Complimenti
Duffman per quanto scritto sopra: io ho letto tutto di gran gusto.
Oltre alle solite belle riflessioni [a cui ormai mi hai abituato] ci metti molto
sentimento e stile. Non sei un pirla. Rimane il rammarico per il fatto che ti avevo invitato tempo fa su My Review, ma a quanto pare non ne hai interesse. E vabbé...
Per la serie "
Il mattino ha l'oro in bocca" stamattina non andrò al lavoro contento se non dirò la mia sul parco giochi DreamCast :
-
Soul Calibur: Il miglior picchiaduro 3d di sempre. L'ho rigiocato un paio di mesi fa e graficamente regge ancora il passo. Voto
9.5-
Virtua Fighter 3tb: non m'è mai piaciuto...De gustibus.
S/V-
Sword of The Bersek: grafica, appeal e sonoro molto molto validi. Il gioco dopo 4 livelli però mi aveva già rotto il frutto...
Voto 6.5-
Ecco the Dolphin: riconosco i suoi difetti ma a me è piaciuto assai...Sono l'unico?
Voto 7.5-
Sega Bass Duel: a me è piaciuto, ma non si tratta sicuramente di un gioco per tutti. Orrende le musiche.
Voto 7-
Virtua Tennis: immenso. Stop.
Voto 9-
Virtua Striker 2: ....è meglio
Fifa...uno qualsiasi...ho detto tutto.
Voto 3-
Head Hunter: un gioco imperfetto e pieno di sbavature, ma niente male. Mischia con una certa personalità alcuni cliché. Non male.
Voto 7-
Virtual On: mai piaciuto...Imho ridicule. Dio benedica
Z.O.E. [brevità a parte...]
S/V-
Sega GT: ammetto di averlo finito tutto. Ma non mi è piaciuto quasi per nulla. L'ho giocato perchè in quel periodo non avevo molte alternative.
Voto 5-
Metropolis Street Racing: ditemi quello che volete [non so perchè ma è un gioco molto contestato], ma io l'ho adorato. Originale, ai tempi buona la realizzazione tecnica e colonna sonora
CAPOLAVORO. Voto 8.5-
I'll Bleed: coraggioso et originale. Apprezzo. L'ho finito ma non mi ha entusiasmato. Meglio: lo ha fatto a piccoli sprazzi.
Voto 6-
Capcom VS qualcosa: scusate, ma la memoria latita. Era forse Vs SNK 2001. Bello bello. Musiche da antologia. Il mio parere è però debole visto che sono anni che non seguo i beat'em up 2d e quindi posso essermi perso roba molto più valida.
Voto 8-
Trickstyle: tristezza.
Voto 4-
Sonic Adventure 2: a me è piaciucchiato. Ottima grafica [ma l'avete vista la foresta?!

], musiche eccellenti. Il gameplay era però
TROPPO ripetitivo.
Voto 6.5-
Shen Mue 1&2: mmm...il mio parere lo conoscono anche i sassi su questo forum...Meglio che ve lo andate a recuperare altrove...Non vorrei essere frainteso ancora.
Primo:9 Secondo:9.5-
Jet Set Radio: questo c'ha i contromarroni.
Voto 8.5-
Dead or Alive 2: la grafica era da urlo [quando uscì]. Peccato che il gameplay ha lo spessore di un foglio di carta...
Voto 6-
The House of the Dead 2: ammazza questo era un giocone. Limitato nella quantità e longevità dalla sua natura arcade.
Voto 7.5-
Crazy Taxi: carino ma nulla più.
Voto 7-
Resident Evil: Code Veronica. Io sono il primo a demolire il franchise
RE, eppure dopo averne avuto le palle piene, un bell'episodio. Il più bello insieme al primo.Certo il gameplay è sempre quello [a parte la scena in cui si usa lo sniper], ma la trama e l'appeal erano ai tempi formidabili.
Voto 8-
Soul Reaver: molto carino. Già non sopportavo
Tomb Raider [il primo è magnifico, tutto il resto è
per i polli], ma si è fatto apprezzare assai.
Voto 7.5-
Outtrigger: dimmi quello che vuoi fratello
Sol Badguy, ma io [fan degli fps] dopo 20 minuti ne avevo le palle piene. Bello graficamente, musiche SEGA style orrende, gameplay [imho] tristissimo.
Voto 4.5-
Quake 3 Arena: questo è un signor FPS!
Voto 8-
Unreal Tournament: idem come sopra.
Voto 8-
Shadow Man: mi sembra che la critica lo demolì. A me è piaciuto, nonostante fosse dannatamente imperfetto. De gustibus. Atmosfera stupenda.
Voto 7.5-
The Skies of Arcadia: l'ho giocato solo a metà.
Imho e per quello che ho potuto vedere è
bellissimo.
Voto [per quello che ho visto] 9Esta bien, penso di averne dimenticati moltissimi. L'importante era però riuscire a fornire un quadro basato sulla mia testimonianza diretta. Spero che gradiate.
Ovviamente attendo la vostra [se ne avete voglia]. Byez! E buona giornata.