Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti  (Letto 21857 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #240 il: 07 Feb 2012, 14:41 »
Ahn, quindi magari funziona, solo che non ho giochi per provarlo.

Sulla questione del pad 360, vorrei sapere se qualcuno ha usato esattamente questo:

http://www.ebay.co.uk/itm/180804364963?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

e, se sì, la procedura passo passo. I driver nella confezione solo vecchi, me ne fa scaricare altri ma poi l'accoppiamento non avviene.
Tieni premuto il tasto di accoppiamento dell'affare USB, tieni premuto per qualche secondo il tasto del pad 360, fin.

It just works.
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #241 il: 07 Feb 2012, 14:56 »
Tieni premuto il tasto di accoppiamento dell'affare USB, tieni premuto per qualche secondo il tasto del pad 360, fin.

Fino a lì ci arrivavo, ma la luce del pad 360 continua a girare.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #242 il: 07 Feb 2012, 15:02 »
Mi sembra abbastanza chiaro che ci sia un problema o di driver o di aggeggio in sè (è rotto).
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #243 il: 07 Feb 2012, 15:26 »
Lo so che fino a li ci arrivavi, ma non essendo lì nella tua stessa stanza (non controllare dietro le tende) vado a tentativi
L'aggeggio è originale? La lucina verde si accende? Quando l'hai attaccato ha trovato i driver da solo?
Qui trovi i driver http://www.microsoft.com/hardware/it-it/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #244 il: 07 Feb 2012, 15:30 »
Lo so che fino a li ci arrivavi, ma non essendo lì nella tua stessa stanza (non controllare dietro le tende) vado a tentativi

Tutto questo mi ricorda quelle situazioni in cui telefoni - per dire - all'assistenza Microsoft, o Sky, e quelli ti chiedono cose tipo "hai attaccato la spina alla corrente?" e fai una fatica boia a non sbroccargli addosso. :D
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #245 il: 07 Feb 2012, 15:42 »
Lo fanno perché al mondo é pieno di rincoglioniti che non attaccano la spina :yes:

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #246 il: 07 Feb 2012, 15:58 »
Lo so che fino a li ci arrivavi, ma non essendo lì nella tua stessa stanza (non controllare dietro le tende) vado a tentativi
L'aggeggio è originale? La lucina verde si accende? Quando l'hai attaccato ha trovato i driver da solo?
Qui trovi i driver http://www.microsoft.com/hardware/it-it/d/xbox-360-wireless-controller-for-windows

Eh però anche tu non mi stai attento. Gatsu ha messo il link all'aggeggio prima ed è una baraccata da 7 sterline fatta da chissàchi.
te mi posti i driver originali :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #247 il: 07 Feb 2012, 16:05 »
Ma infatti servono i driver originali poiché è un clone, solo che vanno installati manualmente http://krisrowland.wordpress.com/2011/06/09/fake-microsoft-xbox-360-wireless-controller-adapter-in-windows-7-64-bit/

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #248 il: 07 Feb 2012, 16:14 »
Gatsu, guarda come ti si vuole bene.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #249 il: 07 Feb 2012, 16:18 »
Posso già sentire le bestemmie di Gatsu in lontananza

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #250 il: 07 Feb 2012, 16:31 »
Io, essendo ricco, ho comprato un controller 360 per PC e gioco bene e senza problemi. Gatsu spende miliardi in cose Apple e poi mi compra l'adattatore cambogiano.  :no:
E allora Mozart?

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #251 il: 07 Feb 2012, 16:54 »
In difesa dell'adattatore cambogiano posso dire che quelli Microsoft mi si sono rotti entrambi dopo neanche un anno, e solo il primo mi è caduto. Trovo poi assurdo che Microsoft non li venda separatamente. Io li ho fanculizzati e uso quello col filo, altrimenti di sto passo mi sarei ritrovato con 12 pad wireless in casa.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #252 il: 07 Feb 2012, 17:17 »
In difesa dell'adattatore cambogiano posso dire che quelli Microsoft mi si sono rotti entrambi dopo neanche un anno, e solo il primo mi è caduto. Trovo poi assurdo che Microsoft non li venda separatamente. Io li ho fanculizzati e uso quello col filo, altrimenti di sto passo mi sarei ritrovato con 12 pad wireless in casa.

Il mio originale M$ l'avevo preso stand alone, senza bundle bislacchi. Ora non lo vendono più da solo?
« Ultima modifica: 07 Feb 2012, 17:23 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #253 il: 07 Feb 2012, 17:21 »
Ma infatti servono i driver originali poiché è un clone, solo che vanno installati manualmente http://krisrowland.wordpress.com/2011/06/09/fake-microsoft-xbox-360-wireless-controller-adapter-in-windows-7-64-bit/

Fantastico gabbre, ha funzionato.
Io comunque ero sicuro di star comprando una roba originale, la confezione è a semi-prova di sgamo. E' anche vero che quando compro su eBay non è che ci perda le ore, di solito costa tutto troppo poco e compro senza guardare :D

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 54 | Risollevare gli ascolti
« Risposta #254 il: 07 Feb 2012, 18:07 »
In difesa dell'adattatore cambogiano posso dire che quelli Microsoft mi si sono rotti entrambi dopo neanche un anno, e solo il primo mi è caduto. Trovo poi assurdo che Microsoft non li venda separatamente. Io li ho fanculizzati e uso quello col filo, altrimenti di sto passo mi sarei ritrovato con 12 pad wireless in casa.

Il mio originale M$ l'avevo preso stand alone, senza bundle bislacchi. Ora non lo vendono più da solo?
Da parecchio tempo a quanto ne so :)