guardarti mai indietro, in questo paesello tu non devi tornare, non voltarti mai indietro, vattinni!

https://www.youtube.com/watch?v=ZpQfbyeR1no
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4615 il: 21 Apr 2017, 09:58 »
Si, su quelle meccaniche patisce tantissimo e si evidenzia la sua "vecchiezza", anche la quasi totale mancanza di verticalità delle mappe è un bel palo in culo. Ha patito troppo la limitatezza hardware, quella storia meriterebbe tutta la potenza del mondo. Confido nel 2, per questo.

Sì, dal 2 mi aspetto proprio uno sbocciare dell'azione a 'lungo raggio'.
E considerando cosa han fatto con Uncharted 4, son fiduciosissimo.

Ma anche un po' timoroso, dato che potrebbero comunque piazzartele lo stesso certe logichette sbirule, che secondo me erano evitabili già nel primo.


Lasciati questa sensazione dentro di volerlo rigiocare, lasciala sbocciare dentro di te, ma non guardarti mai indietro, in questo paesello tu non devi tornare, non voltarti mai indietro, vattinni!

https://www.youtube.com/watch?v=ZpQfbyeR1no

 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ok, a posto così.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4616 il: 21 Apr 2017, 10:04 »
Sì, dal 2 mi aspetto proprio uno sbocciare dell'azione a 'lungo raggio'.
E considerando cosa han fatto con Uncharted 4, son fiduciosissimo.

Ma anche un po' timoroso, dato che potrebbero comunque piazzartele lo stesso certe logichette sbirule, che secondo me erano evitabili già nel primo.
Pure io ci spero ma, come in U4, rimarremo delusi perchè nonostante tutto compartimenteranno ad aree anche lì, ci scommetto. Hanno proprio questa impostazione che se in U è meno lesiva visto che la tensione è praticamente assente ed è un progetto più "facile" in TLOU si avverte maggiormente questo saliscendi emozionale. Un minuto prima di stai cacando sotto e quello dopo passeggi senza timore...no way.
Spero mi smentiscano.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4617 il: 20 Giu 2017, 11:11 »
Quanto dura Left Behind?
Sta a 4 euro sullo store, ma ho visto che sono 27 gb :o

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4618 il: 20 Giu 2017, 11:13 »
Ti direi poco più di due ore ma in realtà non ricordo.

Non c'è tantissimo da giocare, piuttosto è da vivere.
Prendilo. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4619 il: 20 Giu 2017, 11:41 »
A me è durato 4 ore filmati compresi, ma sono uno che esplora molto e se la piglia con calma.
In media direi sulle 3 ore.